Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    17/05/2014    7 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di rimettermi al lavoro lancio un’occhiata distratta all’orologio appeso al muro. Cavolo come vola il tempo, è già ora di pranzo!
Senza contare che il brontolio di protesta del mio stomaco si sta facendo sempre più insistente, quindi sono praticamente obbligata a mettermi in pausa.

Appena metto il piatto con la mia insalata di riso sulla scrivania, però, vedo una palla di pelo entrare a tutta velocità dalla finestra. Non faccio in tempo a realizzare quello che sta succedendo che suddetta cosa precipita rovinosamente dentro il mio pranzo.

Quando la tiro fuori dal piatto piuttosto schifata, mi accorgo sorpresa che si tratta di un gufetto, con una lettera ancora stretta nel becco.

A quanto pare è destino che devo lavorare!

Risistemo il povero animaletto e lo faccio accomodare in una gabbia con acqua e cibo, insieme ad uno dei miei gufi. A malincuore butto via il mio pranzo, ripesco dei cracker da un cassetto e mi rimetto all’opera sgranocchiando.
 
 




Cara Barby,
ho assolutamente bisogno del tuo aiuto! Purtroppo anch’io sono vittima delle fanwriters e non ho ancora trovato un qualche incantesimo per fermarle. La biblioteca stavolta non mi è stata di alcun aiuto e non sapevo a chi altri potermi rivolgere… ma ora è meglio che ti spieghi tutto dall’inizio.

Il Ballo del Ceppo insieme a Victor Krum non è uno dei miei ricordi scolastici più belli, ma alla fin fine non è stato poi così male ballare con lui per far ingelosire Ron.

E allora perché una settimana fa mi sono trovata  di nuovo alla festa e ad abbandonare Victor per andare a ballare con Draco Malfoy sulla Torre di Astronomia di nascosto?!

Dopo la romantica fuga poi ovviamente mi ha portata in camera sua… Mi viene l’orticaria solo a pensarci! Non nascondo che Malfoy sia un bel ragazzo, mica sono cieca, ma è il ragazzo più odioso e più meschino che conosca! Mi farei cruciare piuttosto che andare a letto con uno che mi chiama continuamente sporca mezzosangue, che insulta i miei amici e la mia famiglia!

Senza contare che se Piton mi beccava mi faceva espellere in un colpo di bacchetta…

Ma questo è solo l’inizio dei miei guai… dopo Malfoy poi è toccato a Harry. Bravissima persona, gli voglio un bene dell’anima, ma non potrei mai avere una storia con il mio migliore amico!
Perché ste ragazzine non si rassegnano a capire che può esistere l’amicizia uomo/donna?!

Questi però forse sono i mali minori. Dopo di loro è stato il turno di Ginny!

Cioè, ma ti rendi conto?! Una relazione con una donna, nonché mia amica e sorella del mio ragazzo … non ce la posso fare! Anche perché che cos’è una storia senza sesso? Morale della storia, mi sono ritrovata nella Stanza delle Necessità in atteggiamenti intimi con lei!

Non ci ho dormito per giorni dietro sta cosa…

Giuro che se scopro chi sono queste ragazzine, un bello Schiantesimo come minimo non glielo leva nessuno! E poi un bell’Incantesimo di Memoria per dimenticarsi di me, i miei amici e di tutte le perversioni da stupide fangirls che hanno!

Barby per favore aiutami prima che mi venga davvero una crisi isterica! (Non mi sono più arrabbiata così tanto da quando Piton mi aveva dato una S in Pozioni…)

Grazie in anticipo,

tua Hermione Granger

P.S. spero che Leo stia bene, è ancora giovane e inesperto ma ci teneva tanto a fare questa consegna… al massimo dagli un pochino di acqua e un paio di biscottini gufici prima di farlo ripartire! Grazie ancora!
 




Dopo i ragazzi che sono diventati tutti gay, ora molestano pure le ragazze, fantastico! Ogni volta ce n’è una nuova… Poverine tutte queste persone che devono subire simili perversioni!

Però forse è proprio per questo che mi piace il mio lavoro, si aiutano gli altri e non ci si annoia mai…

Ora però vediamo di rispondere a questa povera strega, sennò finisce che impazzisce davvero!
 
 




Cara Hermione,

grazie della lettera. Purtroppo al momento non abbiamo ancora trovato un modo per liberarci della piaga delle fangirls, anche se la tua idea dell’Incantesimo di Memoria non è male! L’unico problema è che usare incantesimi contro i Babbani è vietato per legge e non vorrei mai che tu passassi dei guai con la Giustizia per questo.

In ogni caso, puoi sempre trovare occupazioni migliori che preoccuparti di queste ragazzine. So che hai molti interessi, degli amici, un ragazzo e pure un lavoro… Non stressarti inutilmente per loro, non meritano tutta quest’attenzione. Anzi, rischi solo di peggiorare la tua situazione.

Cerca di non pensarci e vedrai che tutto con il tempo si risolverà. Al massimo potresti usare un Incantesimo di Memoria su di te per cancellare il brutto episodio e usare l’Occlumanzia per prevenire nuovi problemi in futuro.

Inoltre se ti può interessare, so che c’è una scrittrice babbana di nome Joanne Rowling che s’interessa al Mondo Magico e che tempo fa aveva anche ventilato di una possibile relazione tra te e Malfoy… fossi in te le andrei a parlare un attimino per dirle come stanno realmente le cose (ovviamente senza rifilarle nessuna magia!). Magari se si convince della falsità delle sue teorie, forse potrebbe anche aiutare a far calmare le fanwriters.

Spero di averti aiutata!

A presto!

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

P.S. Il tuo gufetto l’ho visto molto provato, lo tengo qui a riposare un paio di giorni, mentre la lettera te la mando con un’altra civetta. Appena Leo si riprende, lo te lo faccio tornare a casa! 
 




Appena imbusto la lettera, vedo Leo che comincia ad agitare le ali con impazienza, ma lo fermo subito.

“Sei ancora troppo stanco per rimetterti in volo!”

Deluso, torna a rifugiarsi sul fondo della gabbia beccando un biscottino, mentre faccio uscire il mio Timmi, che nel giro di pochi minuti è già in volo fuori dalla finestra con la lettera stretta nel becco.

Un’altra disgrazia è stata scongiurata!
 















Angolino dell’autrice


Buonasera! Finalmente sono tornata…

Parlando del capitolo, la storia di Hermione che va di nascosto a ballare sulla Torre insieme a Malfoy è ispirata a una Dramione scritta da me secoli fa… ( *Barby si fa autospam* se volete, cercate “Un altro Ballo” tra le mie vecchie storie) non ditelo a nessuno! Eheh ;)

Come al solito i tempi di aggiornamento non sono stati brevissimi, ma perlomeno sto continuando a postare in modo costante ed è una buona cosa… è la fanfic più lunga che abbia scritto finora! *Barby è felice del traguardo raggiunto * Credo comunque che se non fosse per l’entusiasmo dei miei lettori ora non sarei qui, quindi un mega grazie a tutti! <3

Aspetto i vostri commenti! :)

Alla prossima! Barby

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91