Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth S    24/06/2014    0 recensioni
Ho provato immaginare cosa sarebbe potuto accadere se Will e Jace fossero impazziti per colpa del loro odio per le anatre e come avrebbero potuto commentare la cosa alcuni dei loro amici più cari.
Spero che vi faccia ridere come ha fatto ridere me e le mie amiche mentre lo scrivevo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: William Herondale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
William Herondale *sospira* quel ragazzo era una vera forza della natura niente e nessuno riuscivano a farlo desistere quando decideva di fare qualcosa, ma soprattutto aveva una vena di pazzia sepolta dentro se. come quella volta che vedendo un anatra si mise a rincorrerla per tutta Hide park con la spada sguainata urlando vieni qui essere demoniaco non infetterai mai + nessuno con la sifilide demoniaca mordendo gli ignari passanti che non sanno quale pericolo corrono! inutile dire k il povero Jem Castairs fece di tutto per dissuadere l'amico da tale intento ma non ci fu verso, e suppongo che possiate immaginare il tragico finale x quel volatile, comunque Will aveva anche molte qualità anche se faceva di tutto per non darlo a vedere era una persona gentile e sensibile basti pensare a ciò che ha fatto per salvare la sua famiglia e le persone che gli stavano accanto, farsi odiare perché chi ama possa vivere, solo che purtroppo lo faceva male. un altra qualità be la bellezza con quegli occhi azzurri così intensi e quelli capelli neri poteva ottenere il cuore di qualunque donna o nel mio caso uomo eh aimè ho un debole perché i chi ha capelli mori e occhi azzurri il che spiega la mia ultima fiamma ma questo è un altro discorso.. Will pur non ricordandolo è un abile baciatore seppur mezzo svenuto, non ho avuto cuore di dirglielo anche perché avrebbe potuto cercare di uccidermi se non gli fosse servito il mio aiuto x scovare il demone e suppongo che se lo facessi ora con la pazzia incombente lo farebbe, comunque dopo il suo salto temporale nel mio presente mi ha lasciato stupito non serve dire che Alec mi è sembrato piuttosto geloso scoperto il nome del ragazzo,... e giuro nella mia lunga vita credevo di aver visto di tutto ma dopo che Will ha incontrato quel genio del suo pronipote beh capisco perché al primo incontro Jace mi ricordò Will dopo averli visti assieme a parlare di anatre e i complotti di cui Will è convinto vi assicuro non vi stupirete mai + di nulla tutto vi sembrerà banale, insomma provate voi a separare un pazzo suicida da un pazzo suicida che crede le anatre siano qui per distruggere il genere umano ma soprattutto lui e gli shadowhunter, mi spiace solo per quelle povere ragazze che se ne sono innamorate delle vite distrutte come quelle dei loro famigliari *si porta una mano sugli occhi sospirando* ah Will, Will, Will perché sei tu Will *sta per piangere mentre gli altri intervistati e il qui presente intervistatore siamo visibilmente sconvolti O.O* testimonianza di Magnus Bane diciamo amico di Will ora sommo stregone di Brooklyn.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth S