Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rosy998    25/06/2014    3 recensioni
Due anni dopo la fine della guerra magica.
Due anni dopo la fine di un amore che ha fatto sognare tutta hogwarts.
Due anni dopo che i capelli rossi di Ginny Weasley fossero venerati dagli occhi verdi di Harry Potter.
Adesso lui frequenta un corso per Auror, lei si è rifatta una vita con John. Ma se le cose cambiassero? Se Harry si rendesse conto che il rosso è ancora il suo colore preferito? E se Ginevra si rendesse conto che il primo vero grande amore non muore mai?
Le ferite bruciano, i ricordi fanno male e l'amore... sarà in grado di ricucire i tagli?
STORIA SOSPESA
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai il mio cuore lì con te.

La mia medicina,
tutto il mio amore,
il mio cuore anche, 
è andato via tutto con te.


 

 


<< Ron ! >>

Harry gridò quanto più potè per farsi sentire. La Tana era silenziosa come non mai e ben presto lui e Ginny capirono che non c'era nessuno.

<< Dove sono? >> Chiese il moro disperato più a sè stesso che alla sua ragazza. Era certo che tra poco sarebbe collassato in preda ad una crisi di nervi.

<< Harry sta calmo. Adesso chiamo Ron e vediamo dove sono andati a finire tutti. >> Prima che Ginny completasse la frase però il rumore di una smaterializzazione accolse George mezzo sconvolto con i capelli arruffati , le guance rosse e la camicia stropicciata.

<< George. Come mai qui non c'è nessuno? >>
Lo aggredì quasi, la sorella, seguita a ruota dal suo ragazzo mentre si spostarono tutti e tre in cucina.

<< Hermione è sparita. >> Disse George perentorio e si stupì di non vedere meraviglia sui volti seriosi dei due.

<< Lo sappiamo - disse la rossa - ci ha telefonato Ron. Ma cos'è questa storia? Era con voi fino a mezz'ora fa! E' assurdo. >>

<< Sedetevi che vi racconto meglio. >>

<< Cazzo George come fai a stare così calmo? Dove sono tutti ? Che significa questa storia? Che fine ha fatto la mia migliore amica? E non dirmi di stare sereno e sedermi perchè non ce la faccio. >>

<< Harry non è colpa sua. >> Cercò di mediare Ginny ma George rispose per le rime.

<< Non lo so . Se lo sapessi non credi che te lo direi? So solo come sono andati i fatti. Ron ed Hermione si sono scambiati un bacio quando il conto alla rovescia è terminato. Subito dopo lei è parsa strana. Ha detto che doveva prendere una boccata d'aria. Ron voleva seguirla ma lei ha detto che aveva bisogno di stare sola e gli ha confidato una cosa a bassa voce che nessuno ha capito. Poi è corsa fuori. Il rumore di una smaterializzazione e non è più tornata. Il cellulare è spento. A casa sua non c'è e nemmeno dai suoi genitori. Sono tutti a cercarla ma non la troveranno così facilmente. Luna mi ha chiamato poco fa. Ha detto che Hermione le ha lasciato un biglietto per tutti noi. >>

Siccome non accennava a continuare Ginny chiese << E cosa c'è scritto? >>

<< Niente. Solo due lettere. >>

<< Quali lettere George? >> Disse stavolta Harry.

<< J.D. >>

Harry era letterarmente fuori di sè e non sembrava migliorare così Ginny decise di proporre qualcosa di utile come ad esempio chiamare tutti , avvertirli della novità e sentire se ci capivano qualcosa.
Purtroppo quando tutta la famiglia si ritrovò accerchiata attorno al tavolo di mamma Molly davanti ad un bicchiere di succo di zucca risultarono tutti più scoraggiati di prima a parte Ron che era stranamente calmo.
<< Ron è della tua fidanzata che stiamo parlando ! Potresti mostrare interesse cavolo! >> Nonostante il rimprovero di Harry egli non accennava ad agitarsi. Era un comportamento strano che nessuno dei presenti si spiegava.

<< Lei non è fuggita. >> 

<< Cosa? Tu sai dov'è? >>

<< No . L'hanno presa Harry. Non te ne sei accorto? >> Ron sorrideva. Una luce ad illuminare i suoi occhi , chiari alla luce della luna. Sembrava impazzito, esaltato, contento addirittura all'idea che avessero preso Hermione.

<< Cosa stai dicendo? Non ci capisco niente . Perchè sei felice? >>

<< Non la troveremo più. L'hanno presa. Lui ha lasciato che se ne andasse. L'hanno presa. Draco... >>

<< Cosa confabuli Ron! Non ti capisco. >>

<< Prima di andarsene lei mi ha detto queste esatte parole : lumache Weasley. Mi sono chiesto cosa significasse per ore. Non era lei, ne sono sicuro. Dobbiamo andare da Luna . Devo sapere cosa succede. L'hanno presa. >>

<< Chi l'ha presa Ron?E poi come ha fatto a baciarti se non era lei? Non capisco. >> Era stata Ginny ad interrogare suo fratello , più confusa di tutti ma non meno scioccata di Harry o George. 

<< Ha ragione. Lumache. Dev'essere stato Draco . Dobbiamo andare da lui. >> Disse quest'ultimo ma Harry lo precedette prima che ricevesse l'assenso della sua fidanzata.

<< No. Dobbiamo andare da Luna, dobbiamo capirci il più possibile. Cosa significano quelle lettere? Cosa c'entrano le lumache? Perchè avrebbe dovuto darci un indizio tanto facile? C'è qualcosa che non va. >>

<< Concordo con Harry. Andiamo da Luna. >>

Così George , Harry , Ron e Ginny si smaterializzarono a casa della bionda che , insieme a Neville, stava togliendo le ultime cose di torno dopo essersi sbarazzata degli invitati rimasti. 

<< Che ci fate voi qui? >> Chiese Neville sbalordito.

<< Ragazzi. >> Li accolse preoccupata Luna.

<< Luna. Hermione . >> Ginny riassunse in due parole quello che suo fratello stava cercando di dire raccattando il coraggio che aveva messo da parte per far spazio alla paura di perdere tutta la sua vita in un baleno.

<< Non so nulla di particolare. E' venuta. Ha detto " dai questa se mi vengono a cercare. " . Mi ha dato una pergamena con queste due lettere sopra e se n'è andata. >>

<> Chiese George.

<< Un po'. Di solito io e lei parliamoun sacco anche se mi trova un po' strana nei miei discorsi. Stavolta invece ha detto solo queste parole. Non mi ha nemmeno salutata. E' strano per i suoi standard. >>

<< Non ha detto nient'altro? Magari a te Neville.. >>

<< Nulla Harry. Ora che ci penso però ha scambiato due parole con un invitato. Non ricordo il nome. Non doveva nemmeno essere qui. Ha accompagnato Cho. >>

<< Cho Chang? >> Chiese Ginny.

<< Si esatto. >> 

<< Grazie Neville. Andremo a chiedere a lei. >> Disse Harry congedandosi.
Nell'uscire Ginny al suo fianco commentò con un fine << Scommetto che non vedi l'ora. >> prima che a Los Angeles si sentisse il suono di una smaterializzazione congiunta.
Un sorriso malizioso ad incorniciare il volto di Harry mentre i suoi occhi fissarono quelli furenti di Ginny.

<< Non ridere. >> Lo rimproverò.
Un sussurro che sapeva di tutta la gelosia che si potesse provare mentre l'angoscia e la diperazione facevano posto ad un barlume di speranza.

 
Bene. Un altro capitolo si è concluso.
E' stato, letteralmente parlando, un parto quindi capisco se non vi piace un granchè. Spero apprezziate comunque e che non troviate i personaggi ooc perchè ho cercato il più possibile di renderli ic a parte Ron perchè lo vedo sul serio così strano all'idea  di perdere Hermione.
Grazie grazie e ancora grazie a chi recensisce, a chi mette la storia tra le preferite/ricordate/seguite e anche a chi legge soltanto. 
Un bacio e alla prossima. 
Ps: so che non è proprio l'ora adatta ma non riuscivo a postarlo domani. Perdono ! :)
Pps: avete qualche idea sulla sparizione di Hermione?

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rosy998