Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: I Fiori del Male    28/06/2014    2 recensioni
Di tutte le cose create dall'uomo capaci di scuotere l'anima forse la più efficace è la musica. Attraverso essa nascono sentimenti, pensieri, azioni. Eppure spesso avviene il processo contrario, e dalla gamma di sentimenti, pensieri, azioni che ciascuno è in grado di essere può nascere una melodia. Oscar e André e tanti altri che noi conosciamo, immersi in un mondo fatto di note. Questo è quel che leggerete.
AVVISO: al momento, la storia è a rating verde e priva di particolari note, ma dato che non si sa mai dove può andare a parare un autore, sappiate che potrei decidere di cambiare entrambe le cose, in base a dove mi porterà la storia. :)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gentili utenti che, quando ho iniziato a pubblicare questa storia, l'avete seguita :) 

Grazie mille. Mi spiace aver letteralmente abbandonato la storia, la mancanza di ispirazione è l'omicidio dei racconti, sicuramente lo sapete meglio di me. 

Volevo solo dirvi che continuerò questa storia a breve. Sto modificando i capitoli precedenti in alcune cose, per cui vi prego di rileggerli anche solo per schiarirvi le idee ed essere pronti per il prossimo capitolo :)  Sono cresciuta abbastanza in questo periodo in cui mi sono dedicata ad altre storie, forse la mia scrittura avrà un sapore diverso ma spero vi piaccia comunque :) 

A prestissimo :) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: I Fiori del Male