Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    26/06/2014    1 recensioni
E possibile incontrate qualcuno e amarlo perdutamente a prima vista senza neanche averci scambiato una parola ma solo uno sguardo? E possibile incontrare una persona che sarebbe riuscito a sconfiggere lo scudo che si innalza nel proprio cuore?
Spero vi piaccia l'introduzione buona lettura!!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno orami era sempre uguale ai precedenti: svegliarsi, uscire per andare a fare la spesa, studiare e poi verso le sei del pomeriggio andare al bar per lavorare, guadagnare soldi sacrificando se stessi per poi diventare indipendente. Quella sera però fu completamente diversa. Arrivai sul posto di lavoro con dieci minuti di ritardo, il padrone non fu affatto felice:
" non tollererò più i tuoi ritardi chiaro ragazzina? "
il proprietario del locare, John, mi diceva sempre le stesse cose quando facevo qualcosa di sbagliato o in quell'occasione, ma io annuivo solamente come al solito. Verso le 20:30 arrivarono al bar due ragazzi, uno più bello dell'altro: capelli corvini entrambi, il ragazzo più alto, che doveva avere si e no 21 anni, un anno in più a me, aveva occhi cristallini mentre il più basso ma più muscoloso dell'altro aveva occhi color rubino, mai visti prima d'ora; si avvicinarono alla cassa con passo felpato ma tutte le donne nei dintorni si giravano per guardarli ammaliate. Dopo aver ordinato si sedettero ad un tavolo poco lontano dalla cucina e quindi tutta la sera ebbi modo di analizzare per bene il ragazzo dagli occhi cristallini, spesso incrociai proprio il suo sguardo così magnetico e invitante; mai avevo provato una sensazione di attrazione così forte da incominciare ad arrossire coma una matta. Dopo una mezz'ora andai in camerino per levarmi la divisa mettendomi invece un top con jeans attilati, perchè anche se era estate preferivo non indossare pantaloncini e mostrare le gambe. Appena uscita dallo spogliatoio due ragazzi mi si avvicinarono e mi misero le mani sulle spalle e sulla vita.
" ehy bellezza che ne dici se vieni con noi, ti faremo divertire un sacco " li guardai accigliata ma risposi con indifferenza totale.
" primo, miei cari ragazzi non sprecherei mai del tempo con tipi come voi, secondo mattetemi un'altra mano addosso e vi giuro che vi dò un calcio dove non batte il sole "
Entrambi si misero a ridere e uno di loro mi diede una pacca sul sedere. Con la mia solita freddezza glaciale diedi un calcio ai testicoli ad uno mentre l'altro ragazzo ricevette una gomitata nello stomaco. Quando li vidi accasciarsi sul pavimento doloranti dissi:
" la prossima volta sciegliete una puttana a cui chiedere certe cose "
Mi girai e mi ritrovai faccia a faccia con il ragazzo dagli occhi cristallini che con un'aria arrabiata mi chiese:
" voui che sbatta fuori a calci questi due mocciosetti? ti hanno fatto del male? " lo guardai molto accigliata anche se attratta.
" senti, non so chi sia lei ma di sicuro non l'ho mai visto da queste parti e non le ho mai dato il permesso di darmi del tu. Adesso, dopo un'altra delle mie giornate monotone ma lo stesso stancanti vorrei solo andarmene a casa, mi lasci passare "
Cercai di spingerlo di lato ma il ragazzo non mosse un muscolo, anche se non era molto muscoloso aveva molta forza nelle braccia considerando i bei muscoli che aveva. Dopo neanche un secondo gli vidi sferrare un gancio destro a uno dei ragazzi che mi aveva importunato dopo che si era alzato dal pavimento per tirarmi i capelli e buttarmi a terra.
" vi conviene sparire altrimenti non garantisco la vostra incolumità "
Continua a guardarlo ammaliata dai suoi movimenti fluidi, tanto che non mi accorsi che lui mi aveva preso per il braccio e mi stava trascinando fuori dal bar. Dopo aver percorso vari metri si fermò e si girò per guardarmi negli occhi.
" scusa se ti ho trascinato fin qui, solo ti volevo parlare senza essere ascoltato da orecchie indiscrete "
Mi ripresi dal mio stato di trance e notai che sotto la luce di un lampione la sua pelle era chiarissima quasi lucente, così tutto il resto del corpo o almeno la pelle che intravedeva dalla camicia biaca che indossava molto sbottonata. I miei pensieri si dissolsero quando fui scaraventata sul vetro di una macchina. Il dolore era lancinante, tanto che la vista mi si appannò e le orecchie incominciarono a fischiarmi. L'ultima cosa che riuscii a vedere furono le sagome di due ragazzi combattere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa