Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Black Iris    05/06/2014    1 recensioni
I Nephilim sono sia angeli che umani, sono tra le razze più ripudiate dal mondo, ma dalla loro esistenza dipende il destino del mondo. Il mondo è sull'orlo dell'apocalisse, l'inferno sta per riversarsi sulla terra, ma loro possono fermarlo, loro e gli angeli che si sono ribellati al paradiso.
Una famiglia stana e particolare: sei Nephilim fratelli, un padre angelo e una madre... magari meglio lasciare la sorpresa.
Buona lettura a tutti!
^_^
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un epoca remota gli angeli caduti si unirono alle donne umane e generarono delle creature tanto potenti quanto impure. Intrisi di corruzione i nephilim furono cacciati e allontanati e gli angeli caduti furono tutti sterminati per il loro peccato, o quasi…
Nella fabbrica c’era silenzio. Nessuno osava parlare o dire qualcosa. Hashish era seduto sul pavimento e vicino a lui c’era Isabelle che lo accarezzava. Chris le si sedette accanto invitando anche Heather. La sedicenne appoggiò la tesa sulla spalla del fratello maggiore e chiuse gli occhi.
Nessuno si era fatto vivo per delle ore e i tre, anzi quattro, si stavano preoccupando.
-ma insomma dove saranno? Perché non hanno ancora chiamato?- si lamentava Isabelle.
-torneranno, vedrai- cercava di rassicurarla Chris. Mentre Heather teneva la bocca chiusa. Si era immaginata quel momento tante volte. Loro nascosti e gli altri che combattono. Cercava di trattenersi, ma era un’impresa. Si mordeva il labbro e non faceva domande per paura della risposta. Chris se ne accorse e la strinse a se baciandola sulla testa.
-andrà tutto bene- le bisbigliò. Era strano come con poche parole sapeva confortarla.
-e se non tornano?- chiese Isabelle cercando di trattenere le lacrime.
-se non tornano ce la caviamo- disse – e poi dubito che non ce la faranno. Loro sono bravi, allenati e vedrai che nessuno potrà batterli- concluse con un sorriso. - noi finché non avremo vent’anni e non avremo dei poteri non possiamo fare niente.- aggiunse con rammarico. Infatti lui ne aveva solo diciannove.
Il cane alzò le orecchi e cominciò a scodinzolare guardando la porta. I tre si alzarono e si misero alle loro postazioni: Isabelle e il cane si misero dietro ad una scrivania rovesciata con in mano solo un piolo trovato lì ed il guinzaglio del cane, Heather, che non aveva mai mollato il teaser elettrico, si mise dietro a dei macchinari e Chris rimase in agguato dietro alla porta armato di un bastone di metallo con sopra delle incisioni. Si preparano facendo quello che avevano imparato da Kevin; nervi saldi, sangue freddo, muscoli tesi, orecchie all’erta. La porta pigolò e si aprì. Si buttarono tutti verso l’entrata, ma bastò un gesto della mano di Kevin a respingerli e a farli sbattere contro il muro.
-siete pazzi? Volevate forse uccidermi?- chiese con voce arrogante. Dietro di lui c’erano anche Kaleb che teneva in braccio Nicole.
-spostatevi, la devo appoggiare- disse. Aveva uno sguardo preoccupato. Nicole aveva un labbro spaccato e una striscia di sangue che le scendeva dalla nuca.
-portatemi dell’acqua, un panno e del disinfettante!- ordinò e noi obbedimmo.
La medicò per quanto possibile in quelle condizioni e la lasciò riposare. Aveva gli occhi chiusi e sguardo più sollevato. Anche Kaleb sembrava essersi calmato.
-ascoltate- disse fissando il vuoto -  dobbiamo partire al più presto. Dobbiamo andare a Friburgo, in Germania, dove ci aspetta un amico di nostro padre- deglutì e ricominciò fissando sempre un punto imprecisato – ora che i demoni ci hanno trovato anche noi dobbiamo darci da fare- prese una mappa dallo zaino a tracolla. Su di essa vi era disegnato il cosmo e c’erano anche delle iscrizioni nella stessa lingua del bastone di Chris. -  è questo che cercano. Nostro padre fece un patto con un demone tempo fa- il suo volto divenne cupo. Kevin stava sulla soglia della porta cercando di evitare i nostri sguardi. Era nervoso.
-nostro padre promise questa mappa in cambio il demone avrebbe lasciato vivere i suoi figli. Ragazzi, voi sapete che cos’è questa?-. Noi ci guardammo, ma nessuno di noi conosceva la risposta.
-questa è la mappa per la gabbia di Lucifero-
-perché nostro padre avrebbe dovuto stringere un patto del genere?- chiese Chris a bassa voce.
-era stato privato dei poteri allora e non poteva fare altrimenti per permetterci di vivere-
-però il demone ha detto che aspettava una risposta esauriente e che prendeva ordini da molto più in alto e ha indicato il cielo, perché?- chiese a voce più alta il moro.
-non lo so- disse semplicemente Kaleb - ma lo scopriremo!- disse con sicurezza.
Kaleb era il più grande di tutti e aveva ventisei anni., studiava medicina. Era alto e moro. Come fratello era affettuoso e gentile, tutto il contrario di Kevin. Lui era più piccolo di due anni e aveva i capelli più chiari. Lavorava in un officina, ma come fratello non era ne caldo, ne affettuoso, ne niente. Era freddo e distaccato e manteneva lo sguardo duro anche con Heather, la più piccola.
-…per permettervi di vivere…- bisbigliò piano Isabelle. Lei aveva tutto il diritto di riferirsi ai gesti di suo padre nei loro confronti con un ‘voi’. lei e Heather erano state vendute al paradiso in cambio del perdono, ma anche se loro padre era stato riammesso in paradiso adesso doveva riconquistare la fiducia dei suoi figli o come minimo delle due più piccole che si erano risvegliate da un lungo sonno solo un anno fa.
-io andrò con voi due- disse Kaleb indicando le sorelline - mentre voi altri e il cane starete sul pick-up di Kevin, abbiamo già fatto i bagagli con l’essenziale e gli abbiamo caricati…-
-quando?- chiese Chris.
-appena ci siamo trasferiti ho preparato io dei bagagli d’emergenza-
Kevin lo guardò sorridente e lui ricambiò.
-partiremo appena Nicole sarà nelle condizioni di viaggiare in macchina- concluse – si va a Friburgo-. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Black Iris