Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rosy998    15/06/2014    5 recensioni
Due anni dopo la fine della guerra magica.
Due anni dopo la fine di un amore che ha fatto sognare tutta hogwarts.
Due anni dopo che i capelli rossi di Ginny Weasley fossero venerati dagli occhi verdi di Harry Potter.
Adesso lui frequenta un corso per Auror, lei si è rifatta una vita con John. Ma se le cose cambiassero? Se Harry si rendesse conto che il rosso è ancora il suo colore preferito? E se Ginevra si rendesse conto che il primo vero grande amore non muore mai?
Le ferite bruciano, i ricordi fanno male e l'amore... sarà in grado di ricucire i tagli?
STORIA SOSPESA
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A new year for love.


Ginny era sulla terrazza in compagnia un bicchiere di alcolico non meglio identificato , con le labbra occupate in una conversazione con Luna e gli occhi tristi di chi sta aspettando qualcuno che  si sa che non arriverà. 

La sua pazza e bionda amica, quel pomeriggio, aveva fatto un'improvvisata a casa sua per invitarla a Capodanno siccome sarebbero state solo lei e Neville alle prese con un mucchio di invitati. Luna sosteneva che non ce l'avrebbero fatta a tenerli tutti a bada e aveva bisogno di una mano. 
Quella mano di cui tanto parlava sarebbe stata Ginny e, sempre a parer suo, l'avrebbe anche aiutata a risollevarsi il morale dalla rottura, divenuta semi-ufficiale senza che la protagonista mettesse bocca sull'argomento,con John.
A nulla valsero i tentavi di Ginny di desistere, convinta anche grazie al contributo non molto discutibile di mamma Molly e alle spinte incoraggianti di Ron seguiti dai " almeno non vedrai Harry e non avrete un nuovo motivo per litigare " da parte di Hermione.

Ecco , proprio l'ultimo punto a suo sfavore la portò in quella graziosa casa dalle mura bianche e piena di conchiglie provenienti dalla spiaggia non molto distante che Luna e il suo amato marito avevano comprato la scorsa estate. Avrebbe dovuto fare freddo, alla fine di dicembre , la notte di Capodanno , ma non se quella graziosa casetta si trovava a Los Angeles.
Certo bel panorama, bella casa, bella festa, bella vita, bello tutto ma avrebbe preferito cento volte stare alla Tana tra le braccia confortevoli di Harry a rassicurarla che quello era il posto in cui avrebbe passato tutta la sua vita.
Era lì, in quel paradiso terrestre, e le braccia di Harry le sembravano comunque il posto più felice del mondo.

Il conto alla rovescia sarebbe iniziato tra dieci minuti . Doveva stare da lui , doveva farcela.

10 minuti       Posa il bicchiere.

9 minuti         Guarda Luna e la interrompe.

8 minuti         << Luna io devo andare. >>

7 minuti         <<  Perchè ? Mi sembrava ti stessi divertendo . Non è così? >>

6 minuti         << Ma certo. Solo che devo andare , tra un po' comincia il conto alla rovescia ed io voglio andare a casa. Lo so che infantile ma vorrei stare con la mia famiglia. >>

5 minuti         << Va bene , saluta prima tutti però dai. Vieni ti accompagno da Neville. >>

4 minuti          Si avvicina a Neville. Un bacio sulla guancia destra, uno su quella sinistra . << Vado via Neville. E' stato un piacere riincontrarti e trattamela bene. >>

3 minuti          << Già vai via ? Ma non aspetti nemmeno il conto alla rovescia ? Dai stai un altro po' con noi . >>

2 minuti          << Ti spiega tutto Luna . E' stato un vero piacere ragazzi ma adesso devo proprio andare. Buon anno. >>

1 minuto          Il suono della smaterializzazione. Tutti in casa sono stupiti . L'orologio continua a ticchettare.

59 

58

57

56

Di tutti gli occhi che si sono voltati nella sua direzione gli unici che avrebbe voluto su di sè non c'erano

55

54

53

52

<< Ma cos'è stasera, si smaterializzano tutti ? >>

49

48

47

46

45

<< Cosa intendi George? >>

42

41

40

39

<< Anche Harry si è smaterializzato due minuti fa. >>

34

33 Il mondo crolla.

32 Lui non c'è.

31 E' andato via.

30 Chissà dove.

<< Dove? >>

29

<< A casa sua, credo. >>

28 Decidere.

27 Dar retta al destino o fare di testa sua.

26 Casa sua o casa di Harry.

25 Un altro anno senza di lui

24 Un anno senza le sue braccia , senza il suo profumo , senza i suoi baci.

23 Un anno se era superstiziosa.

22 Un anno perchè Harry avrebbe semplicemente creduto alle coincidenze.

21 Un anno o forse per sempre perchè Harry avrebbe ceduto , avrebbe creduto che non erano fatti per stare insieme. Un anno e si sarebbe semplicemente lasciato andare come aveva sempre fatto e avrebbe pensato che erano due altalene troppo corte per volare in alto o almeno scoordinate per volare insieme.

20 Niente ripensamenti.

19 Una smaterializzazione.

18 La soglia di casa.

17 E' lì dentro , da qualche parte. Suona , dev'essere lì.

16 Il fisto corto.

15 Il terrore. Il " cosa ti aspetti che ti dica ? " ancora impresso nella mente.

14 La delusione sembra inevitabile , quasi scontato il tempo che perderà a rimettersi in sesto.

13 Scontate le lacrime, la paura di riinnamorarsi, la freddezza dura e calcolatrice.

12 Scontate le ore spese a ricordarsi i suoi occhi , i sonni spesi a maledirli.

Passi affrettati.
Tutta Londra è in festa . Stanno aspettando . Il maga proiettore segna i numeri che scorrono . Ginny ha la vista appannata, la vita sembra buia in quella piccola stradina dove stanno già festeggiando tutti . 
Lo schermo segna 3 secondi. 
E' finita.

<< Ginny che ci fai qui ? >>

<< Manca un secondo . >>

<< Che? >> 

E non lo lascia pensare.
Lo bacia , semplicemente. 
I fuochi d'artificio , la musica , i bambini in festa , i coriandoli , la magia , il loro amore. Harry la stringeva forte tra le sue braccia .
Il paradiso in un posto così piccolo, il paradiso in due occhi verdi , il paradiso in una strada incasinata di Londra , tra folla e rumori , tra battiti e parole.
Mancavano ancora tante cose , troppe, ma avrebbero avuto , con un po' di fortuna, si disse Ginny, un intera vita per pensarci.

<< Come... pensavo fossi da Luna. >>
Ginny aveva ancora le braccia attorno al suo collo , il respiro corto , le mani fra i suoi capelli, i suoi occhi negli occhi di lui.

<< Hem... sorpresa? >>

<< Bellissima sorpresa.  Pensavo... >>

<< Me lo dici domani Potter. Baciami e basta.>>

E l'avvolse tra le sue braccia, la portò a casa, ad arrangiarsi e tenersi in piedi a stento. Si erano ritrovati , avevano preso aria e ossigeno all'improvviso e non ne potevano fare più a meno. Le labbra si toccavano , le lingue si sfioravano e non importava dove fossero . Qualsiasi posto diventava utile , qualsiasi appiglio un appoggio.

<< Ti amo. >>



 
Non ho scuse , lo so . Il fatto è che ho avuto maledettissimi problemi di salute ora per fortuna risolti e avevo questo capitolo pronto da una vita. Comunque, a parte i miei drammi ed i miei scleri, finalmente!  Il mio capitolo preferito , a dire la verità. Nessuna canzone , si basta da solo.
Chi avrà detto ti amo ? Sarà stata Ginny ? E come reagirà Harry ? E se fosse stato finalmente il caro Potter a prendere coraggio? 
Sono aperte le scommesse.
Ps : Ringrazio infinitamente chi ha recensito. Siete meravigliose/i e mi fate felice. Un ringraziamento speciale va anche a chi ha messo questa storia tra le preferite , ricordate , seguite. Siete sempre di più e vi adoro tutti ! 
Fatemi sapere i vostri pareri. 
Siete la mia energia , alla prossima. 
Pps : Spero vi sia piaciuto il capitolo !
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rosy998