Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isina4everyoung    09/08/2008    2 recensioni
harry e ginny si stanno per sposare. in casa Weasley l'agitazione è nell'aria ma non solo lì...leggete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...intanto sulla terra…

 

Harry si era appena smaterializzato a casa di Ron dove era stato deciso che si sarebbero ritrovati tutti i componenti maschili della famiglia Weasley quando venne assalito da una chioma rossa del tutto sconvolta che gli annunciava che era lì anche la signora Weasley per voleva vedere lo sposo che essendo in ritardo aveva causato un’aumento dell’insteria della donna già di suo molto agitata….

Con fare sconfitto Harry si diresse,accompagnato da Ron, verso la casa dove….

 

….3 ore dopo…

 

Harry sull’altare  stava pensando a come fosse riuscito a scampare all’assalto della signora Weasley quando una musica dolcissima iniziò e le porte infondo alla navata si spalancarono facendo entrare la donna più bella che Harry avesse mai visto: Ginny indossava un vestito bianco senza spallini stretto fino alla vita, che poi si allargava in una fantastica gonna di seta sostenuta dal tulle. Per concludere Ginny aveva arricciato i suoi bellissimi capelli rossi che adesso era coperti dal velo. Harry trattenne il fiato e si concentrò sulle mani della sua amata Ginny per evitare di rimanere paralizzato dalla bellezza della donna.

Accanto a se Harry capì che a Ron Ginny aveva fatto lo stesso effetto perché il suo migliore amico adesso aveva le lacrime aglio occhi…osservando meglio Ron Harry si accorse che l’amico non guardava Ginny ma la donna che gli camminava accanto: Hermione era bellissima nel suo vestito verde acqua che gli arrivava ai piedi e dal quale uscivano delle delicata scarpe argentate con il tacco che riprendevano lo scialle che aveva sulle spalle…

Impegnato come era ad osservare le due fantastiche donne Harry non si accorse che erano già arrivate a destinazione fino a quando il prete richiamò la sua attenzione iniziando a celebrare la cerimonia.

 

…in cielo….

 

Lily era scoppiata in lacrime alla vista del suo Harry lì all’altare con a fianco il suo migliore amico che osservava ammaliato la donna che gli andava incontro…

A quel punto era impossibile negare che Ginny non fosse la donna perfetta per lui e lei fu felice nel vedere che tutti i presenti, compreso Piton, osservavano la scena con un luccichio negli occhi.

Lily si sentì stringere la mano e capì subito che anche James era felice per il loro figlio ed approvava la sua scelta.

Arrivati al momento delle promesse tutti si ammutolirono completamente vedendo Harry tramare

ad eccezione di Lily che, sperando che suo figlio potesse sentirla, iniziò a piangere dicendo: - Harry sono io,tua madre, siamo tutti molto fieri di te e ti vogliamo molto bene…sei stato molto coraggioso nella tua vita ed è giusto che tu abbia la tua rivincita… dì a Ginny tutto quello che provi per lei, non importa che tu non abbia preparato un discorso, le parole verranno da se.

Harry sembrò averla sentita perché diede uno sguardo al cielo, sorrise e poi si voltò a guardare Ginny dicendo…

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung