Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alicehorrorpanic    04/06/2014    9 recensioni
[Piccola revisione in corso: fino al settimo capitolo modificato]
**********
«Senti coso, tu non mi trascinerai da nessuna parte, punto primo» gli puntai un dito contro e presi un respiro «punto secondo, non sono una di quelle che cascano ai tuoi piedi con un battito di ciglia»
«A me sembra che non ti sia dispiaciuto così tanto guardarmi»
Inclinai la testa e lo esaminai.
«Detto tra me e te, ho gusti più raffinati»
Lui rise, tenendosi la pancia con le mani.
«Non inventare cazzate solo per non ammettere la verità»
«Non sto dicendo cazzate»
«Allora vorresti dire che preferisci un tipo come Fiocchi, secchione, occhialuto, basso, a uno come me, alto, bello e affascinante?»
«E arrogante, stronzo, idiota» elencai con le dita «potrei continuare fino a domani mattina» lo fissai inclinando la testa.
«Se passi con me la notte puoi continuare a insultarmi fino a domani» ghignò e cercò di avvicinarsi di nuovo.
Più cercavo di mantenere le distanze più lui era vicino.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'killkisskill'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DICIANNOVE - WHAT DO YOU WANT





Chiusi la porta alle mie spalle e mi appoggiai ad essa, facendo dei respiri profondi per farmi passare i brividi e la pelle d'oca.
Com'era possibile che potesse farmi quest'effetto solo un suo bacio o una carezza?

Avevo bisogno di una doccia urgente, per rilassarmi e tornare in me, anche se una vicina della mia testa mi diceva di tenermi addosso il profumo di Nico ancora per un po'.
Cazzo Alice sembri una dodicenne in calore.

Non sapevo perché la mia mente elaborasse certi pensieri, d'altronde non era la prima volta che qualcuno mi toccava in quel modo visto che ero già stata con un ragazzo, Lorenzo, amico di infanzia e delle prime esperienze. 
Forse perché di lui non ero innamorata, forse perché era la prima volta che provavo emozioni di quel tipo, sapevo solo che con Nico era diverso.

E si, mi sarei tenuta volentieri il suo profumo addosso, come le sue mani che percorrevano il mio corpo ma di questo passo non mi sarei più lavata in vita mia.
Dio, che pensieri, ero da rinchiudere in un manicomio per matti, ma sarei impazzita ancora di più senza di lui, senza i suoi occhi, i suoi baci, il suo sorriso.
Alice sei da ricovero, punto.

Salii le scale per andare in bagno ancora con le gambe tremanti e feci l'errore di guardarmi allo specchio: labbra gonfie di baci, guance rosse e occhi che brillavano.
Brava Alice, anche un bambino ti direbbe che hai perso la testa e il senno.

Il getto dell'acqua però non mi aiutò per niente a rilassarmi perché continuavo a fare pensieri poco normali, come immaginare Nico che mi accarezzava e mi baciava.

Mi stava andando di volta il cervello, come aveva fatto a entrarmi dentro e non riuscire più a togliermelo dalla testa? 
Lo sognavo addirittura di notte e di giorno  mi facevo i miei filmini mentali, e quando me lo ritrovavo davanti diventavo un ameba dislessico.

Qua ci vuole una svolta, un colpo bello forte.
Bere.
Alcool.
Birra, birra, birra. 
Mi ci volevano quei due pazzi di Andrea e Beatrice, subito.
Li conobbi al mare qualche anno fa e scoprii con sorpresa che abitavano in un paesino vicino, quando si dice la fortuna. 

Uscii dalla doccia e indossai un accappatoio e mi osservai di nuovo allo specchio: gli occhi luccicavano ancora, le guance erano tornate pallide e le labbra erano ancora leggermente gonfie.

Andai in camera per vestirmi e lo sguardo mi cadde su una fotografia di me e Arianna.
Merda.
Eravamo innamorate dello stesso ragazzo egoista e stronzo, e questo pensiero mi faceva ribollire il sangue.

Non potevo andare avanti così, dovevo rinunciare, preferivo mantenere la mia amica piuttosto che quell'idiota affascinante, anche perché lui si sarebbe presto stufato di me dopo aver ottenuto ciò che voleva. 

Ma come avrei fatto a cancellarlo se non vedevo l'ora che mi stringesse tra le sue braccia e mi baciasse?
Dio Alice corri al manicomio, subito.

Non vedevo l'ora di andare a scuola per vederlo, si può essere così malati e dipendenti da una persona?
No.
La mia risposta invece era si: succede e basta e quindi ero fregata fino al midollo.

Da domani l'avrei evitato, ignorato e dimenticato.
E appena l'avrei visto sarei crollata a terra con la bava alla bocca, e averlo visto senza maglietta non aiutava a cancellarlo dalla mia testa.

Ma lo dovevo ad Arianna, volevo ancora la nostra amicizia e continuando in questo modo ci saremmo distrutte a vicenda. 




NICCOLO'


Avevo dovuto lasciare casa di Alice per quella maledetta telefonata di Arianna, altrimenti ci sarei rimasto per sempre. 

La odiavo, l'ho sempre odiata per la sua acidità e per il fatto che riusciva sempre a provocarmi, ma anche io non ero stato da meno. 
Sicuramente la mia era solo una fissa momentanea che sarebbe passata tra pochi giorni, peccato fossero passate settimane.
Neanche la scopata fatta quel giorno a scuola mi aveva aiutato, anzi, non aveva fatto che peggiorare le cose.

Volevo lei e solo lei, e non sapevo neanche il motivo visto che non mi era mai capitato una cosa del genere.
Non mi ero mai fatto problemi a farmi ragazze e poi lasciarle nel loro brodo, perché sapevo che anche per loro era così, ma Alice ha qualcosa di diverso, in più, che mi fa venire i brividi al solo pensiero. 

Facevo sempre lo sbruffone con lei, cercavo di comportarmi come sempre, come Nico l'idiota e stronzo che si fa tutte, tutto per nascondere il tremore e la pelle d'oca.
Cazzo si, mi faceva venire i brividi solo a guardarla. 

Arrivai davanti casa di Arianna maledicendola in tutte le lingue e suonai il campanello irritato. 
Speravo fosse una cosa importante altrimenti l'avrei ammazzata.

Mi aprì e mi sorrise raggiante.
«Ciao, entra.»
Mi invitò, e chiuse la porta alle mie spalle.

«Allora?» 
Le chiesi, sempre più infastidito.
«Dobbiamo parlare.»
«Dimmi quello che mi devi dire e finiamola qua.»
«Mi odi così tanto?»
Fece lei, e abbassò gli occhi avvilita.
«Non ancora ma mi hai interrotto sul più bello.»
Parve riprendersi perché spalancò occhi e bocca, sorpresa, anzi sbalordita.
«Ti stavi facendo Alice?»
Perché mi era sembrato che le fosse uscito un sussurro tremante?
«No ma ci ero quasi se non mi avessi chiamato.»
Sbuffai, non vedevo l'ora di andarmene da li, da quella casa e da lei che mi guardava con quegli occhi.

«Dovresti ringraziarmi allora.»
«Cosa?»
Alzai un sopracciglio dallo stupore.
«Lei non ti merita, come tu non meriti lei. Tu te la vuoi solo scopare e basta ma lei non è come te, ha un cuore e dei sentimenti, non puoi trattarla come un giocattolo.»
Sembrava calma ma i suoi occhi ardevano. 
«Chi te lo dice che magari non mi piace davvero?»
Rise mentre io la guardai truce.
«Sei ridicolo, tu tratti le persone come oggetti, le usi e poi le butti via.»

Avevo la mascella contratta dalla rabbia e mi tenevo attaccato al mobile per trattenermi dal saltarle addosso. 
Si avvicinò a me e mi bloccò con i suoi occhi.
«Lasciala andare e non farla soffrire, se continui con i tuoi giochetti la distruggerai.»
«Lo dici solo perché sei innamorata di me e non vuoi che mi faccia la tua amica?»
Storsi il naso per l'incredulità, se lo poteva sognare.
«Quanto sei idiota, lo dico per lei.»
«No, lo dici per te, perché ti fa comodo. Ammettilo almeno, abbi il buon senso di dire la verità.»
La stavo guardando e non vedevo nulla, solo schifo.

«Io non sono egoista come te, lo dico perché le voglio bene.»
Risi divertito, doveva smetterla di sparare cazzate perché con me non attaccavano. 
«Farò finta di crederci.»
«Tu le piaci.»
Sussultai. «Che cosa?»
«Non mi dire che non te ne sei accorto, si vede lontano un miglio, da come ti guarda.»
«E sentiamo, come mi guarderebbe?»
Sbuffò. «Non capisci proprio un cazzo dell'amore.»
«Si e continuo a vivere lo stesso.»
«Finiscila di fare lo stronzo senza cuore.»
«Impossibile, mi dispiace.»
Arriciai il naso in una smorfia e incrociai le braccia al petto. 
«Se vuoi puoi.»
«Ti ho detto che non voglio e smettila, mi stai facendo incazzare.»
Dio che nervi le donne quando ci si mettono. 

«La tua è solo paura e codardia.»
Non riuscivo più a trattenermi, la presi per  le spalle e la sbattei al muro di fianco a noi.
«La vuoi finire di dire cazzate? Io non ho paura proprio di niente, e fattene una ragione io sono così e basta.»
Sembrava scossa, forse per il mio gesto improvviso, così le lasciai le spalle e poggiai le mani sul muro di fianco al suo viso.
«Scusami, ti ho fatto male?»
«Non aspettavo altro.»
 Ansimò e mi prese il volto tra le mani prima che me ne accorgessi.
«Ma che cazzo fai?»
Le sbraitai contro e le tolsi le mani mentre lei si dimenava.
«Perché non mi vuoi?»
Stava per piangere, me lo sentivo e io non l'avrei sopportato.
«Te l'ho già detto non farmelo dire di nuovo»
Le lasciai i polsi e mi incamminai verso la porta per uscire da quell'inferno.
«Vuoi lei vero?»
Mi bloccai con la porta già aperta e la guardai: stava piangendo.
«Io non lo so.»
Ed era la verità, non sapevo cosa provavo per Alice e avrei dovuto rifletterci a lungo per arrivare a una conclusione. 

Uscii in strada con mille pensieri in testa: davvero si era innamorata di me?
Io non avevo mai provato amore verso qualche ragazza, non sarei capace di capire e riconoscere un sentimento del genere. 

Forse Arianna aveva ragione, dovevo lasciarla stare e sistemarmi le idee, almeno non l'avrei illusa e fatta soffrire per causa mia.
Era così bello il suo sorriso e il luccichio dei suoi occhi. 

Avevo ancora la rabbia che mi ribolliva dentro per le accuse di Arianna e mi ritrovai davanti a una casa che non era la mia.
Scesi dalla moto, mi appoggiai ad essa e scrissi un messaggio: 
“Sono sotto casa tua.”

Non sapevo neanche perché ero finito li, forse le emozioni che avevo provato e che stavo provando dovevano essere sfogate per bene. 

Sentii una porta aprirsi e vidi comparire una ragazza.

«Pensavo non saresti mai più venuto a farmi compagnia.»
E ammiccò nella mia direzione. 
«Anche io lo credevo Samantha.»







 
Spazio Autrice
Scusaaaaate per il ritardo avevo un esame.
Anyway spero che il capitolo vi piaccia e spero sia venuto un po' più lungo u.u
Sto cercando di esprimere anche i sentimenti dei personaggi, per questo la prima parte è senza dialoghi mentre la seconda parte parla di Nico, e vi prego, non prendetemi a botte anche se lo merito ahaha.
Baci e abbracciiii
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alicehorrorpanic