Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    21/05/2014    1 recensioni
Dal PROLOGO: Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.
Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina, Dafne si alza, va in cucina, la mamma sta sorseggiando il caffè, è ancora arrabbiata per la sera prima, si è spaventata tantissimo. “Buon giorno mamma!” “Buon giorno!” fa lei freddamente, Dafne ci sta male. “Mamma, ti volevo chiedere scusa per sta notte!” finalmente sorride. “Tesoro, mi hai fatto spaventare tantissimo, ma rimani lo stesso in punizione!” “Si lo so mamma me lo merito!” “Brava figlia mia!” si alza e le da un dolce bacio sulla guancia. “Vai a lavoro mamma?” “Si, tu stai qua! Ricordati che sei in castigo!” “Ok capo!” la mamma se ne va, lei fa qualche pulizia di casa, poi chiama Niki. “Tesoro, oggi vado al mare con Livio e gli altri vuoi venire?” “Tata....” non sa come dirglielo, si vergogna di dirle ha fatto l'amore con Enrique che poi è tornata a casa e sua mamma la messa in castigo, ma non vuole mentire e quindi le dice la verità “...l'ho fatto con Enrique!” “Cosa? Ma sei seria? Dio, è come è stato?” “Bhe, bellissimo!” fa lei sorridendo come un ebete. “Ti stai innamorando?” “Cosa? Ma va... a tata non ti ho raccontato la seconda parte?” “Ti ha violentata?” Dafne ride. “Ma sei scema? No, no... è stato dolcissimo lui, ma quando sono tornata a casa mamma mi ha messa in castigo!” “Ah, ecco... quindi non puoi?” “No!” “Dai tata, ma sei da sola a casa?” “Si... che due palle, non ho voglia di rimanere a casa!” fa Dafne sbuffando. “Vieni con noi!” fa Niki di nuovo. “Tata, mia mamma arriva alle sei e mezzo!” “E dai, alle cinque siamo a casa tua, dai, c'è anche Enrique!” stranamente sentendo il suo nome le viene un tuffo al cuore. Sorride pensando ai suoi baci al collo che gli dava la sera precedente. “Daffi?” Niki la fa scendere per terra. “Si?” “Ci sei?” “Si, si... ci sono... stavo....” ho cacchio che le dico mo? “... ecco stavo leggendo la spesa!” chiude gli occhi speranzosa che ha abboccat0 l'amica. “Ok! Vieni?” ha abboccato. È tentata, ma non può. “Non posso tata!! se mia mamma scopre che sono uscita mi aumenta la punizione!” Niki sbuffa. “Ok, ok... dai allora ci sentiamo ok!”. Passa il pomeriggio a fare i compiti, si fanno le sei e mazza la mamma arriva, prepara la cena, intanto si guardano la tv, alle otto cenano e poi Dafne va in camera sua e si collega su facebook. È in linea, un tuffo al cuore, sta sorridendo e non sa nemmeno il perchè, forse si sta innamorando come dice l'amica? Cosa? Innamorando? No, no impossibile, mi sta sulle palle. Si scollega e va a dormire. Una settimana dopo... il castigo è finito, Enrique va a lezione da Dafne. Come sempre è in ritardo. Suona al campanello. “Ciao bellezza!” fa lui con un sorriso malizioso. Lei non sorride è arrabbiata perchè ha fatto in ritardo. “Come al tuo solito sei sempre in ritardo!” fa acida. “Dio santo, possibile che sei sempre incazzosa e acida? Madonna mia, ti devo portare a letto per un bel po' di giorni!” fa lui sorridendo. “Cretino! Prendi italiano che dopo domani hai l'interrogazione!” fa lei, evitando l'argomento “SESSO” non lo fanno dalla sera in cui lei è andata da lui a cena, be, dalla sua prima volta. Ma lui lo riprende “Dopo lo facciamo?” chiede lui sempre sorridendo. “Prendi il libro!” fa lei seria. “E tu rispondi alla mia domanda!” si tiene al gioco. “no!” “E perchè?” “Perchè non mi va!” finalmente dopo dieci minuti iniziano a studiare, lei glielo spiega un paio di volte ma lui si perde nei suoi occhi, non ne ha idea di cosa gli sta capitando. “Capito?” chiede lei. Lui annuisce, ma non gli stacca gli occhi di dosso, lei continua a parlare, poi lui con un bacio l'azzittisce, il primo impatto lei vuole staccarsi, poi si lascia andare, finiscono in camera di lei e per la seconda volta fanno l'amore o sesso... non si è ancora capito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi