Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    29/05/2014    5 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il Grande Orco


– Guarda un po’ chi c’è qui… Thorin figlio di Thráin figlio di Thror, Re sotto la Montagna.
Ma mi dimenticavo, tu non ce l’hai una montagna e non sei un Re, questo fa di te un nessuno in realtà –
Non sai quanto ti sbagli, lurido orco. Io sono un Re perché come tale mi riconosce la mia gente, e ognuno dei nani che mi accompagna vale più di te perché loro portano con sé l’onore e l’orgoglio di un’intera razza.
Il titolo di Re non conta niente se non è il tuo popolo a riconoscerlo e se tu non sei pronto a servire anche a costo della tua vita la tua gente.
Preferisco farmi umiliare da te mille volte, piuttosto che farti torcere un solo capello ad uno dei miei compagni.
E ricordati io sono il Re sotto la Montagna.


Angolino di Dragasi

Eccomi di nuovo qui con una nuova drabble. Ormai siamo quasi a giugno e le vacanze estive si avvicinano, preannuncio che durante la terza settimana di giugno l'aggiornamento verrà o anticipato alla settimana precedente o posticipato alla settimana successiva. Fatemi sapere cosa preferite ;)
Spero che anche questa piccola scena di vita di Thorin sia stata apprezzata, e con un sincero grazie di cuore vi lascio. A presto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi