Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    24/05/2014    1 recensioni
Dal PROLOGO: Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.
Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le otto di sera, Dafne e Enrique dormono abbracciati. Si sente un rumore di macchina giu' in cortile, Dafne si sveglia di colpo. “Cazzo, mia madre!” fa Dafne, scrolla Enrique, si sveglia. “Che cosa succede?” chiede lui. “Mia mamma, sta per salire su!” fa lei. Lui sorride. “Dai vieni qui!” la tira a sé. “Enri, se ci becca qui, ammazza a me e a te ti butta fuori a calci in culo!” lei si alza. Secondo lui è il contrario. “Dai, non puo' resistere con un uomo nudo nel letto!” fa sorridendo. “Ma sei proprio scemo! Muovi vestiti!!!” fa lei. Lui sbuffa e fa quello che gli ha detto lei. Vanno in cucina e fanno finta di studiare. “Ok, quando entra mia mamma, tu vai via! Ok?” “Perchè non me la fai conoscere?” chiede lui. “Perchè ti vuoi portare a letto mia mamma?” chiede lei. “Sei gelosa amore?” fa lui sorridendo. Lei ride. “Ma quanto sei idiota!” Entra... “Ciao Daffi!” fa la mamma dalla sala. “Mamma!” fa Dafne dalla cucina. La mamma raggiunge la cucina e vede il ragazzo. “Ciao, io sono la mamma di Dafne” fa la mamma sorridendo. “Enrique!” fa lui, sorridente e molto colpito dalla mamma, ha le stesse fisionomie della figlia.... certo è sua mamma pensa lui. Dafne è leggermente imbarazzata, lui non toglie gli occhi da dosso da sua mamma... lei si sta innervosendo. “Allora, noi abbiamo finito qui!” dice Dafne, non ne può piu'. Chiude il libro. Lui si distacca dalla mamma e guarda Dafne, capisce che è arrabbiata. Sorride ancora piu' divertito. “Allora io vado!” “Ciao!” fa la mamma. “Ciao signora, ciao Dafne!” “Ciao!” fa lei fredda. Lei e la mamma cenano.... dopo cena Dafne lava i piatti e dopo si mette il pigiama e va a letto. Squilla il cellulare... “Pronto!” fa lei. “Sei proprio una gelosona!” è Enrique. “Si proprio gelosa sono!” lui ride. “Si vedeva amore!” Amore? Oddio mi ha chiamata amore... quanto è dolce... ma che cavolo sto dicendo? “Buona notte scemo!” “Notte amore!” Ancora amore?? no cosi divento matta... basta con sta parola. Attacca. Si addormenta. È notte fonda, sente dei sassolini battere sulla finestra, apre gli occhi, si alza, apre la finestra e dietro c'è lui. “Ma cosa ci fai qui?” chiede lei a bassa voce. “Ho litigato con mio padre!” “E quindi?” “Non so dove dormire.” “E perchè sei venuto da me!” “Ok, me ne vado!” “Aspetta...” lo ferma. “... mi dici che cosa è successo?” “Mio padre ha un'altra!” fa lui, è serio, stranamente. “Come lo hai fatto a scoprire?” “Mia madre piangeva, lo consolata...” consolata?? oddio ma è dolcissimo... “...e mi ha raccontato tutto, sono andato da mio padre e lo stavo per picchiare!” ecco non è piu' tenero.. ma ha difeso sua mamma. Rimane sorpresa, perchè poteva andare da Livio o da qualcun altro e invece è andata da lei... e stranamente le fa piacere. Rimaniamo tutta la notte sul letto a parlare. Piu' tardi, lui si è addormentato, sorride, sembra cosi calmo, tenero e dolce in questo momento. Mattina.... meno male che la mamma è già andata a lavorare Dafne decide di non andare a scuola, vicino a lei c'è Enrique, si è svegliato, la guarda, sorride. Dio quanto è bella.... ma che sto dicendo? La guarda ancora, si avvicina a lei e la bacia, un bacio dolcissimo, lei si sveglia, sorride. Che magnifico risveglio, pensa lei. Si baciano di nuovo, ancora piu' appassionatamente. Stanno nel letto per un po' di minuti.... piu' tardi, lui se ne va a casa, lei mangia e va a dormire. Di sera, il cellulare squilla... “Pronto!” risponde lei addormentata. “Ma che fine avete fatto tu e Enri!” “Ehm, tata...” non sa come dirlo. “... ti devo dire una cosa importante!” come faccio a dirle che m'inizia a importarmi qualcosa di lui? Fa un sospiro e si fa forza. “....ecco tata, m'inizia a piacere Enri!” fa lei velocemente. Niki sorride. “Dio tata, sono contentissima!” “E non ti ho detto altro!” “Spara tutto tata!” “Ok, ho rifatto l'amore con Enrique, ecco non so dirti se era amore o solo sesso!!!” “Devi sentirlo tu, chicca! Devi sentire cosa provi! Allora soltanto lì sai che se è solo amore o solo sesso!” “E' difficile!” Niki ride. “Ma va tata! Provaci e basta!” “Ok, capo! Ah poi ti devo dire altro!” “Dimmi !” “Stanotte abbiamo dormito insieme, perciò non siamo venuti a scuola, è iniziato tutto perchè lui a notte fonda mi è venuto a svegliare, lo trovato alla finestra, mi ha detto che ha litigato di brutto con suo padre ed è venuto da me!” “Da te?” “Si!” “Che dolce!” Dafne sorride. “Niki!” “Sì?” “Mi piace sul serio!” Ps. Ciao a tutte/i sono contentissima che seguite questa storia, e spero tanto che vi continuerà a piacervi. Che ne pensate di Enrique? Secondo voi è innamorato di Dafne? O la vede solo come una amica di "letto" :D BUONA LETTURA BACIONE!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi