Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: HopeAngel    19/06/2014    0 recensioni
La mia storia non parla di principi o principesse ma di persone o meglio ragazzi che affrontano la loro adolescenza e conoscono un nuovo compagno , l'amore che riempirà le loro giornate. Loro sono i fondatori di un gruppo che cambierà il corso della storia e del loro destino per sempre. 7 ragazzi VS mille peripezie ed ostacoli. In questa storia si intrecciano amore e dolore con orgoglio e mistero e nel corso dei capitoli capiremo la psicologia si ogni personaggio fino a capirne le più profonde emozioni. Il finale vi sorprenderà e nel corso dei capitoli rilascerò vari indizi per svelare il mistero che si cela dietro di me e forse sarete forti abbastanza anche per dedurre la mia identità.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desmond finalmente poteva arrivare alla verità. Poteva scoprire se i suoi sentimenti erano autentici , e se quindi , si era innamorato. Ormai Desmond , Sophie , Lilian , Chloe , Matt e Dean stavano sempre insieme e discutevano allegramente di qualsiasi argomento , si divertivano l'uno con la presenza dell'altro , e si era creata una bella atmosfera. Il giorno tanto atteso si avvicinava sempre di più , era quasi giunto il fine settimana , e le nuvole pervadevano il cielo come l'ansia che si annebiava in Desmond. Era arrivato il giovedì e ormai a scuola avevano sempre quattro ore , per disorganizzazione o per mancanza di personale , ma in ogni caso , tutti non avevano nulla da obiettare. Scattata la fine della terza ora , Desmond e gli altri si avvicinarono tutti in cerchio e si divertirono a giocare allegramente ad Obbligo-Giudizio-Verità. Presto , giunse il turno di Desmond , e , come volevasi dimostrare , gli fu domandato :

Tutti tranne Desmond : "Giudica da 1 a 10 quanto è bella Sophie".

Sembrava quasi che la domanda fosse stata fatta di proposito , ma sapeva perfettamente la risposta e quindi disse :

Desmond : "Naturale , 10 , con quegl'occhi".

Sophie lo ringraziò piuttosto imbarazzata e il gioco seguì fino a quando uscirono da scuola. C'era uno di loro però che gli altri non sopportavano , e quest'ultimo era proprio Dean , la sua faccia gli ricordava tanto quella dello stregatto di Alice nel paese delle Meraviglie , così inquietante e enigmatica , disturbava quasi sempre sia Sophie che Lilian , si comportava in maniera sfacciata , e poi era così tremendamente noioso , con le sue battute e i suoi atteggiamenti ridicoli. Usciti da scuola , avevano abbastanza tempo per stare insieme , e si avviarono verso il parco di Lilian , era immenso , avrebbero potuto fare qualsiasi cosa , e si era proprio presentata l'occasione adatta. Oramai Dean era diventato davvero insopportabile , e volevano evitarlo a tutti i costi , così inventarono un pretesto , affinché non venisse insieme a loro , ma come tutte le cose programmate , non andò a buon fine. Dean li seguì , fino al cancello del parco di Lilian e lo chiusero fuori , e gli altri si andarono a nascondere nei garage , sembrava tanto una delle avventure di Tom Cruise in "Missioni Impossibili" e questo a Desmond eccitava tantissimo , poteva essere una delle poche volte che si era divertito , seppur facendo una cosa sbagliata. Per il caldo e forse anche un po' per la paura di rimanere in quei tunnel lugubri e bui , uscirono allo scoperto , e Dean era nei paraggi e li stava aspettando , loro , avendolo visto , corsero velocemente per fuggire , ma Sophie non riuscì a correre e così Dean la raggiunse "prendendola in ostaggio". Matt gli ordinò di lasciarla andare , ma lui si limitò a ridere di gusto. Desmond non riuscì a contenersi e gridò con foga:

Desmond: "Lasciala immediatamente!".

Pensò tra sé e sé "La mia Sophie". La sua Sophie. Non c'erano più dubbi. Desmond si era innamorato di lei.

Dopo aver cacciato Dean , Lilian e Sophie andarono a casa insieme , mentre Matt , Chloe e Desmond dalla parte opposta. Il primo a sapere la notizia fu Matt e successivamente anche Chloe.

Chloe : "Occhei , ma non ti consiglio di sperare molto su questa cosa".

A Desmond non interessava , e così salì a casa. Si distese sul letto a pensare , sentiva le farfalle nello stomaco che quasi rendevano acida anche la nutella , e avrebbe bevuto persino la benzina , per darle tutte fuoco. Doveva essere una cottarella seria , da innescare queste reazioni. Sentiva che in tutto il suo corpo si era formata una miscela , che da un momento era pronta ad esplodere. Del resto lo aveva saputo dal primo momento , da quando si era perso nell'infinito dei suoi occhi azzurri che risaltavano quei suoi capelli biondi così belli e profumati.

Aveva confidato il suo segreto a Matt e Chloe e si fidava di loro , ma c'era ancora qualcuno che doveva saperlo.

Jake e Mike.

Contattò Jake su facebook e si accordarono su quando incontrarsi e riunirsi tutti e tre a casa di Mike , la questione era di vitale importanza , era necessario che Desmond chiedesse consiglio ai suoi "migliori amici" , dopotutto lui non era un asso con le ragazze come il vecchio Derek , tuttavia non aveva mai fatto affidamento su una delle sue qualità , poiché non aveva molta fiducia né su sé stesso , né sulle sue capacità. Il pomeriggio stesso Jake andò a prendere Desmond e quest'ultimo gli cominciò a raccontare le ultime novità.

 

Desmond: "Questo è quanto. Non immaginavo accadesse così velocemente , ma è veramente bellissima e non ho potuto non rimanerne attratto".

Jake: "Capisco , ho proprio voglia di vederlo , questo spettacolo super-sexy".

Desmond: "Non scherzare Jake , la cosa è seria".

Jake: "Infatti non scherzo".

Desmond: "Il punto è che non so se le potrei piacere , ci conosciamo da poco , e non siamo nemmeno mai usciti insieme".

Jake: "Prova a farle dei complimenti , sii il più seducente possibile e non mostrarti goffo come al solito!".

Desmond: "Credimi , sto facendo il mio meglio , e infatti ho organizzato una serata in pizzeria , per festeggiare la nostra futura amicizia con le sue amiche e amici di classe".

Jake: "Come , come , come? La bambola super sexy ha delle amiche? Oh oh oh allora io e Mike non possiamo assolutamente mancare".

Desmond: "Non so se..".

Jake: "Nah non preoccuparti , sicuramente non avranno alcun problema a riguardo , ora saliamo e avvertiamo Mike".

 

Desmond sospirò , ma era un respiro di sollievo o di rammarico? Inoltre non dimentichiamoci che Desmond era sempre stato messo in ombra sotto questo punto di vista e soprattutto da Jake.

Jake: "Salve Mike , abbiamo notizie fresche! Indovina un po'! Desmond si è preso una cottarella per una bella pollastra! Il ragazzino sta crescendo haha!

Mike: "Ma davvero? Come si chiama la fortunata? Anzi no...cerchiamola sul Web! Dopotutto è su Facebook".

Jake: "Si chiama Sophie! Che nome musicale e poetico! Hahaha".

Mike: "Mmm la cerco subito , eccola qui , questa sarebbe la fortunata? EH sì , non è poi così male".

Desmond: "Piantatela voi due , non vi ho chiamato per ridere e scherzare su di me o altro!".

Jake : " Oh , non te la prendere Desmond , ti stiamo solo prendendo in giro un po' , ah dimenticavo , la pollastra ha delle amiche!".

Mike : "Mmm questa Lilian non è affatto male , ha anche delle bell..".

Desmond: "Ora basta! State solo facendo commenti sarcastici su di loro! E' sicuramente il meglio per te , dato che non ne hai avuta una!".

 

Fu un'affermazione azzardata. Mike reagì d'istinto con un pugno sul braccio di Desmond , che anche se non disse niente , aveva fatto male.

 

Mike: "Noi non solo ti vogliamo dare una dritta , e ci parli in questo modo! E poi , ragazzino non dobbiamo dimenticarci la figuraccia che hai fatto con Kristine l'anno scorso!".

Desmond : "Non rievocare quella storia , se è andata male devo ringraziare voi due e Flash!".

Jake: "Basta ragazzi , passiamo all'altra , oh... non è delle migliori".

 

Ormai Desmond non guardava più , ma cominciarono a ridere di gusto , e probabilmente sulla povera Chloe. Non li sopportava , ma erano i suoi migliori amici. O era quello che voleva dire a sé stesso? Dopotutto in passato , solo Jake lo aveva difeso parzialmente da Flash , e escludendo ciò non lo avevano aiutato affatto.

 

Mike : "Domani ti veniamo a prendere alle 7. Noi non possiamo assolutamente mancare".

Desmond: " Va bene , grazie ragazzi".

 

Grazie un corno pensò. Jake lo accompagnò fino a sotto casa , era tardi e dopo essersi salutati , Desmond salì a casa e si gettò fragorosamente sul letto. Domani era il grande giorno , e al "party" presto si sarebbero aggiunti anche Jake e Mike. Gli scese una lacrima , che bagnò il cuscino , e si chiese se avesse fatto bene ad invitarli , seppur non dicendo nulla né a Matt , né ad altri. Scoccò la mezzanotte , era un nuovo giorno , il grande giorno , e precisamente il 21 settembre 2012.

 

Salve a tutti , scusate se non ci siamo presentati prima , il mio nome è Captain Marvel , o così è il mio pseudonimo haha. Credo che stia cominciando a prendere forma questa storia , e stiamo sempre più immergendoci nei pensieri di Desmond , e del suo rapporto con Jake e Mike. Nel prossimo ci saranno colpi di scena a più non posso , quindi rimanete attivi e leggete , e se volete lasciatemi una recensione. Ciao!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: HopeAngel