Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AveJackson    18/05/2014    4 recensioni
Grazie a un piiiiccolo incidente, i sette eroi della profezia vengono catapultati in universo non loro e si ritrovano a combattere e a uccidere per un pubblico, ma i nostri ragazzi non accettano una cosa del genere e si ritrovano a combattere una tirannide insieme ad altri ribelli.
Questa è la mia prima crossover, spero di non aver fatto un completo disastro, comunque..... Buona Lettura
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5-Il gruppo si sfalda.

 

Pov.Annabeth.
Ciò che ancora oggi non riesco a capire è stata la stupidità di Frank nel trasformarsi in un orso e buttarsi per strada davanti a tanti, ma tanti testimoni. Percy, naturalmente si buttò anche lui per strada munito di fucile e urlando:
-FRANK! MA CHE CAVOLO FAI?!?
Di certo non mi ero messa con lui per la sua intelligenza e non poteva mancare che la classica ciliegina sulla torta…
-Tranquilla Annabeth… ci penso io!
E così anche Leo si mise a correre verso di loro brandendo la motosega e urlando come un pazzo. Nessun altro si avviò, o almeno, non subito.
Katniss rimase a bocca aperta:
-Com’è che quello si può trasformare in un orso?!?
Fu Piper a rispondere:
-E’ una luuuuuunga storia.
Peeta inarcò un sopracciglio (ma come?!? Mo ci riescono tutti tranne io?!?).
-Ehm, credo che semineranno il panico e uno sterminio se non li fermiamo.
Jason portò una mano sulla fronte e Hazel parlò con aria sconvolta.
-Ma Frank non ha mai fatto così!
Gale si strinse nelle spalle.
-Be’ c’è sempre una prima volta. Vado a prendere i quod.
Jason sembrò illuminarsi.
-Avete dei quad????
Katniss fece un sorrisetto.
-Naturalmente ti spiegheremo tutto, se ne usciremo vivi da questa storia e..
-Un momento! Ci spareranno addosso se capiranno che siamo armati, dovremmo procedere silenziosamente o almeno salviamoli con l’effetto a sorpresa se sono in pericolo.
Forse li avevo convinti… forse…
-Eddai! Possiamo prendere i quod lo stesso?? Chissà cosa stanno facendo gli altri ora.
Jason in quel momento stava sfoggiando la tradizionale faccia da cucciolo aiutato dai suoi magnetici occhi chiarissimi. Sbuffai e Jason si mise a saltellare come un bambino (dando un segno di immaturità degno di Percy).
-E va bene, Katniss posso venire con te e può salire pure Hazel?
-Certo.
La sua risposta scatenò una serie di borbottii da parte di Peeta e Gale. Quest’ ultimo ci condusse in un garage dove vi erano parcheggiati cinque quod. Jason si mise di nuovo a saltellare e Piper sbuffò.
-Senti, se torniamo vivi a casa te ne compro uno, va bene?
-Siiii.
-Naturalmente è ovvio che non torneremo a casa.
-E allora che ti costa scommettere? Se torniamo voglio un quod!
-Ok accetto.
Esasperata quasi urlai.
-Ehi invece di parlare di quod, andiamo gli altri sono in pericolo!!!
Jason e Piper abbassarono lo sguardo. Prima di sedermi e aggrapparmi a Katniss borbottai.
-Vedete di fare qualsiasi cosa solo dopo aver avuto il mio permesso. Chiaro?!?
Qualche incosciente esclamò.
-Si sergente!
Non ebbi il tempo di fucilarlo che eravamo già partiti a folle velocità.
 
Pov. Percy.
Perché diavolo lo avevo seguito?!? Insomma, cosa avrebbe visto la gente? Un animale dello zoo in fuga inseguito da un tizio che imbraccia un fucile?!? E poi quella gente non sembrava fosse influenzata dalla Foschia. Ero finito in un mondo estraneo e mi sembrava che gli dei non esercitassero nessun potere su questo posto, anzi, ne ero sicuro. A migliorare la situazione di certo non fu l’arrivo di Leo che nell’oscurità (si era fatta notte) sembrava fosse diventato una torcia umana e brandiva la motosega.
-Ehi PERCY!!!!
Maledissi per la milionesima volta Leo.
-Porco Zeus! Leo, ci spareranno addosso così!!!
Ormai potevo dire quello che volevo, gli dei non c’erano.
Il mio amico si spense sfrigolando,eh si, proprio come quando si butta della acqua sul fuoco.
-Ehm scusa… hai visto Frank?
-Scusa, ma non credo che sia difficile notare un drago in mezzo a una cittadina. Sicuramente e lui.
E in fatti eccolo sotto forma di drago, il nostro amico che veniva inseguito da soldati in divisa bianca.
-Ok siamo nella cacca.
-Concordo.
Ci scansammo appena in tempo per evitare di essere travolti dal drago ambulante e intanto i soldati avevano caricato i fucili e le pistole.
-LEO PROTEGGILO!
-COME?!?
-NON LO SO!
Leo, credo preso dalla disperazione, fece esplodere un capannone vicino ai soldati che indietreggiarono per non essere travolti dalle fiamme. Intanto Frank aveva cominciato a sputare fuoco e si dimenava in cerca di spazio e io ormai in preda al panico cercai di calmarlo (ma che bella idea! Il tuo amico è impazzito, si è trasformato in drago e tu cerchi pure di discutere con lui).
-Frank! Va tutto bene fermati!
Il drago mi guardo con i suoi occhi di fuoco.
-Frank…
Riuscii scansarmi prima che una colonna di fuoco partita proprio da lui, mi incenerisse. Leo intanto aveva creato un vortice di fuoco e cercava di tenere lontani i soldati e le poche persone curiose.
-PERCY! E’ FUORI CONTROLLO!
-Guarda Leo, non lo avevo capito…
E proprio mentre il drago alias Frank stava per attaccare di nuovo, un boato sovrastò i ruggiti del nostro amico e il chiasso dei soldati. Tre quod sbucarono dal nulla e una ragazza con una massa di capelli scuri si lanciò da uno di essi e dopo una caduta che a me parve abbastanza dolorosa e rialzò e corse verso di noi, era Hazel.
-FRANK!
Il mio amico continuava incessantemente a distruggere tutto senza curarsi di lei finché non fu proprio davanti ai suoi piedi o meglio, le sue zampe.
-Frank… ti prego guardami…
Finalmente posò il suo sguardo di fuoco su di lei. Anche Leo si avvicinò interrompendo il vortice.
-Frank sono io… ascoltami…
In quel momento Hazel stava piangendo e vidi comparire Annabeth al mio fianco.
-Abbiamo cercato di arrivare il più presto possibile.
Ma non l’ascoltai perché vidi Frank ritrasformarsi in ragazzo, vidi che crollava a terra sulle ginocchia e che Hazel gli prendeva il volto fra le mani e lo baciava singhiozzando. Sembrava che la situazione si fosse un po’ calmata quando naturalmente, Leo parve estremamente agitato, più di come era prima.
-ANNABETH!!!! DIETRO DI TE!
-Ma cosa…
Finalmente mi resi conto cosa aveva visto: un soldato, era riuscito a superare le fiamme e aveva puntato la pistola mentre noi gli davamo le spalle. Sparò, il mio corpo reagì d’impulso sembrava dire “Lei no, lei no” e mi buttai in tempo per prendere in pieno la pallottola e essere investito da un dolore… che ancora oggi non riesco a descrivere. Caddi a terra.
-NOOOOO.
Riuscii a rimanere sveglio giusto in tempo per vedere l’uomo essere trafitto da una freccia e cadere a terra,e Katniss inginocchiarsi davanti a me dove vi era anche Annabeth che mi prendeva la testa fra le mani, il suo volto cominciava a sfocarsi.
-Dobbiamo portarlo via, ma i posti non bastano per tutti sui quod…
-Non possiamo lasciarlo e gli altri???
-Noi vi raggiungeremo dopo ora scappate.
Riuscii a girare la testa quanto bastava per vedere un Leo di nuovo infiammato, una Hazel cosparsa di gemme e un Frank che sembrava decisamente più calmo. Balbettai.
-N-no non vi lascio soli.
Cercai di muovermi, ma la vista cominciò ad annebbiarsi e l’ultima cosa che vidi fu Hazel che mi prendeva la mano e che mi diceva.
-Vai Percy, torneremo…presto, te lo giuro.
 
 
 

Angolo autrice:

Ed eccomi qui con questo capitolo. Avrei voluto pubblicarlo ieri, ma ho avuto un introppo. Ormai avrete capito che non ho un giorno preciso in qui pubblico i capitoli, diciamo che aspetto che l'aspirazione mi colpisca (anche brutalmente). In ogni caso volevo ringraziarvi perché siete sempre di più e voi non sapete come sono felice, ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia fra le preferite, seguite, ecc... siete voi che mi mandate avanti ve lo giuro insieme a coloro che recensiscono GRAZIE DAVVERO! Comunque volevo avvisarvi che fra alcuni capitoli avrò bisogno del vostro aiuto, ma ve lo a tempo debito. Ora vi lascio e spero di rivederi presto recensite in molti anche se questo capitolo non mi convince. Un saluto a tutti, ma proprio tutti, anche i lettori silenziosi.

AveJackson

 
 
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AveJackson