Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    12/06/2014    2 recensioni
Chi aiuta un pericoloso pirata, inimicandosi alleati ed autorità, rischia grosso.
Ma può contare su di lui, sempre e comunque, con la certezza che la sua fiducia non verrà tradita.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Boa, Hancock/Rufy | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un primo momento lei si irrigidì, poi si rilassò nel suo caldo abbraccio, riconoscendo il tocco ed il profumo di colui che era andato a salvarla.

Solo allora si sciolse in un pianto disperato, che la liberò dalla tensione e dalle frustrazioni accumulate.
Più che stringerlo, gli si aggrappò addosso e lui la sostenne dandole il conforto di cui aveva bisogno in quel momento.

Rufy la prese tra le braccia e la riportò a letto: Chopper e Kaya erano stati chiari, doveva riposare per riuscire a riprendersi al meglio.
Le fece compagnia fino a che non si addormentò, poi tornò sul ponte.

A poppa si scorgevano, ormai minuscole all’orizzonte, le rovine fumanti di Shark Island. La sua vendetta era stata breve, ma terribile ed un chiaro messaggio per tutti coloro che avrebbero anche solo pensato di sfiorare uno dei suoi amici o alleati.
Non si fermò a guardarle a lungo: ormai facevano parte del passato e lui preferiva guardare al futuro.

Il Re dei Pirati aveva trovato la sua Regina.



NdA: mi scuso con chi ha seguito questa mia, ma solo oggi mi sono accorta che non l'avevo completata, perdonate la distrazione...
sarà l'età, saranno gli impegni, abbiate pietà comunque.
Grazie a coloro che hanno avuto la pazienza di seguire e recensire o semplicemente leggere, stavolta è finita per davvero.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin