Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Malfoy    28/05/2014    1 recensioni
Dal primo capitolo.
È Natale finalmente!! Il sesto Natale Che passo a Hogwarts..Appena guardo fuori dalla finestra vedo Che è tutto bianco...finalmente!!
"Ehi Rose sbrigati!! Scendi che apriamo I regali"
"Arrivo Lily calma"
Lily è la mia cuginetta, ha tantissimi pregi ma è troppo frettolosa e perfettina.
Mi metto maglietta e pantaloni e scendo di sotto
Tutti Sono Già attorno all' albero:Lily, Al, James, Hugo, Vic,Louis, Domi.. No aspetta..dove sono Lorc e Lys?
"Salve a tutti ragazzi!! Aspettate..Dove Sono Lorc e Lys"
"Qualche problema a uscire dalla sala comune dei Corvonero... Il preside gli aveva vietato di venire da noi per I regali....Non so perchè"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono sei mesi che sono una Serpeverde, si ormai siamo a Giugno.
Sono cambiate molte cose, i miei numerosi cugini,eccetto Lily, che fino a pochi giorni fa non mi parlavano,hanno imparato ad accettarmi così come sono.
Lily si è fidanzata con Tom,io ho legato con tutti i Serpeverde che prima non consideravo neanche,ma il mio migliore amico è Scorp.
Lui è tutto per me,c'è sempre per me, è come un faro per una nave sperduta nell'Oceano, si sono innamorata di lui!! Poi sono entrata nella squadra di Quidditch come cacciatrice.
“Rose, scendi!! Siamo tutti qui ad aspettarti!!”
“Arrivo Lils, ma calmati”
Oggi possiamo andare a Hogsmeade e io,Lils,Scorp e Tom abbiamo deciso di andare insieme.
Arrivati a Hogsmeade Lils e Tom ci hanno lasciato per stare come una coppietta.
“Noi che facciamo?” chiede Scorp.
“Io devo andare a 'tutto per il quidditch' perchè devo comprare una nuova scopa e il kit per la cura della scopa poi devo andare al negozio di erbologia per comprare una pianta che il professor Longbottom mi ha chiesto e poi voglio prendere una Burrobirra ai tre manici di scopa,vieni con me?”
“Certo”
Dopo aver finito le nostre compere ci dirigiamo verso i tre manici di scopa.
Inciampo e se non ci fosse stato Scorp sarei al San Mungo.
Appena mi alza guardo i suoi occhi e mi sento incatenata a lui, non posso muovermi.
Non so come, tutto succede così in fretta, lui poggia le sue calde labbra sulle mie, è un bacio dolce, proprio come lui.
Appena ci stacchiamo dice “Finalmente!! E' un anno che aspetto questo bacio! Ti amo!!”
“Anche io Scorp,Ti amo” replico
Ci dirigiamo ai tre manici di scopa mano nella mano, è stato stupendo!!
Verso le 6.00 torniamo al castello e corro in Sala comune,devo raccontare tutto a Lils, spalanco la porta e trovo Sophie,Lils e Lara, che è diventata mia amica una volta passata la cotta per Scorp.
“Ragazze vi devo raccontare una cosa fantastica!!”
“Cosa dai non tenerci sulle spine”
“Bhe..Oggi quando Lily e Tom hanno lasciato me e Scorp da soli, siamo andati a fare compere e poi lui mi ha baciata!!”
Le ragazze inziano ad urlare e mi saltano addosso per la felicità.
Poi Lils mi prende in disparte  e dice:”Rosie sta sera puoi andare da Scorp, io e Tom vogliamo la camera, le altre ragazze e i ragazzi hanno già trovato una sistemazione”
“Uhh...che carini..comunque si, me ne andrò fammi solo prendere le mie cose che le porto nella camera dei ragazzi”.
“Grazie Rose!!” urla Lily prima di saltarmi addosso.
Prendo una piccola borsa e ci metto dentro: un pagiama, una trousse con dentro dentifricio,spazzolino e spazzola, poi un ricambio per domani. 
In fondo all' armadio vedo l' intimo che mi avevano regalato a Natale .
Poi sento una voce dietro di me ”Prendilo potrebbe sempre servirti” è Lily.
“NO!!non voglio che succeda niente, almeno per ora.”
“OK, va bene, ora vai che arriva Tom”
“ok!!” rispondo scherzosa.
Appena arrivo nel dormitorio maschile, vedo Scorp intento a studiare trasfigurazione.
“Ehi Scorp, hai bisogno di aiuto?”
“Ciao Rosie, non ti preoccupare tanto sono incapace” dice avvicinandosi a me e baciandomi.
“Amore mio, che si fa ora?” chiedo.
“Io ho fame, ma non ho nessuna voglia di scendere in sala comune”
“Ok..ma come mangiamo?”
“Il tuo Scorp, che pensa a tutto, oggi ha preso del cibo ai tre manici di scopa”
“Sei un genio!!”
“Dopo esserci rimpinzati ben bene, vediamo un film babbano horror 'The ring'.
E' orrendo quel film, non voglio mai più vedere una cosa simile.
Quando sono già nel mio letto, che sarebbe quello di Zabini e Scorp nel suo.
“Scorp..”
“Si Rose?”
“Posso dormire con te? Dopo il film di oggi, ho paura”
“Certo vieni Rosie”
“Ti amo Scorp”
“Anche io Rosie”
Così mi addormento sicura tra le sue calde braccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Malfoy