Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: kk549210    05/06/2014    3 recensioni
Gli inizi della carriera JAG di Harmon Rabb jr, riletti sotto una prospettiva diversa.
Un po' prima di "Amare è per sempre".
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Harmon 'Harm' Rabb
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amare è per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscito di nuovo all’aperto, Harm respirò l’aria frizzante e serotina e gli parve di percepire di lontano una fragranza di rose. Forse quelle del famoso roseto della Casa Bianca. O forse era una mera suggestione, dovuta alle forti emozioni di quella notte e alla tensione delle ultime ore, trascorse in una piccola stanzetta interrogatori in un bunker di cemento, la sede centrale dell’NCIS. La Polizia Militare e il JAG si erano incontrati in campo neutro. Ma a lui di queste strategie non importava nulla. Così come non avrebbe chiesto un risarcimento danni, anche se di certo Frank avrebbe insistito perché si muovesse in tale direzione. Diane era morta. Uccisa nel modo più barbaro. Il suo corpo squartato sul freddo bancone d’acciaio della morgue. Con lei, s’era chiusa la porta del passato. Un capitolo importante della sua esistenza. Ma proprio oggi ne era iniziato un altro, entusiasmante e pieno di miracolosi progressi. Prese un taxi al volo per tornare al suo presente, incarnato nella Vita e nella gioia.
Livia era seduta in poltrona, con la nonna accanto che le parlava dolcemente. Tra le braccia della mamma, la piccola Julia succhiava beata il latte. Un piccolo fiorellino che si alimentava alla pianta solida e forte che lo aveva generato.
-Eccolo qua, il piccolo Harm! – esclamò nonna Sarah.
-Grazie, nonna – disse lui baciandola sulla fronte.
La dolce vecchietta accarezzò la testa di Livia e lasciò soli i due ragazzi. Quel momento così intimo doveva essere solo per loro.
-Non farmi più di questi scherzi, capito? – lo rimproverò dolcemente Livia, scoppiando in lacrime.
Harm le accarezzò il viso e la baciò teneramente sulla guancia.
Avrebbe voluto parlarle di tante cose. Della morte di Diane, della sua vita, della loro storia d’amore. E di quanto fosse felice di essere lì con loro due, in un caldo abbraccio d’amore. Ma non disse nulla, limitandosi a godere del silenzio e della tenue armonia del respiro della sua famiglia. Il lieve contrappunto della Vita.     
 
 
NdA: Grazie a tutti i lettori, di cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: kk549210