Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stellina000    31/05/2014    1 recensioni
Mi chiamo Beleth , ma gli amici mi chiamano Bel , mia madre dice che era il nome di un angelo nero .., non so a cosa si riferisse comunque... Ho 17 anni e sono australiana da piccola mi sono trasferita in italia e ora mi trovo in Inghilterra a Lester da mio fratello Luke . Credevo di essere normale ma a quanto sembra......
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter  2
Come ho detto prima non stavo facendo nulla mio fratello era a lavoro l’idea di farmi i compiti non mi passava nemmeno per l’anticamera del cervello e d’improvviso suonarono la porta , credevo che era Alex con Liam o mio fratello anche se era un po’ presto erano ancora le 19.00 lui ritornava verso le 20.00\21.00 quando faceva i turni di pomeriggio . Comunque ero andata ad aprire la porta ma non c’era nessuno era una cosa strana non so cosa succede mi fa un po’ drizzare i peli sulla pelle questa sensazione inquietante . Chiusi la porta e tornai sul divano a vedere la tv non stava facendo niente che pizza … a proposito di piazza stasera ho voglia di pizzaaaa e credo che farà piacere anche a Luke . Così inizio a prendere gli ingredienti per fare l’impasto della pizza ci sarebbero volute almeno due orette giusto in tempo per l’arrivo di mio fratello. Incominciai a fare l’impasto cosi l’avrei messo a crescere per un ora . Poi presi del sugo lo condii e lo misi in frigo . Aspettai un ora ma nel frattempo ascoltavo i miei cantanti doc ,cioè quelli che preferivo, ovvero gli ATL (All Time Low) i 5SOS (5 Second Of Summer) i 1D (One Direction) J-AX  e molti altri che stavano sulla immensa lista della musica che avevo sul cellulare . E si ascoltavo molti artisti . Finalmente passo quell’ora preparai le teglie stesi l’impasto misi il sugo e il formaggio e tuto in fornoooo. Erano le 20.30 e mio fratello torno grazie al cielo mi ero stufata di stare sola e non avevo voglia di stare con gli amici ma boh che tengo in questa testa? Sapete me lo domando spesso anche io . Appena aprii la porta lo abbracciai e mentre lui si stiracchiava sul divano accendendo la tv io preparai il tavolo , scattò il forno tutti e due a correre verso la cucina , cioè prima quando ho finito di preparare la tavola ero andata da mio fratello sul divano quindi adesso stavamo andando in cucina a mangiare e devo dire che è venuta davvero bene la pizza quindi siiiii viva meee!!!  anche questa giornata passo ....
 
Stavo a letto non avevo voglia di dormire e mi arrivò un messaggio questa volta non ci preoccupate il mittente è il mio amico non che scopa amico o amico speciale  Jack , Jack Bassa Barakat lui si che e bravo a far godere madre ti fa arrivare agli orgasmi migliori della tua vita anche se un altro genio del sesso era ed è Harry Styles già mi ha portato a letto durante una festa eravamo entrambi non molto sobri anzi per niente .  Va be stavo dicendo Jack mi aveva contattato per una serata tra scopamici anche perché non avevo impegni domani sera e poi mio fratello non c'è mai il sabato sera . Il mio caro amico Jack però e di una perversione senza limiti una volta mi racconto che lo fece a tre con due cheerleader ed era stato eccitante per lui e quindi lo voleva riprovare anche con me ma ci mancava il terzo componente e poi ero indecisa oddio non mi considerate una puttana  solo che ho anche io una mente perversa chi mi conosce bene lo sa e .... boh risposi a Jack che ci saremo visti e che doveva portare una amica volevo provare questa nuova esperienza .... mi addormenta i cosi con il pensiero che la sera dopo avrei provato una nuova esperienza
 
*****
stavo con mio fratello in un posto per me sconosciuto e stavamo discutendo fra di noi ci separava una panchina dove c'era seduto un uomo non ero sicura di chi fosse somigliava tanto a quell'amico di Liam .... ehm mi sembra Louis , si era lui era seduto ma non se ne fregiava era perso nei suoi pensieri io lo guardavo ma continuavo a discutere con mio fratello che d'improvviso mi prese e mi disse <> e mi baciò
 
Mi sveglia i di soppiatto e non capivo perché avevo fatto questo strano sogno ma non gli diedi molta importanza faccio sempre sogni strani ...
 
Era finalmente sabato  ed erano le 10.00 del mattino cosi decisi di chiamare Alexandra e Jack per uscire un po’ . Mi iniziai a preparare mi tolsi il pigiama, stavo in intimo e usci per andare in bagno proprio in quel momento vidi un amico di mio fratello, quello là come si chiamava ehm… a si Calum quel gran pezzo di figo, però mi misi ad urlare non l’avevo sentito ne visto e mi aveva fatto prendere un colpo cavolo lo volevo strozzare!!!  Vidi che aveva una faccia molto strana sembrava  quasi imbarazzato io stavo per scoppiare dalle risate ma mi trattenni finche non salirono gli altri tre idioti con mio fratello che era rimasto scioccato più per la faccio che avevano i suoi amici che per me che giravo in intimo per casa , anche perché era normale per noi girare per casa in intimo soprattutto di primo mattino , anche se poi primo mattino proprio non era .Io stavo morendo dalle risate , dopo quelle facce non riuscivo più a riprendermi, ma mio fratello  mi spinse in bagno e quindi dopo un po' mi calmai. Mi dovevo sbrigare avevo perso già troppo tempo con quei deficienti di amici di mio fratello , cosi mi feci una doccia veloce , indossai una maglia un pantaloncino e le mie adorate convers nere ed usci di casa salutando i ragazzi anche se sembravano ancora intontiti, riuscirono a salutarmi e uscii di casa...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stellina000