Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    08/08/2008    2 recensioni
Squall e Rinoa, ormai distanti l'uno dal'altra, non possono fare a meno di esprimere finalmente i loro sentimenti se non tramite delle lettere, con l'incertezza di potersi reincontrare un giorno...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guai per Rinoa << Ma... Com'è possibile?? >>

Squall era dir poco stupito... Non credeva di potersi ritrovare Rinoa nel portabagagli della macchina, e poi... Con la sorveglianza... Come aveva fatto?? Sentiva che c'era lo zampino di qualcuno in quella faccenda. Si voltò. Oltre Seifer, scosso almeno quanto lui, gli altri avevano tutti un'aria piuttosto copevole. Ecco spiegato il motivo del loro strano comportamento. L'espressione di puro stupore, stampata sul suo viso, lasciò quasi immediatamente il posto alla pura rabbia. Fulminò con lo sguardo la ragazza dai capelli corvini, senza poterle dar il tempo di dir qualcosa. Tale sguardo la colpì profondamente... Non si sarebbe mai aspettata di poterlo vedere così adirato. Una voce, un po' strozzata, scoppiò in un rimprovero.

<< Rinoa, che diamine ci fai qua?? Questo non è posto per te!!! Tornatene subito a casa!!! >>

L'aria si riempì di un silenzio colmo d'imbarazzo. La ragazza lo fissò un attimo, quasi imbarazzata, poi voltò subito lo sguardo, senza controbbattere. Sapeva essere sbagliato che fosse lì, che avrebbe potuto mandar all'aria la missione e che probabilmente si sarebbe cacciata nei guai come al suo solito, rischiando la vita. Ma... Il desiderio di poter dare una mano era più forte di lei. Non avrebbe rinunciato. I due esperti del Gunblade si diedero un'occhiata d'intesa. 

<< Gallinaccio vieni subito qui!! >>

Zell gli si avvicinò con passò incerto, mantenendo quella sua aria di assoluta sicurezza.

<< Si, spaccone?? Che vuoi?? >>

Seifer lo colpì con un pugno in piena testa, facendogli male.

<< Hey, ma che ti prende?? >>
<< Lo sai benissimo, idiota!!! >>

Si zittì, assumendo uno sguardo colpevole. Squall guardò tutta la scena. Certo, Seifer non aveva sgridato tutti, come da sua intenzione, ma con Zell parte del lavoro era già fatto, e poi... Era l'unico che potesse farlo ragionare. Dopo qualche attimo di assoluto silenzio, chiamò a se il resto della squadra.

<< Ma che vi è saltato in testa?? Questa è una missione della massima importanza e Rinoa potrebbe benissimo rimetterci la vita... >>

I ragazzi, schierati in fila, ascoltarono attentamente quelle parole, senza non potergli dar ragione. Quistis, dopo qualche attimo d'incertezza prese la parola, con quella sua aria spavalda, a braccia incrociate.

<< Adesso non credi di esagerare?? Sarà anche una missione SeeD, ma nulla impedisce a Rinoa di... >>

Fu interrotta da una voce, in quel momento esile e fragile. La voce dell'interessata.

<< Quistis, tranquilla... Me la cavo da sola... >>

Si volse verso il leader.

<< Non puoi prendertela con l'oro... È stata un mia idea e... >>
<< Certo!!! Un'idea che hanno appoggiato!!! >>

Era furente.

<< Tu adesso te ne torni al Garden... >>

La ragazza dai capelli corvini, indurì lo guardo, osservandolo con aria di sfida.

<< NO!!! Non se ne parla nemmeno!!! Non tornerò al Garden!!! Voglio essere utile... Voglio aiutarvi...>>

S'interruppe. Le lacrime stavano già cominciando a  farsi strada per fuoriuscire. Nel discorso irruppe la voce di Seifer, sconvolta come non mai.

<< Torna immediatamente al Garden!! Questo non è posto per te!!! >>
<< NO!! Datemi anche della ragazzina viziata, ma non vi lascerò partire senza di me!!! >>

Nell'aria calò nuovamente un forte velo d'imbarazzo e nessuno parlo per diversi minuti. Improvvisamente una voce estranea, tagliò quel velo.

<< Allora SeeD, che dovete fare?? Dovete partire o no?? >>

Lo si sentì sbuffare irrequieto, se pur fosse distante. Squall osservò per un attimo il volto di Rinoa, deciso e determinato.

<< Capitano, stiamo arrivando!! Prepari i motori e una cabina in più.>>

L'uomo si voltò, eseguendo gli ordini. Un lieve sorriso, pieno di riconoscenza ill'uminò il volto di Rinoa, insieme a quello di tutti gli altri, mentre Seifer rimaneva stupito dalla decisione del compagno.

<< Hey, ma che diavolo ti prende?? Non puoi... >>
<< Sta zitto perfavore... >>

Ognuno si avviò silenziosamente al sottomarino, portandosi dietro quelle poche cose che aveva con se.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92