Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Neko    17/08/2008    2 recensioni
Rufy dopo esser stato su un'isola misteriosa con la sua ciurma si ammala. quale può essere la causa e come faranno i membri della sua ciurma a salvarlo? e soprattutto qualcuno di inaspettato li aiuterà?
Genere: Generale, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 9: La guarigione

 

A causa di un colpo di cannone sparato per sbaglio dalla marina, l’ultima salvezza per Rufy era andata perduta.

Sanji:Chopper, se tornassimo nella fortezza, saresti in grado di rifarlo?

Chopper scosse la testa: purtroppo alcuni ingredienti erano scarsi e mi sono bastati per riempire solo due provette!

Ace sbatte un pugno contro la parete della cabina.

…EHI RAGAZZI, SIETE QUI? –chiese lo spadaccino mentre saliva sulla Going Merry-

Sanji uscì dalla cabina con un’aria scura in volto.

Usop si spaventò a vedere quell’espressione: oh no! Non mi dire che Rufy…

Zoro: no, non può essere! –corsero nella cabina-

Sanji: no! Il capitano è ancora vivo, ma l’unica possibilità di salvezza è andata in frantumi!

Zoro: cosa vuoi dire?

Smoker: che la marina ci ha sparato contro e l’antidoto è caduto di mano al cervo!

Chopper piangendo: mi dispiace ragazzi! E comunque io sono una renna!

Usop colto da una folgorazione: aspettate un attimo!

Tutti si girarono verso di lui. Intanto Usop tirò fuori dalla tasca l’oggetto che aveva raccolto un attimo prima e lo diede in mano a Chopper.

Usop: mentre venivo qua ho trovato questa, c’è scritto il tuo nome quindi ho pensato di coglierla.

Chopper salto al collo del cecchino!

Chopper: Usop sei grande! –si girò verso gli altri- ragazzi, c’è ancora una speranza, questa è la fiala che mi era caduta.

Negli occhi di tutti si accese nuovamente la luce della speranza.

Sta volta Chopper fece tutto con estrema cautela, non voleva compiere il minimo margine d’errore, se no per Rufy era davvero la fine. Iniettò al ragazzo la preziosa medicina, dopo di chè non restava che aspettare.

Ace: quanto tempo ci vorrà prima che l’antidoto abbia effetto?

Chopper: dipende tutto da quanto una persona è stata indebolita dal veleno.

I ragazzi andarono a rifocillarsi un po’, dopo l’avventura appena vissuta, in attesa di nuove e buone notizie.

Nami, Chopper e Ace rimasero al capezzale di Rufy per tutto il resto della giornata. continuavano ad accudirlo, perché l’iniezione dell’antidoto non era una garanzia al 1005. Ci sarebbero potuti essere degli effetti collaterali, anche se Rufy sembrava reagire bene. infatti verso sera si potè notare che la respirazione del ragazzo era più regolare e la febbre diminuita. Tutti quanti si sentirono più sollevati.

La notte tutti si addormentarono. Zoro era per terra appoggiato alla parete della cabina che abbracciava le sue spade, Sanji era messo su una sedia in una posizione tale che lo avrebbe visto per terra da un momento all’altro, Chopper e Usop erano sdraiati per terra schiena contro schiena, Ace e Nami si addormentarono appoggiati con le braccia e testa sul letto di Rufy. Robin era l’unica che non dormiva. Era seduta al tavolo della cabina a leggere come al solito. Smoker invece era fuori a tener d’occhio i suoi sottoposti, i quali se avrebbero fatto un passo falso se la sarebbero vista brutta.

La mattina seguente quando tutti si svegliarono poterono notare con grande gioia che Rufy stava decisamente meglio. Dormiva scompostamente e russava. Un atteggiamento tipicamente suo.

Nami: Evviva Rufy è guarito!

Chopper: bhe non ancora, ma direi che ormai è fuori pericolo!

Rufy dormì ancora per tutta la mattinata, per svegliarsi verso l’ora di pranzo.

Rufy aprì gli occhi: uhm…d-dove mi trovo?

Ace contento di veder finalmente sveglio il suo adorato fratellino disse: Rufy! Era ora che ti svegliassi! –gli scompigliò i capelli già spettinati- OI RAGAZZI, RUFY SI è SVEGLIATO!

Ci fu attimo di silenzio interrotto bruscamente da un forte rumore di passi. Tutta la ciurma si diresse verso la cabina, ma con tutta la fretta che avevano per entrare, rimasero tutti incastrati nella porta.

Rufy ridendo e indicandoli disse: ihih che buffi che siete!

Ala fine i ragazzi riuscirono a liberarsi, ma caddero tutti per terra.

Usop alzò la testa e gridò: RUFY!

Ma un secondo dopo il cecchino si ritrovo nuovamente con la testa rivolta verso il pavimento. Infatti Nami che si trovava sopra Usop, fece leva con le braccia sulla testa del mal capitato per sollevarsi!

Nami aveva le lacrime agli occhi: Rufy! –si avvicinò a lui e gli diede un pugno sulla testa e con i denti a squalo disse: NON FARLO MAI Più!

Robin: ci hai fatto stare in ansia capitano!

Rufy con le mani sul bernoccolo che cresceva sempre più: ohi ohi che male! Mi dispiace, non era mai intenzione!

Nami trattenuta da Usop: Non è mai tua intenzione, ma ci fai rischiare sempre la pellaccia!

Chopper: Nami, sta calma è ancora in convalescenza! –si rivolse al ragazzo- Come ti senti Rufy?

Rufy con il suo mega sorriso: mi sento in gran forma!

Sanji: e chi ti ferma a te?

Rufy: nessuno, ho un sogno da realizzare!

Zoro accennò a un sorriso.

Chopper:comunque Rufy, dovrai stare a letto ancora per un po’! anche se ti senti bene, meglio non correre rischi!

Rufy: uf…va bene… però c’è una cosa che…

Ace: cosa?

Rufy: Ho fame! –disse mettendosi le mani sulla pancia all’altezza dello stomaco!

Ace sorrise: eh si, si è proprio ripreso!

Sanji: vado a preparare qualcosa per tutti!

Rufy: EVVIVAAAA!

Rufy  era tornato quello di sempre, a pranzo i ragazzi dovettero combattere per impedire al loro capitano di rubargli il cibo.

Nel pomeriggio…

Chopper: AAAAAH! RUFYYYY!

Zoro corse a vedere cosa era successo: che c’è?

Chopper: Rufy non è più nel suo letto!

Robin  indicò il capitano: guardate, eccolo li!

Rufy era andato a posizionarsi nel suo luogo preferito: sulla polena della Going Merry!

Chopper: Rufy, ti avevo detto che non potevi alzarti dal letto finchè non ti scompariva quella ramificazione dal braccio!

Ace: è inutile Chopper, è più testardo di un mulo. Ora ci penso io! Zoro mi dai una mano?
Zoro annuì al pirata di fuoco. Entrambi presero il ragazzo per la vita e lo trascinarono nel letto, ma le sue braccia erano ancora agganciate sulla polena.

Robin: hai sentito cosa ha detto Chopper, vero capitano?

Rufy: ma io mi annoiooooo! –disse cercando di liberarsi dalla presa dello spadaccino e del fratello.

Robin decise di intervenire e con i suoi poteri. Legò Rufy al letto e iniziò a fargli il solletico per fargli lasciare la presa della polena. Il piano riuscì. Il capitano richiamò a se le braccia, le quali una volta giunte nella stanza, colpirono in pieno volto Ace e Zoro facendoli volare contro la parete della cabina.

Rufy: ihih! Scusate ragazzi!

Zoro estrasse la sua katana: adesso te le taglio quelle braccia! –Ace dovette intervenire per non ritrovarsi un fratello mutilato.

Nami arrivò nella cabina e porse a Rufy una lettera.

Rufy: di chi è?

Nami: Smoker! C’è scritto che appena ti sarai rimesso in sesto, ti aspetta sull’isola per sfidarti a duello!

Gli occhi di Rufy si illuminarono: che belloooo! Sarà divertente ragazzi! Ci vado subito!

Chopper: eh no! Tu te ne stai qui buono!

Rufy: UFFAAAAAA!

Sanji: ma da quanto se n’è andato quello là? –chiese il cuoco giungendo in cabina-

Nami scosse la testa: non so! Si è dissolto nel nulla all’improvviso-

Sanji alzò le spalle: comunque, vi ho portati dei dolcetti ragazze, ne volete?

Robin: grazie!

Nami: uhm…sono squisiti!

Rufy: ANCH’IO LI VOGLIOOOO!

Chopper con uno zoccolo sul mento e con le stelline negli occhi disse: caspita, devono essere buonissimi!

Sanji: se ne volete sono in cucina…se Usop non se li è mangiati tutti!

Tutti corsero in cucina…tutti tranne Rufy.

Rufy: Fermi, no…-gli scesero le lacrime agli occhi- li voglio assaggiare anch’io! Robin ti prego lasciami andare –gli fece lo sguardo da povero cucciolo bastonato.

Robin: mi dispiace capitano, non posso!

Rufy: Cattiva! –mise il broncio-

Robin si mise a ridere, il capitano sembrava proprio un bambino capriccioso.

Robin: tieni! – gli porse la sua razione di dolcetti- io vado a prendermeli su!

Rufy commosso: grazie Robin sei la migliore!

Due giorni passarono dal risveglio di Rufy e ora il ragazzo era completamente guarito. Anche quella strana ramificazione era scomparsa dal suo braccio.

Rufy: Bene Smoker sto arrivandooooo! Preparati!

Zoro: ma è mai possibile che non se ne stia mai tranquillo?

Usop: andiamo a vedere la sconfitta di Smoker? Guardate ho fatto anche delle bandierine per fare il tifo a Rufy! Tieni Chopper!

Chopper: woooow! Che belle! Sei un genio Usop!

Usop: modestamente!

Usop: queste sono per voi! –disse a Nami e Robin.

Nami: non voglio quella schifezza!

Robin prendendone una in mano:non sono poi così male! ^^

Nami non riuscendo a capire la donna: stai scherzando spero!

Robin sorridendo: no!

Nami: è inutile, non ti capirò mai!

Usop: tieni Zoro, tieni Sanji!

Zoro mise la mano sulla katana.

Usop: afferrato il messaggio!

Sanji: per chi mi hai preso? Per un moccioso che sventola bandiere di carta mal riuscite?

Usop: Robin mi dai una mano? Disse spostando il suo sguardo verso l’archeologa-

Robin:^^ Sanji accontenta Usop!

Sanji cominciò ad ondeggiare e intorno a lui c’erano numerosi cuoricini che svolazzavano: ma certo, lo faccio con molto piacere tesoro mio!

Nami si mise una mano sulla faccia: non è possibile! Sono uno peggio dell’altro!

Rufy: ehi Usop! Anch’io ne voglio una!

Usop: ma che ci fai? tu devi lottare!

Rufy incrociando le braccia disse: allora resto anch’io a guardare!

Ace rassegnato: guarda che Smoker ha sfidato te!

Rufy: a già è vero! Bene andiamooo! –cominciò ad incamminarsi per poi fermarsi quando sentì un tonfo-

Tutti si ritrovarono con le gambe all’aria.

Rufy: che c’è? Vi sentite male?

Un altro colpo venne sferrato sulla sua testa dalla rossa: idiota che non sei altro! Quand’è che crescerai? –lo prese per un orecchio e lo trascino verso la spiaggia dove c’era Smoker.

Lo scontro stava per avere inizio.

 

finalmente Rufy è guaritooo! EVVIVAAAA! ora non ci resta che fare il tifo per lui! chi vincerà nella battalia Rufy vs Smoker? la prima volta che Rufy incontrò Smoker, ci stava quasi rimettendo la vita, chissà sta volta come andrà! lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo! volevo ringraziare coloro che continuano a seguirmi...siete la mia forza portante! fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo! CIAOOOO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Neko