Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    11/06/2014    3 recensioni
Dal PROLOGO: Lei si accorge che nella sua classe c'è il ragazzo che non sopporta da tre anni, litigano persino su Facebook.
Lui il piu' FIGO della scuola, stronzo va con tutte le ragazze che passano davanti a lui, c'è la con lei perchè non da corda a nessuno, sopratutto a lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Periodo natalizio, Dafne gira per i negozi, non sa cosa regalare a Niki, ogni anno c'è sempre lo stesso problema. Si reca in gioielleria, a Niki le piacciono molto i gioielli, almeno su questo non si sbaglia, ma la paura è... sé non le piace un determinato oggetto? O se non le piace il colore? Be il colore lo sa, adora l'azzurro. Poi si ferma lì, s'illumina davanti a lei, quel anellino con una piccola forma dell'infinito e di color azzurro. Perfetto, le prendo quello. Sorride soddisfatta. È costato un po' ma almeno sa che non la deluderà. Niki le fa un cuscino con stampato la loro foto, sorride guardandola ed è felice di esserle amica. La chiama. “Pronto tata!” risponde Dafne. “Chicca!” “Hai bisogno?” chiede lei. “No no... ti volevo solo dire una cosa!” “Dimmi, mi devo preoccupare?” “Ma va nina.... e solo che ti volevo dire grazie di esistere!” fa Niki. “Oddio, ma tata, sei dolcissima! Ti adoro!” “Anche io!” “Tata, ma tu che regalo hai fatto a Livio? “No, non ancora, ma avevo pensato ad un collana da Morellato!” “Anche io, ma non so se gli piacciono le croci, io adoro le croci!” “Be, non è male come idea!” “Vero?” “Faglielo tesò!” “Ok!” “Io non ne ho idea... magari gli faccio il profumo della Versace!” “Cacchio ma costa!” “Be almeno se lo mette perchè a me piace!” Dafne ride. “Che scema. Dai tesoro vado a fare altre compere. Comunque ti voglio bene!” fa Dafne. Niki sorride. “Anche io tesoro, tanto, tanto!” attaccano. Dafne va da Morellato. “Scusi, io volevo fare un regalo ad un ragazzo, e avevo pensato ad un girocollo con la croce! Mi potrebbe consigliare lei?” fa Dafne educatamente. “Certo signorina...” fa la commessa. “.. mi segua pure.” la porta davanti ad una piccola vetrina, li ci sono i girocolli da uomo di tutti i tipi. Vede quelli con la croce, c'è la croce grande, media e piccola. A lei piace molto quella media, ed è argento. “Signorina prendo quella media!” “Ok! Vuole il pacchetto regalo?” “Si, si certo! Grazie!” lo impacca perfettamente, è molto soddisfatta. Spera che gli piace. Non lo ha ancora sentito per tutta la mattina, starà agli allenamenti di calcio, vorrebbe vederlo. Arriva un sms. “Tesoro, profumo preso, il commesso mi ha fatto lo sconto!” è Niki. “Che culo tesoro. Grande! Io ho preso la collana, non è costata neanche tanto.” risponde Dafne. Sorridono tutte e due. “Dai tata attacco che devo fare un ultima cosa!” “Ok, tesoro.” dice Niki. Attaccano. Dafne fa ritorno a casa. Sente che si è dimenticata qualcosa.. “Tesoro, sei tornata?” fa la mamma, è in cucina. “Si mamma!” cazzo... il regalo a mamma pensa per sé. Va in cucina, c'è un odorino delizioso, sugo fresco. La mamma la vede e le da un dolce bacio sulla guancia. “Allora? Hai fatto shopping?” “Si, si... ho fatto i regali ai miei amici!” “Cosa hai preso?” “Un anello a Niki e una collana a Enri!” la mamma sorride, anche lei, ma è in pensiero per il regalo della mamma, non ha idea di cosa regalare. Va in camera a posare i regali. Passano giorni, Dafne ha trovato cosa regalare alla mamma, le ha preso una collana oro con un ciondolino a forma di cuore. È il giorno di Natale, si scambiano i regali, sono tutti a casa di Dafne. Il giorno di Capodanno... cenano uno a casa propria e poi vanno a Fregene. Livio, Niki, Enrique e Dafne, tutti e quattro, a festeggiare l'ultimo dell'anno. Sono seduti sulla sbiaggia, fresca. Dafne è abbraccio a Enrique, lei chiude gli occhi e sorride, si sente... protetta. Niki e Livio si rincorrono, perchè lei gli ha preso il cellulare per scherzo, ma lei cade, li si mette sopra di lei, ridono tutti e due, lui la guarda, ha il cuore che gli batte a mille. “Che c'è?” chiede lei. “Sei meravigliosa!” fa lui. Lei sorride e si baciano. Dafne li guarda da lontano, si vede che si stanno baciando, sorride, Enrique se ne accorge che lei sorride. “Che c'è?” “Guarda che belli!” fa lei. Lui li guarda, sorride. “Noi siamo piu' belli! Io sono piu' bello!” lei ride e gli da una spinta, lui si sdraia e ride. “Quanto sei scemo!” fa lei ridendo. Si guardano, lui sorride, anche lei. Lui la tira a sé. E sotto di lui. Si guardano e ogni tanto si sorridono. “Non mi hai ancora detto buon inizio anno!” fa lei. “Te lo dico quando andiamo a casa mia e siamo sotto le lenzuola!” fa lui con un sorriso malizioso. “Scemo!” fa lei. Lui ride e poi finalmente la bacia. E come aveva previsto, sono ritornati a casa di lui, sono sotto le lenzuola, lei è abbracciata a lui, sono completamente nudi. Lui le sussurra all'orecchio: “Buon inizio anno, amore mio!” lei sorride, si volta verso di lui e lo bacia. I giorni passano, la scuola è iniziata. Il professore entra in classe, è il coordinatore quindi è lui ha dirigere le faccende di classe, sia negative che positive e quella che sta per dare è molto positiva, un argomento in cui gli alunni sono molto attenti, l'unico argomento! La gita. “Ragazzi, buon giorno...” fa il professore. “...vi devo dare una bella notizia!” la classe è stranamente silenziosa, la bella notizia interessa a tutti. “.... quest'anno si fa una gita di una settimana. Ma le mete non sono ancora decise, quindi sta a voi decidere, ovviamente non decidete mete fuori da mondo, ok?” “Ok!” risponde tutta la classe. Tutta la classe prova dire il suo parere, ma come al solito si forma un disagio e quindi il professore è costretto a scegliere lui, tra cui la meta è Londra, Barcellona/Madrid, Monaco o Parigi. Ps: Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma con i preparativi dell'esame è impossibile scrivere... spero tanto che vi è piaciuto anche questo capitolo e ovviamente vado avanti con i capitoli perchè non è ancora finita qui. Comunque le mete le potete scegliere anche voi, a me piace tantissimo Barcellona. vi do a voi la scelta. Un bacio e buona lettura.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi