Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SoulKya    27/05/2014    2 recensioni
Dal prologo:
"C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo."
_______________________________________________
Salve a tutti, spero di avervi incuriosito con questa parte iniziale, la storia ha come protagonisti Natsu e Lucy che si ritrovano in una situazione critica e dovranno trovare il modo di uscirne. Questa è una long e spero che la seguirete fino alla fine ^^ a presto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pronti a combattere?


È bella anche così… la guardo ancora… chiude gli occhi, il viso rilassato… non vedo il petto alzarsi per respirare e non sento nemmeno l’affanno di poco fa.
Lucy… Lucy… lei… non sta respirando più.
Io… dovevo proteggerti.
 
Ingresso castello. Novembre X792.
 
-Accidenti! Questi elfi non sono forti, però sono tanti, se continuiamo così consumeremo il potere magico prima di riuscire a salvare Natsu e Lucy. –
Erza era visibilmente preoccupata; erano riusciti ad oltrepassare le barriere iniziali e si erano intrufolati all’interno ma ad ogni passo c’erano guardie ad attaccarli.

-Erza non possiamo continuare a combattere, esauriremmo le forze prima ancora di raggiungere quei due. – Mentre diceva questo, Luxus aveva buttato a terra altri quattro elfi facendo ritorcere contro di loro l’acqua che avevano usato per attaccarlo.

-Luxus ha ragione, dobbiamo trovare una soluzione! – Spalla a spalla con Erza, Gray aveva lanciato un attacco con un Ice Cannon.

-Happy vola! Cerca un’altra strada per raggiungere la cima! - 

-AYE, SIR! –

Obbedendo agli ordini di Erza, Happy si era messo in volo a tutta velocità setacciando ogni punto della stanza.
 
Sala della prigionia. Novembre X792

P.O.V. Natsu
 
Lucy…
 
Continuo a fissarla con gli occhi sgranati, non possono credere che abbiano fatto una cosa del genere a lei… Lei che non aveva mai fatto del male a nessuno, anzi ha sempre cercato di salvare anche chi era nostro nemico... Perché dannazione? Perché?
Nonostante sia debole la rabbia mi dà la spinta per sentire il fuoco ravvivarsi dentro, li ucciderò tutti, non permetterò loro di respirare la stessa aria che lei non può più respirare; giuro su di te Igneel, li farò a pezzi. Se non ci riuscirò preferisco togliermi la vita io stesso ma non saranno quegli esseri a farlo.
 
Magnolia. Sotterranei di Fairy Tail. Novembre X792

P.O.V. Autrice

Mentre i nostri eroi stavano patendo le pene dell’inferno, nessuno si era accorto della presenza di un piccolo essere amorfo intrufolatosi nella gilda più forte per sbrigare un certo affare.
Sembrava un piccolo demone, era longilineo quasi quanto gli elfi, era totalmente nero, lunghi artigli due grandi e tondi occhi, tanto gialli da potersi notare al buio con due cicatrici che partivano da essi verso le guance e degli spuntoni che uscivano dalla testa.
Tutti erano concentrati sulla missione dei giovani maghi al castello, era stato facile per lui entrare lì, sarebbe stato altrettanto facile rubare il Lumen Histoire.
 
Castello. Luogo sconosciuto. Novembre X792

P.O.V. Erza
 
Sembrano passati secoli da quando abbiamo sgominato le guardie all’ingresso, ora continuiamo a percorrere questa galleria, scoperta da Happy quando l’avevo mandato a cercare un passaggio; è stata una fortuna, in questo modo possiamo evitare di sprecare ulteriore potere magico, ora possiamo solo sperare di arrivare in tempo. Aspettateci. Natsu, Lucy.
Continuando a correre vedo in lontananza una fessura luminosa sul terreno, non sappiamo cosa ci attende lì dietro, l’ansia aumenta e la paura anche… Sì, paura. Paura di non trovare più i nostri amici, di essere arrivati tardi, ma soprattutto paura di mostrare il mostro che posso diventare conficcando ogni mia lama in tutti i punti vitali del nemico se dovessimo arrivare troppo tardi.
 
-Ragazzi preparatevi all’attacco, non sappiamo cosa ci aspetta dopo quella porta. – tutti pronti, con ancora più determinazione di prima.
 
Gray è teso, Luxus ha i nervi saldi e la sua freddezza di sempre prevale sui suoi sentimenti, Gajeel ha il suo ghigno sul viso, quasi fosse pronto a distruggere tutto e Happy ha lo sguardo serio ma non riesce a trattenere quella lacrima che finisce sul mio volto.
Spalanchiamo la porta e, insieme ad essa, i nostri occhi. Sbigottiti da quello che ci si para davanti osserviamo meglio: Natsu incatenato a quello che sembrava un altare ora in verticale, occhi sgranati, la sua rabbia si sente fino a qui, seguiamo il suo sguardo e vediamo Lucy, a terra dietro a quelli che sembrerebbero due uomini, è stesa, non si muove, da qui non riesco a vedere se respira, ma sembra che sia….
 
-Morta… - a rompere quel silenzio era stato Gajeel, voce fredda e pugni chiusi, di sicuro sentiva quanta rabbia ci fosse in Natsu.

Happy boccheggiava, coda e orecchie abbassate; il volto più triste che abbia mai visto, Gray aveva il volto basso, Luxus aveva abbandonato la finta calma di prima per fare spazio alla furia del Signore dei Fulmini ed io… beh, io farò in modo che Natsu li uccida.

-PERCHÉ? PERCHÉ CI AVETE FATTO UNA COSA DEL GENERE? CHE MALE ABBIAMO FATTO? –
 
-Cosa avete fatto? Ma assolutamente niente di male caro drago, solo che i vostri poteri serviranno per attivare il Lumen Histoire, siete solo stati sfortunati ad avere quei poteri; tutto qui caro principe dei draghi di fuoco. Mi servivate solo come leva possiamo dire, una leva per azionare la fine dei maghi. – quell’essere parlava con la stessa naturalezza di un padre che dice al figlio che andranno al parco giochi, era agghiacciante.
 
-Ma perché i nostri ospiti restano immobili, non è educato penetrare con la forza in un castello e per di più senza fare le dovute presentazioni al sovrano di questo maniero, signorina Scarlet. –
 
Un gesto meccanico e avevamo un paio di occhi chiari e di un azzurro vivo ci fissavano. A passo lento raggiungemmo Natsu, ancora intento a fissare Lucy mentre un leggero tremolio invadeva il suo corpo.
 
-Qualsiasi cosa avete intenzione di fare sappiate che non ve lo permetteremo! –
 
-Ahahahahah! Ma mia cara signorina, il Lumen Histoire si attiva grazie ai poteri dei draghi e delle stelle. Quando la luna sarà alta nel cielo si attiverà un processo che sarà impossibile interrompere. I raggi lunari colpiranno la sfera e nel contempo anche il potere magico estratto farà la stessa cosa; la vostra fine è ormai vicina maghi! – vi era tutto il disgusto che l’elfo provava, in quelle parole.
 
-Ti sei messo contro la gilda sbagliata. Il tuo folle piano non realizzerà mai fintanto anche solo uno di noi resterà in piedi! – oramai eravamo pronti per la battaglia se in quell’istante il grande portone non si fosse aperto.
 
 
P.O.V. Autrice
 
Ed eccolo lì, il demone che si era intrufolato nella gilda stava facendo il suo ingresso nella sala, ma la cosa che purtroppo non sfuggì si giovani maghi era il sangue di cui era coperto in vari punti del corpo.
 
-Oh, Almarok, bentornato a casa. Allora com’è andato il lavoretto che ti ho commissionato? – ai ragazzi non sfuggì il tono quasi paterno che il re degli elfi aveva avuto con quell’essere.
 
-Sì mio signore, però il master si è accorto di me e mi sono ritrovato la gilda contro all’improvviso. Poco male, sono stati degli ottimi spuntini. – e mentre diceva questo si era portato un braccio, sporco di sangue, a pulirsi vicino alla bocca che aveva schiuso in un sorriso sadico mostrando zanne degne di quelle di un drago.
Sul volto dei maghi poteva leggersi il terrore dopo aver capito i quale master e di quale gilda stava parlando. Ora non era solo Natsu quello scosso da tremiti, ora tutti loro avevano solo voglia di fare un massacro di elfi; il mago del fuoco però era ancora concentrato su Lucy.
 
P.O.V. Natsu

È appena entrato un essere strano che diceva qualcosa riguardo una gilda e del master, un discorso che non mi interessa. Penso solo a guardare Lucy e, ad un tratto, vedo quell’essere passare sopra di lei per raggiungere quel miserabile e consegnarli una sfera luminosa. L’ha calpestata…. Quello ha calpestato la mia Lu…. L’ha… Calpestata…
Ecco che i tremiti di prima diventano più forti, dal corpo partono le fiamme, bruciano le cinghie che mi tenevano stretto fino a poco fa, anche se erano anti-magia; non dovevano toccarla ancora. Adesso moriranno tutti! 











ANGOLO AUTRICE:
Hola gente, ecco il nuovo capitolo XD vi prego di scusare l'ennesimo ritardo, ma questa storia è un problema scriverla ç_______ç comunque spero che anche questo capitolo vi piaccia, ringrazio chi mi segue in questo delirio dall'inizio e chi si aggiungerà, anche se ormai stiamo arrivando alla fine e sono tanto triste (?) :O
comunque spero davvero che vi piaccia e che non mi ucciderete, quindi a presto.
Baci, Naruki-chan

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya