Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    20/06/2014    6 recensioni
Utimo anno a Hogwarts di James, Sirius, Remus, Peter, Lily, Severus, Regulus (anche se tecnicamente lui è al sesto anno) e Deirdre Woe. Ma chi è codesta fanciulla? Leggete, leggete…
Leggete per conoscere dell’anno in cui James Potter fece capitolare la bella Lily Evans.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Lily Evans divenne la sorella adottiva di Sirius Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Sirius Black sfidò nuovamente la sua famiglia e Regulus Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Regulus Black divenne un Mangiamorte e si sposò.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Remus Lupin combatté la sua maledizione.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Peter Minus lottò per essere un degno Malandrino.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Severus Piton cercò di sistemare le cose con Lily.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Deirdre Woe entrò nella vita dei fratelli Black.
Ma la storia non si fermerà qua. Si andrà oltre, parlando del “dopo-Hogwarts”, delle tre volte in cui i Potter sfidarono Voldemort, della profezia, della morte da eroe di Regulus, della fine per arrivare all'inizio, a Harry.
EX "Sirius Black il comico (sai che risate)
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente, o popolo mio, che segue questa storia da quasi un anno e non si è ancora stancato. 

Nell'ultimo capitolo, che ho pubblicato ieri, ho allegato la foto del mio dream-cast per Mary. E qualche tempo fa parlavo con una di voi su chi, secondo lei, sarebbe stata perfetta per il ruolo di Deirdre. 

E allora mi è venuta questa pazza idea. Perchè non pubblicarvi il mio dream-cast al completo? 

Quindi, questo non è per niente un capitolo, pubblicherò come sempre la settimana prossima. Diciamo che volevo condividere con voi le mie idee. Vi va poi di dirmi che ne pensate?

______________________________________________________________

 

 

 

 

 

Allora cominciamo con LUI. Il più odiato dello scorso capitolo. Via il dente via il dolore si dice, no? Signore e signori (sempre che ce ne siano) per Severus Piton, il Mocciosus più unto della storia dei capelli unti, ho lasciato lo stesso attore che aveveno scelto per il film. Mi è piaciuto (sempre che questo termine possa essere riferito a lui).

E quindi è con "immenso piacere" che vi presento.... lui. Mi dispiace, adorate, ma non sono riuscita a trovare il nome dell'attore da nessuna parte. ma sono aperta ai suggerimenti.

Ok, ma andiamo oltre. Non vorrei che affogaste nell'unto dei suoi capelli o vi faceste troppo male nel caso in cui si voltasse di scatto e vi colpisse con la sua lunga appendice nasale.

 

Non si può parlare di Piton senza nomirare Lily Evans. Erano una bella coppia di amici fino a quando lui non è passato al lato oscuro della forza perchè avevano i biscottini. E così tanti saluti alla Snily (qualche Snily shipper tra di voi, splendide fan?)

Comunque, ecco in tutto il suo splendore Lily Evans.

 Karen Gillan (la Amy Pond del Doctor Who, per i multi fandom tra di voi) è da sempre considerata la Lily Evans per eccellenza e io non posso fare altro che inchinarmi a chi per primo ha fatto il collegamento. Karen è perfetta e il suo personaggio nel Dottore è proprio come io mi aspetterei Lily. Forte, combattiva e coraggiosa, innamorata folle del suo Rory.

 

Ma, come sappiamo bene, Lily è innamorata di James (o almeno ci arriva alla fine, a capirlo). E quindi cominciamo la carrellata dei Malandrini proprio da lui. Signore e signore (sì, solo le donne questa volta...o i gay... fate pure voi) sto per annunciarvi il Malandrino più malandrino della comunità magica, l'uomo i cui capelli sono mossi da una brezza che spira solo per lui, l'uomo che fece capitolare Lily nonostante lei fosse disposta ad uscire con lui quanto io sarei disposta ad uscire a fare shopping con la mia prof di matematica...

ecco a voi.... JAMES POTTER!

 OK, Sì, è Aaron Johnson. Ok, sì, lo so, ha gli occhi azzurri. Ma, se ignoriamo questo piccino particolare (anche perchè nei Doni della Morte parte due e nella Pietra Filosofale hanno scelto un attore con gli occhia zzurri) e ci concentriamo sulla foto, non vi sembra proprio il James redivivo? Guardate, ha anche gli stessi occhiali del suo bimbo...!

 

Va bene, mi direte poi cosa ne pensate. 

Passiamo ora al nostro lupo mannaro preferito, il mio guru perchè "è cioccolata, mangiala, ti sentirai meglio" è una frase che mi tatuerei in fronte al contrario così da poterla leggere ogni volta che mi specchio. Signore e mannare... REMUS J. LUPIN!!!!!

 

 quanto è adorabile il nostro lupacchiotto in questa foto? Mah... è l'ammmmmmore, almeno secondo me :)


e ora, il più amato dei quattro (sarcasmo intensificato al massimo...)... PETER MINUS.

Prima che mi odiate del tutto perchè l'ho inserito prima di Sirius, sappiate che è una scelta strategica... :)

Comunque, eccolo qua

 Lui è James Corden, il primo "originale" nel mio dream-cast. che ne pensate? A me, come attore, lui piace un sacco e ce lo vedrei benino come Codaliscia. Peccato sia un po' leggermente molto più grande degli altri attori... eh, vabbè, ma non si può avere tutto, no?


E ora, sì, è venuto il suo momento. Il protagonista della nostra storia, l'uomo dal passato tormentato e dal futuro incerto (questa mi è venuta proprio bene :P), l'uomo le cui pene d'amore tengono con il fiato sospeso mezza Italia (se, mi piacerebbe!)

Ecco a voi, leggiadre fanciulle.... SIRIUS BLACK!

 

 Ben Barnes è il Sirius per eccellenza, non venitemi a dire il contrario, vi prego. Non avrà gli occhi grigi, sono d'accordo, ma... ma... ma... guardate quel bel faccino e ditemi che non siete d'accordo con me!!!


E ora, il suo adorato fratellino. (Ecco perchè ho messo Minus prima di Sirius).

 Lo riconoscete? Forse, no, avete ragione. Qui sorride. Ma ho l'onore di presentarvi il "mio" Regulus Black, aka Kit Harington aka Giònsnò del Trono di Spade (quante fan?). All'inizio avevo pensato a lui come Sirius, ma Ben.... awwww..... e allora mi sono detta, perchè non Reg? In fondo, i due si somigliano ache un pochino...

Ma adesso, è venuto il turno della DONNA. La ragazza contesa tra i due fratelli Black, la dolce Deirdre Woe :)

 Emilia Clarke. Giuro, quando ho cominciato a scrivere di Deirdre non avevo assolutamente in testa lei, ma poi ho visto delle sue foto (per chi non lo sapesse, Emilia interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen sempre nella serie il Trono di Spade) con il suo colore di capelli originale (nella serie ha i capelli di un biondo chiarissimo, quasi bianco) e allora.... BAM! ecco Deirdre, mi sono detta.


Per chiudere la parte dei "cattivi", inaugurata con Reg, ecco il bello e ambiguo Logan Vanderbergen, che ha in serbo per voi delle belle sorpese (e io lo amo sempre più, ma questo è un mio problema). Mi era stato suggerito Logan Lerman, ma credo di aver trovato di meglio... se mi sbaglio, correggetemi!

 Alex Pettyfer... signore, quante sono tristi che sia gay? Nella mia storia, intendo... non so nulla dell'orientamento sessuale del braaaavo Alex.


E ora torniamo ai "buoni". Mary l'avete già consciuta. Curiosi di vedere il professor Bones?

 Alcune lo riconosceranno come il Darcy di Orgoglio e Pregiudizio, altre, forse, come l'Athos dell'ultimo adattamento cinematografico dei Tre Moschettieri... fatto sta che io, soprattutto in questa foto, lo trovo perfetto per impersonare Edgar :)


E ora è la volta di Marlene, la ragazza che, in molte, mi avete fatto notare assomigli -per il carattere- a Sherlock Holmes.

 Io per lei ci vedrei benissimo Jennifer Lawrence. E' un'inteprete spettacolare e una gran persona. E quindi, chi meglio di lei per un personaggio che amo?

Passiamo ora al suo caaaaro fidanzato (che ultimamente mi sta parecchio sulle scatole... mah, e dire che lo scrivo io!)

 Eddie Redmayne. in questa foto ha i capelli rossi perchè reduce dal suo ruolo nei Pilastri della Terra ( e Caradoc ha i capelli rossi...), ma ultimamente è stato anche nel Miserabili ( e abbiamo scoperto che ha una gran bella voce!)

E ora Dorcas, per la quale ho scelto un'altra attrice del Dottor Who (mi sento molto la BBC al momento, che sembra utilizzare sempre gli stessi attori e le stesse location)

Ecco a voi, Jenna-Louise Coleman, la dolce Dorcas Meadows!

 Oh, Godric, quanto la amo! 

Infine, parlando di Dorcas, come non nominare il suo amato Gid e l'altro aitante gemello Fabian?

 ebbene sì, per loro ho scelto gli stessi attori dei gemelli perchè per me sono semplicemente spettacolari. Sono simpatici, autoironici... insomma, il massimo <3 Insomma, Gabian e Fideon all'ennesima potenza, come direbbero loro!

 

 

 

 

 

Bene, direi di aver finito di tediarvi. Questo è il mio dream-cast. Se ho dimenticato qualcuno o c'è un personaggio secondario che vi incuriosisce, scrivetemi pure o fatemi sapere le vostre proproste! 

ovviamente sono curiosissima di sapere cosa ne pensate, quindi commentate numerosi!

e alla settimana prossima con l'altro capitolo :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len