Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    25/05/2014    3 recensioni
Dal PROLOGO: Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.
Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno pieno di ansia, Enrique deve essere interrogato d'italiano. E' piu' ansiosa Dafne che lui, spera tanto che va bene e non spara una delle sue cazzate! Dafne è in classe con Niki, la prima campanella è suonata cinque secondi fa, Enrique ancora non arriva, non c'è nemmeno Livio quindi si tranquillizza. Dopo due minuti lo vede arrivare, sempre sorridente. Anche lei sorride. Lui si avvicina a lei “Eri in pensiero amore?” non ci fa nemmeno caso alla parola amore per quanto è in pensiero per lui. Ma dopo un po' ci fa caso e comincia a sorridere come un ebete. “Scemo, pensavo che non venivi!” “Mi farò perdonare!” le da un bacio sulla guancia. La campanella suona, entra la professoressa d'italiano, fa l'appello e poi incomincia a interrogare. Va per primo Enrique, si ricorda tutto, si ricorda il primo bacio che ha dato a Dafne, è un punto di riferimento. Dafne riesce ad ascoltarlo, non toglie gli occhi da dosso, sorride è fiera di lui. La professoressa rimane sbalordita. “Di Stefano, direi che si merita un bel otto. Ma continua cosi!” Enrique sorride, guarda Dafne, lei sorride, è felicissima. Lui torna al posto. Prende subito un foglietto scrive e lo manda a lei. “Oggi festeggiamo e mi faccio perdonare per prima!” lo legge sorride. “Sei stato magnifico. Ti ho già perdonato. Ma accetto per festeggiare.” pomeriggio... in camera, le lenzuola coprono i due corpi freschi e nudi, sono abbracciati, hanno fatto l'amore. Si amore, è amore il loro. Lei dorme tranquilla. Lui abbraccia lei, e le accarezza i capelli, le da un bacio dolcissimo sulla bocca. Lei si sveglia. Sorride. “Sera!” fa lui sorridente. “Sera!” risponde al suo sorriso. Si danno un altro bacio. “Che bel festeggiamento!” fa lei. Lui la guarda, si rende conto sul serio che sente qualcosa per lei. “Ti amo!” fa lui. Lei rimane senza parole, ha il cuore che le batte a mille. Lui rimane sbalordito per cosa ha appena detto, ma lo doveva dire, ha il cuore a mille anche lui. Lei lo bacia. Rimangono li a guardarsi e sorridersi tutto il tempo. Poi purtroppo lei se ne deve ritornare a casa, se no si becca un'altra punizione. Passano giorni... iniziano a uscire insieme, a frequentarsi. Ma le litigate ci sono ancora, perchè lui è un ritardatario e lei odia chi tarda, ma lui si fa sempre perdonare. L'amore vince sempre! È sera... Dafne esce con Niki, Livio e Enrique, vanno a mangiare una pizza e poi vanno in un locale. Naturalmente offrono Livio e Enrique... arrivano nel locale, Niki e Livio ballano come due pazzi e Dafne e Enrique sono seduti sul divano a farsi le coccole. Lui le da i baci sul collo, lei ama i baci sul collo sopratutto come bacia Enrique, ha qualche brividino, lui sorride. Ma una voce femminile l'interrompe... “Enrique...” fa la ragazza dai capelli biondi tenuti con un chignon, con occhi verdi, che guarda freddamente Dafne e con un fisico atletico. “Che cosa ci fai qui Pamela?” chiede Enrique freddamente, Dafne lo vede, è cambiato d'espressione, quel Enrique che ha appena conosciuto adesso non c'è piu'. “Cos'è? Sei sorpreso che sono venuta a trovarti?” “Cosa vuoi?” “Ritornare con te! Mi manchi!” “Mi dispiace, io non provo piu' niente per te” e se ne va. Dafne rimane li, Pamela la guarda, lei è intimidita, non sa che fare, conta fino a tre e poi cerca Enrique, Pamela la guarda allontanarsi, troppo innocente quella ragazzina, si puo' far male facilmente, sorride tra sé. Dafne gira tutto il locale, non lo trova, ma trova Niki e Livio. “Ragazzi, Enri è scappato! Non ne ho idea di dove sia!” dice preoccupata Dafne. “Che cosa è successo?” chiede preoccupato Livio. “Si è avvicinata una ragazza, ha un nome strano, lui se ne andato, piu' tosto arrabbiato!” fa Dafne, anche Livio cambia espressione. “Pamela!” “Ecco bravo, quel nome lì!” “Sta troia, è ritornata!” “E' la sua ex?” Livio annuisce. Lei chiude gli occhi, lo sapeva un momento che le cose vanno da dio, qualcosa di brutto deve sempre succedere. “Vado a cercarlo!” fa Dafne. “Prova fuori dal locale. Dovrebbe essere lì!” “Ok!” Si reca fuori dal locale. Lo vede, è in macchina sua, sta fumando una sigaretta, lei entra. Lo guarda, lui la evita. “Mi dici che cosa è successo con lei?” chiede lei tranquilla. Ma lui non risponde. “Enri.... ti prego, me lo vuoi dire?” chiede lei di nuovo, ma lui zitto. “Non mi puoi raccontare....” “Senti, voglio essere lasciato in pace, ok? Quindi muovi il tuo culetto fuori dalla mia macchina!” lei è paonazza di rabbia. “Vaffanculo Enrique, io non ti ho fatto niente, se vuoi prendertela con qualcuno, non prendertela con me. Ciao!” se ne va. Rientra nel locale, trova Niki, c'è rimasta male. “Niki, voglio tornare a casa, per favore portatemi voi.” “Ma che cosa è successo?” “Mi ha trattata una merda! Mi ha buttata fuori dalla macchina.” se ne vanno via. Arrivano sotto casa di lei. “Grazie ragazzi, scusate se vi ho disturbati!” “Ma figurati Dafne!” fa Livio sorridendo. “Tata, non ti preoccupare!” le due amiche si sorridono e poi lei va su, va in camera sua e si mette a dormire. Verso le cinque del mattino, sente lo stesso ticchettio di qualche notte fa, si alza, apre la finestra ed è lui. “Senti....” lui la guarda, la vede che è arrabbiatissima ed è stupendamente bella anche quando è arrabbiata, fa un mezzo sorriso. “.... posso dormire con te?” “Cosa? Enri, tu mi hai trattata una merda e adesso vuoi dormire con me?” “Ti prego! In macchina è scomodo, mio padre non mi fa entrare!” è una scusa, ma ha abboccato. “Ok. Solo stasera. E non pensare che ti ho perdonato!” lui sorride e si mette nel letto con lei. Lei da le spalle a lui, lui è dietro di lei. Non ce la fa piu' e le bacia il collo, il punto in cui piace tanto a lei. “Lasciami stare!” fa lei. Lo allontana. “Non ti piace piu'?” chiede lui sussurrando all'orecchio. “No!” lui sorride e continua a baciargli il collo “Ho detto di lasciarmi stare!” si gira verso di lui, accoglie l'occasione e la bacia. Lei si trattiene per un po' e poi si lascia andare. Dopo un po', lui la guarda. “Dafne..” non sa come dirglielo, non ha mai detto quella parola a nessuna persona. Si fa coraggio... “Scusami per prima!” lo ha detto, si sente libero. Lei sorride. E lo bacia. Lo ha perdonato. PS. Uff... ragazze/i ecco a voi un altro capitolo... non resistivo a non finirlo... spero che vi piaccia anche questo... bacione e buona lettura!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi