Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    08/06/2014    6 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17/01/1965

Caro Sfogo,
il piano ha funzionato!!!
Ti rendi conto?! Beh, ma era ovvio, sono così intelligente! Sì, ma era un piano geniale! (Oh Bella contieniti!)
Dovevi vedere la faccia della Evans! Lei, l’aspirante prefettina perfettina, che si specchia in una foto scandalosa che la ritrae a baciare lo sfigato dai capelli unti della scuola…ahahahah!
Clem mi ha detto che è stato un piano veramente geniale, solo che ora devo aiutare anche Piton e quindi entra in azione il piano B.
-Scrivere una falsa lettera a Sirius, spiegando che la foto era proprio uno scherzo di James Potter (ecco perché è stato l’unico a non prenderla in giro);
-Farla trovare a Lily;
-Vedere la faccia rossa e scioccata di James Potter quando Lily gli tirerà una sberla in faccia!
Ovviamente ormai mi sono intascata il favore di Sirius (anche lui ha detto che il piano era geniale) e presto anche quello di Piton.
Ti chiedi se mi sento un po’ meschina? Disonesta? Nah! Infondo li ho pure aiutati! Questa è la lettera:

Felpato, lo scherzo è andato a buon fine. La E. ci è cascata in pieno ed ora finalmente posso darmi da fare con lei.
                                                                                                                      Ramoso

Che dici?
È un po’ in stile Malandrino Potter? Riguardo ai soprannomi, so che si chiamano così perché spesso mi diverto a farmi i fatti di Sirius. E la Evans…sicuramente lo sa anche lei. Sta sempre con loro!
Ah, devo ancora raccontarti di oggi:
non sono scesa a mensa perché ho sentito che servivano quell’orribile e disgustoso stufato di fragole. Dico, ma si può mangiare uno stufato di fragole?! Posso capire succo di fragole, macedonia di fragole, marmellata di fragole, crostatine alle fragole…ma stufato alle fregole?! E agli studenti piace! Si presenta come una sottospecie di crema rosa scuro che emana uno sgradevolissimo odore dolcioso e fragoloso, il tutto arricchito da latte di pecora, zucchero rosa e chissà quale altro puccioso* ingrediente! Gli allenamenti hanno ripreso regolarmente e io e Clem abbiamo cominciato a riparlarci come se niente fosse successo. Neanche oggi abbiamo parlato del bacio, infondo io non volevo parlarne ed evidentemente era così anche per lui…sai non avevo mai baciato nessuno prima d’ora e pensavo che fosse una cosa complicata, invece il giorno dell’attacco mi è sembrato così naturale, è venuto tutto da sé. Non posso dire che non mi sia piaciuto, però…è stato un po’ strano.
Ore 15:00, Stanza delle Necessità
Clem:-Ciao, cominciamo subito?
Io:-Sì, dimmi tu.
Clem:-Dato che c’è stato un attacco da parte dei mangiamorte, direi che un po’ di incantesimi di difesa potrebbero andare.
Io:-Va bene. Cominci tu?
Clem:-Incendio!
Io:-Aguamenti!
Il suo fascio di fuoco e la mia acqua si scontrano, sento che il suo incantesimo è molto forte, ma anche il mio lo è e così si annullano a vicenda.
Clem:-Stupeficium!
Io:-Protego!
Clem:-Mimble wimble!
Io:-Protego maximum!
Clem:-Sai ti difendi bene, ma sei forte anche in attacco.
Io:-Lo so.
Clem:-Mi aspettavo un grazie dato il complimento ma…fa niente.
Io:-Ahahah scherzi?!
Clem:-Facciamo una pausa? Merenda?
Io:-Che mi porti di buono?
Clem:-Può scegliere Miss, tra ciambelle, merendine alla zucca o macedonia.
Io:-Merendine alla zucca!
Clem:-Mi aspetti qui, che torno subito!
Mi siedo su una poltroncina e inizio a giocherellare con la mia bacchetta. Dopo circa cinque minuti Clem è tornato con un vassoio pieno di merendine e del succo di zucca.
Io ho fatto tipo una faccia così : *-*
Era dalle sette di mattina che non mangiavo perché non ero scesa a pranzo prima. Si siede anche lui e iniziamo a gustare quelle deliziose e morbidissime merendine.
Clem:-Ci hai già parlato con…insomma…
Io:-Sì?
Clem:-Con Rodolphus.
Quando mi ha fatto quella domanda mi sono improvvisamente ricordata della cena organizzata dai miei per conoscerci.
Io:-Ecco, veramente no.
Clem:-E quando hai intenzione di parlargli?
Io:-Anche adesso se ti va.
Clem:-Adesso?! Se…se mi va?!
Io:-Era per dire, perché dobbiamo finire di allenarci e quindi ho pensato che se ci andavo ora non rispettavo il patto.
Clem:-Quale patto?
Io:-Quello per cui sono costretta ad allenarmi qui con te ogni giorno alle 15:00 in punto, quello stipulato due settimane fa.
In quel momento mi sono sentita orribile, avevo detto “costretta”, cioè era vero, intendiamoci, ma non è che la cosa mi dispiacesse poi più di tanto.
Io:-Scu…emh dicevo, se mi dai il permesso vado ora e così finisce la storia. Preferisco chiarire tutto prima che si faccia venire in testa strane idee.
Clem:-Tipo quella di averti a tutti gli effetti?
Sicuramente in quel momento devo essere arrossita.
Io:-Già e non succederà mai!
Clem:-Lo spero! Anche se in teoria tu saresti…
Io:-Cosa speri?
Clem:-Niente lascia stare, piuttosto andiamo a parlargli.
Io:-Andiamo? Chi ti ha detto che vieni anche tu?!
Clem:-Beh, io, sola da quello non ti ci mando! Soprattutto sapendo di chi potrebbe essere in compagnia, quindi hai due possibilità: o ti accompagno o ti accompagno.
Io:-C’è sempre una seconda possibilità, eh?
Clem:-Io te ne ho date due.
Io:-E se tirassi fuori una terza possibilità?
Clem:-Cioè?
Io:-Andiamo domani. E forse se mi gira mi accompagni.
Clem:-Ok, a che ora?
Io:-Come al solito, ci vediamo qui alle 15:00 in punto e poi andiamo.
Sai caro sfogo, io domani non ci andrò con Clem, ma ci andrò prima da sola, non voglio che lui entri in mezzo a tutta questa storia, non centra niente e se dovesse succedere qualcosa, questa volta la McGranitt lo espellerebbe sul serio e non voglio assolutamente che questo accada. Non so perché, ma non voglio.
                                                                                                                                   B.L
 
*Se la parola dovesse risultare troppo fuori luogo la cancellerò, ma secondo me ci stava u.u
 
Ciao a tutti! <3
Perdonate denydany per il ritardo, ma il 14 giugno cominceranno i suoi esami ed è sommersa dallo studio…finalmente la scuola è finita, ma io i pianti che mi sono fatta ieri… ç_ç
Come vi sembra il capitolo? Bella vi è sembrata troppo meschina?
Voi:-Nah!
Beh, è pur sempre Bellatrix e se deve aiutare qualcuno lo fa a modo suo!
Secondo voi Bella fa bene  ad andare a parlare con Rodolphus senza Clem? Cosa ne pensate? Parleranno mai di quel bacio che si sono dati?
Clem:-Bella, devo parlarti…
Io:-Noooooo! Non è ancora il momento!
Ho cercato di descrivere al meglio le sensazioni di Bella dopo il suo primo bacio e spero di esserci riuscita perché emh…ecco ho ripensato quando è capitato a me.
Beh, al prossimo capitolo ^^
Un bacio
denydany1105

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105