Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: happylife_    18/06/2014    0 recensioni
jessy non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo quel giorno...
la vita ci mette sempre alla prova ,noi dobbiamo essere pronti a tutto,che sia bello o brutto..
l'unico consiglio è"sii felice"..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto?", "Ciao bella sono zayn,quel bellissimo ragazzo che hai conosciuto oggi !","Ahahah zayn,ciao dimmi?","Niente volevo sentire la tua voce,mi rende felice " Io rimasi zitta per un po',la mia voce lo rendeva felice!.."Oh..beh..davvero?","Si davvero,ti va di uscire,Andiamo al cinema!","Emh..Sai non mi va tanto di uscire.."Chiusi il telefono e mi accasciai a terra ,avevo bruciato l'unica possibilità di avere qualcuno.. Mi svegliai,non di buon umore,avrei dovuto vedere zayn a scuola e mi dispiaceva.. "Ehy bella,non penserai di scappare pure oggi,vieni a farti un giro con me ?","ciao,non posso mi dispiace",mi voltai per andarmene ma.."ehy,non puoi scappare per sempre, tua madre non vorrebbe questo".Lo guardai, scoppiai in lacrime e corsi in bagno,dove non poteva seguirmi..Ripensai a quello che mi aveva detto e mi promisi che non sarei più scappata! *Andai da lui* "Ciao Zayn,scusa per prima,non sei tu.." .Mi guardò,mi prese la mano e mi baciò sulla guancia. "Tranquilla,succede a tutti di avere paura,ci sono passato pure io,ma ho capito che bisogna essere felici per andare avanti ,le avversità saranno sempre tante ma tocca a te sputargli in faccia!","Sputargli in faccia?ahah!","Si,beh devo scappare ci vediamo stasera !". Era finalmente arrivato il momento.."Ciao,che film vediamo?","Avatar,ti va?","Certo!".Entrammo e ci sedemmo."pss".io lo guardai stranita.."Sei bellissima oggi!,"io?","Si,tu,finalmente ti vedo sorridere davvero".Io Sorrisi."Zayn,sai, prima hai detto che ci sei passato,cosa intendevi?","Dopo il film ti racconterò"... Decidemmo di andare in spiaggia a fare una passeggiata,ormai si era fatto buio.."Zayn..","ok,allora mentre tornavo a casa 3 anni fa il mio migliore amico mi chiamò per dirmi che non sarebbe venuto a casa perchè sarebbe andato a vedere un safari e io invidioso me la presi con lui e gli dissi di non chiedermi più nulla e litigammo,il giorno dopo quando mi svegliai mia madre mi chiamò e mi disse che la madre di john(lui) mi doveva parlare,io non capivo,mi fecero sedere e mi dissero che john e il padre avevano avuto un incidente e non ce l'avevano fatta,lei e mia madre erano cugine quindi avevano una certa confidenza,allora io e john eravamo sempre insieme come fratelli,io avevo perso un fratello..". Si mise a piangere e si sedette sulla sabbia verso il mare e disse "L'ultimo ricordo che ho di lui e la frase *ok,non ti chiederò più nulla* sono stato così stupido ,invidioso"Lo bloccai"Scusa Zayn,non sapevo fosse..""Tranquilla,mi passa ,basta che mi abbracci forte".Lo abbracciai, lui mi tolse i ciuffi che avevo davanti al viso e mi baciò..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: happylife_