Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    19/05/2014    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Ma mi raccomando, siate clementi :) BUONA LETTURA :)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ceila entra finalmente a palazzo. Che strano, come mai nessuno ha avvertito le sue Tenebre interiori, ora che non le sta nascondendo? E' come se sentisse qualcosa di nostalgico. Ma cosa può essere? Riflette. In quel luogo, suo padre ci è vissuto una vita. Se si concentra, riesce quasi ad avvertire la sua presenza. Le manca. Non l'ha mai visto, ma le manca tantissimo. Solo in sogno le è stato concesso di vedere che faccia avesse. Probabilmente sono state le Tenebre stesse a darle quei ricordi. Un sogno ricorrente, a dire il vero. Un sogno che le mette un pò di tristezza. A volte desidererebbe veramente essere una normale ragazza di Lauwent, senza pensieri di vendetta, senza problemi. Poi riflette. No, lei non è una ragazza normale, è la principessa delle Tenebre! La figlia di dark Beauty e Lady Sadness. Tocca a lei adesso, portare a termine il compito che fu dei suoi genitori e di suo zio, Bloody Moon. La giovane entra in una stanza. Sembra non ci entri nessuno da anni, c'è tanta polvere sui mobili. Ceila passa un dito sul comodino, tracciando una linea in quella polvere. Poi si ferma. Vede una foto. Sembrano due ragazzi. Uno sembra felice, l'altro lo è solo apparentemente, quel sorriso è triste, e lei lo vede subito. Sussulta. Riconosce subito quello sguardo, intuisce chi è il ragazzo della foto, e ne rimane shoccata. Qualcuno entra nella stanza. Ma, invece di spaventarsi, guarda la ragazza. Allora è lei la misteriosa Ceila, di cui suo figlio si è perdutamente innamorato. Si, deve essere lei, se non fosse già stata a palazzo, le guardie l'avrebbero cacciata. 

" E così tu sei Ceila? Non mi immaginavo di trovarti qui. Mio figlio era molto nervoso dopo che l'hai abbandonato ". 

Ceila si volta, e quasi le cade la foto. E' lui?! E' forse tornato dal regno degli inferi? 

" Papà? " Mormora la giovane, per fortuna non viene sentita. Poi scuote la testa, ma che pensa? " Siete Kai? " Chiede poi, con voce un pò tremante. Se fosse davvero lui, inizierebbe seriamente a dubitare dell'esistenza della morte!

" Ancora, dopo tanti anni mi scambiano per il mio gemello... no, io non sono Kai. Sono Andrew, suo fratello gemello. Ma tu come lo conoscevi? E' morto 20 anni fa ". Poi nota che la ragazza ha in mano la foto di lui e suo fratello da bambini. 

" Me ne ha parlato.. mia madre " Dice lei. beh, non è poi una bugia, dopo tutto. E' stata sua madre a trasmetterle certi ricordi. " ora però è morta ". 

" E tu? Perchè ti interessa così tanto mio fratello? tanto che il tuo istinto ti ha guidata in questa stanza ". Fa Andrew, calmo, guardandosi intorno. Da quanto non entrava in questa stanza. " Sai, questa era la stanza di Kai. Non ci è più entrato nessuno da quando è morto ".

" Vi manca tanto? " Chiede Ceila, percependo la tristezza crescere. Dopo tutto, le anime oscure percepiscono molto chiaramente i sentimenti negativi. 

" Si. Ancora oggi penso che forse avrei potuto salvarlo. Anche a costo di trascinarlo fuori da quel castello con la forza. Se l'avessi fatto, lui, Alice ed il loro figlio sarebbero ancora vivi ". Sospira pesantemente, ripensando a cosa accadde 20 anni prima. 


Le Tenebre oramai sono state sigillate, ed anche il primo principe delle Tenebre, Dark Beauty, è stato finalmente sconfitto. Andrew guarda il gemello. No, non vuole ridere della sua sconfitta. Lo guarda. 

" Vieni con me, Kai. Andiamo a casa, noi due insieme ". Gli dice. Per un secondo, sembra che l'altro stia per accettare, ma alla fine si alza, voltandosi. 

" Forse non ho più il potere di distruggere la Terra e Lauwent, ma sono pur sempre il principe delle Tenebre, non posso abbandonare il mio castello. Dopo tutto, gli inferi sono pur sempre casa mia, no? " Si volta a guardare il fratello, con un'espressione che non ha mai avuto prima. Per la prima volta, forse, gli fa un vero sorriso, sincero. Non c'è più traccia dell'odio e delle Tenebre. " Addio... fratello ". Gli dice in fine, per poi teletrasportare tutti fuori dal castello oscuro. Alice però, decise di seguirlo, accettando il suostesso destino. Ma con lei morì anche il bimbo che aspettava, ed Andrew non si è mai dato pace per questo. Una creatura innocente ha pagato le conseguenze di questa guerra!


Ceila percepisce tutti quei ricordi come fossero i suoi. Sospira, decidendo di confessare la verità una volta per sempre. 

" Maestà... quel bambino non è mai morto. Alice è sopravvissuta grazie all'ultimo atto d'amore di Kai. Perchè anche se forse non glie l'ha mai dimostrato, lui la amava davvero. L'aveva accettata come sua regina, ed è morto per lei e per la loro creatura "

Andrew rimane pressochè shoccato dalle rivelazioni che gli ha fatto Ceila. La prende per le spalle. " Non burlarti di me! Non è possibile che sia come dici. Come sarebbe sopravvissuta Alice al crollo del castello? E dov'è ora? "

" Lei è sopravvissuta grazie ai poteri oscuri. Ve l'ho detto che Kai la amava. Ha dato tutta la sua vita per salvare Alice e proteggerla dal crollo del castello. Lei ha dato alla luce il bimbo, poi si è suicidata. Non poteva accettare un mondo in cui non c'era l'amore della sua vita. Per lei la vita non aveva più senso ". 

Andrew la guarda, ancora più sconcertato. Riflette. ceila è l'anagramma di Alice. Oltre tutto, quella ragazza ha gli stessi, identici occhi di suo fratello! " non dirmi che... " Mormora, senza però terminare la frase. Ceila annuisce. 

" Sono io. Sono la figlia che Kai ed Alice hanno protetto fino alla fine. Ero la prescelta a portare le Tenebre su Lauwent e la Terra, però... da quando ho incontrato Ace, sento che sono cambiata. Io lo amo troppo per riuscire a compiere la mia missione " spiega lei, quasi piangendo. Andrew la guarda. Capisce cosa intende dire. Pazzesco, dunque quella ragazza è sua nipote? La abbraccia per istinto. Per un secondo, è come se avesse ritrovato suo fratello, gli somiglia veramente tantissimo. 

" adesso che sei qui, non dovrai più temere nulla. Ace ti perdonerà per essere scappata, perchè in fondo ti ama anche lui " dice dopo un pò, per poi scioglere l'abbraccio. Ceila arrossisce un pò. Ace la ama... ma... la perdonerà mai per avergli mentito sulle sue origini? 

Ed eccomi qua :D dopo una lunga pausa, finalmente aggiorno :P so che questo capitolo è corto, e fa schifo :( ma cercherò di migliorare nel prossimo, promesso ^^ Finalmente Ceila ha confessato la verità ed ha raccontato la storia della sua nascita, ma ha omesso di dire che i figli di Kai ed Alice sono 2 gemelli ( lei ed Haron ). Cosa accadrà adesso? Come reagirà Ace alla notizia? Leggete e lo saprete ^^ Mi raccomando recensite, ditemi che ne pensate! Kiss Kiss 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki