Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: ice90    22/08/2008    16 recensioni
Amo molto questo videogioco, Dante e Virgil sono decisamente i miei personaggi preferiti, ma mi dispiace vederli solo combattere perciò ho deciso di scrivere qualcosa che non li vedesse dall'inizio alla fine nemici giurati^^ Ti guardo steso a terra, con quella ferita terribile sul petto che ti ho inferto...... Virgil/Dante Qui avviso, non scrivo più, mi dispiace...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE (Ancora viva X3)

Saaalve a tutti!!! *ice si inginocchia tipo samurai* Grazie infinite per avermi risparmiata, sono commossa T_T
Spero tanto che questo capitolo vi possa piacere, per quanto mi riguarda io lo odio è___é Lo so che la trama è mia ma io detesto questo cap. poi capirete perché...
Molto bene, ora senza altri indugi e cincischiamenti vi lascio alla lettura^^

Ringraziamenti a fine cap.

LA NOSTRA BAMBINA


Pov. Dante


Un mese... è un mese che io, Virgil e Lele viviamo insieme nella più totale tranquillità... persino andare a caccia di demoni non disturba minimamente la nostra vita... mi sembra un sogno... in tre mesi ne sono successe di tutti i colori... la confessione di Virgil... la corsa alla villa nel bosco... l'amore mio e di mio fratello... Alex... Lele... e sullo sfondo mia madre e mio padre... sì... sono successe davvero un mucchio di cose... prima tutto mi appariva monotono... senza senso... vuoto... ora invece passo le mie giornate tra le braccia forti del mio grande amore e ad occuparmi della mia piccolina... non c'è nulla di più perfetto...


-Lele torna subito qui!!! Ti devi asciugare!!!- Rido, come sempre la mia piccola deve star facendo impazzire Virgil... e infatti... Lele sta correndo scalza tutta bagnata mentre tu le corri dietro esasperato... -Invece di ridere che ne dici di darmi una mano?- Mi hai borbottato mentre mi passavi davanti per poi darti di nuovo all'inseguimento... grazie a Lele anche tu, fratello mio sei cambiato tanto... ridi, scherzi e giochi... il mio angioletto stupendo fa proprio miracoli... non saprei come fare senza di lei... -To' presa finalmente peste malefica!!! Adesso nessuno ti salverà più dal phon ci puoi scommettere!!!- Ti vedo passare con una Lele dimenante tra le braccia -Naaaaa!!! A Lele non piace quel coso!!!- Mezz'ora dopo torni tutto incavolato e... appiccicoso? -Vir mi dici cos'è successo?- Mi conquisto una delle tue peggiori occhiate raggelanti... -Il gel... me l'ha tirato addosso... quel mostriciattolo dispettoso...- Mi copro la bocca con la mano... quella bambina è davvero temeraria!!! -Se ridi è la volta buona che ti faccio secco davvero!!!- Mi ricompongo un minimo per restare in vita... mi alzo e ti bacio -Scusa amore adesso le dico di non farlo più...- Tu mugugni qualcosa tipo “Perché tanto lo so che lei da retta solo a te...” Vado nella cameretta di Lele... la trovo con la testa dentro il cassettone delle calze... sorrido... è così carina... -Lele-chan che cosa hai combinato a Virgil?- Si volta subito e mi salta in braccio -Da-chan!!! Ti voglio bene...- Ha poggiato la testolina sulla mia spalla tutta contenta... come faccio a sgridarla? -Lele-chan mi prometti che non butterai più il gel addosso a Virgil?- Mi guarda tranquilla e mi fa segno di sì... mi basta... il mio angioletto biondo... quanto amo questa bimba... -Avanti cucciola ti vesto- La metto a sedere sul letto tutta contenta -Tiiiii!!! Da-chan veste Lele!!!- Rido per la sua euforia... prendo una maglietta lunga con il colletto alto e una gonna bianca, delle calze del medesimo colore e i suoi stivaletti... resta ferma mentre le faccio indossare il tutto... oggi ho deciso di uscire... per questo pomeriggio i demoni dovranno aspettare... ho tutta l'intenzione di passare un po' di tempo con la mia famiglia... sulla porta appare Virgil tutto ripulito... indossa un pantalone nero e un maglione celeste... nella sua semplicità è magnifico... Lele lo guarda un po' in colpa da dietro le mie gambe -Vi-chan... 'cusa... Lele non voleva farti arrabbiare...- Le sorridi dolce... anche se a volte non sembra, nemmeno tu sei capace di prendertela con lei... mi scosto privandola del suo nascondiglio... tu ti inginocchi e aprendole le braccia l'inviti a farsi stringere... come ovvio che sia ti si fionda addosso... -Sei una vera pestifera lo sai tesorina... ma... dato che sei tanto tanto dolce ti perdonerò...- Lei struscia il nasino sulla lana morbida... con delicatezza le posi un bacio sulla fronte... a vederti così nessuno sospetterebbe che tu, Virgil, sei il crudele e freddo principe dei demoni... Lele si accocola di più nel tuo abbraccio... è un'immagine talmente bella che vi scatto una foto con il cellulare... mi sorridi e stringi anche me tra le tue braccia... -Ti amo...- Me lo sussurri piano... credo di non essere mai stato tanto felice...


Cammino sereno stringendo la mano del mio Virgil... dalla missione affidataci da madame Arielle ho capito che è perfettamente stupido nascondere il mio amore... devo viverlo con orgoglio... con tranquillità... tenere nascosto ciò che c'è nel mio cuore è una mancanza di rispetto proprio per quel sentimento tanto bello che mi fa vivere con pienezza le mie giornate... ti sorrido... che la gente sussurri pure tutte le malignità che vuole... non mi importa... Lele scorrazza allegra dietro ad un uccellino che sfida intrepido questa giornata fredda... -Lele non andare sulla strada mi raccomando!!!- E' bello vedere quanto ti preoccupi per lei... ci stiamo dirigendo ad un bar vicino al parco che ti piace tanto... -Oggi Dante sei davvero stupendo...- Io arrossisco un po'... non so perché ma mi imbarazzo sempre quando mi fai i complimenti... -G...grazie...- Mi baci con gentilezza una tempia... quanto ti amo... ormai siamo arrivati -Lele tesoro vieni qui!!!- La richiamo e subito mi viene incontro... la prendo tra le braccia... entriamo e mentre io tolgo il cappotto alla piccola tu ordini: un the per te, una coppa di gelato alla fragola per me e della frutta con dello yogurt per Lele... passiamo tutto il tempo nella più completa tranquillità... dopo lo spuntino decidiamo di andare al parco...


Siamo seduti su una panchina mentre Lele sta inseguendo dei piccioni... -Dante... a proposito di Keiyu...- Odio quel nome... mi ricorda cose fin troppo spiacevoli... rabbrividisco un po'... tu mi passi un braccio intorno alle spalle sia per trasmettermi calore ma anche protezione... -Dobbiamo fermarlo... è un demone estremamente crudele e testardo... quando ancora ero tuo nemico... ecco lui non era assolutamente così forte... deve aver fatto qualcosa per potenziarsi tanto...- Io assento con la testa... chiudo gli occhi... bisogna davvero fermarlo... se no non smetterà mai di inseguire la mia piccolina... a proposito di Lele... -Virgil dov'è la piccola?- Tu ti guardi in giro confuso... ci alziamo... non c'è nessuno nel parco... che strano... -Lele-chan!!!- La chiamo... nessuna risposta... Lele conosce questo posto dato che ci siamo già stati... non è possibile che si sia persa... ci dirigiamo verso la fontana, dove so che ama tuffare le manine nell'acqua...


Credo che in quel momento il mio cuore si fermò... la mia piccolina... -LELE!!!- Alex tiene in braccio il mio angelo svenuto... -Fermi dove siete o giuro che le taglio la gola...- Il suo tono freddo mi ha ghiacciato il sangue nelle vene... -NO!!! Ti prego Alex non farle del male!!!- Faccio scorrere lo sguardo da Lele ad Alex e poi a te... hai la mascella serrata e una furia fredda e spietata si sta dipingendo sul tuo volto... -Certo che siete proprio un disastro come genitori... non bisogna mai distrarsi... chissà cosa sarebbe successo se un malintenzionato fosse passato di qui e si fosse portato via una bimba così carina...- Ride... quel maledetto si prende gioco di noi... -Keiyu... rendimi la mia bambina!!!- Gli urli contro rabbioso... -Avanti Virgil controlla il tono... non vorrai di certo svegliarla... vero?- Ti rivolge un ghigno crudele... ho il cuore in subbuglio... non so che devo fare... -Dunque immagino mi direte di restituirvi questo tesorino... e sapete una cosa? Io accetterò... ma solo se in cambio mi offrirete qualcosa di altrettanto grazioso... pensateci bene... vi aspetterò qui domani alla stessa ora... a presto gemellini...- Si fa scomparire davanti ai nostri occhi... nell'aria solo l'eco della sua risata... nell'aria solo gelido terrore... la mia dolce bimba... la mia dolce bimba è stata portata via da me... dal mostro che ha tentato di violentarmi... la mia bambina... -NOOOO!!!!!!- Cado in ginocchio urlando tutto il mio dolore... -LELEEEE!!!!- Avevo detto che l'avrei protetta ad ogni costo... sento le lacrime bagnarmi il viso... il mio prezioso tesoro... la luce delle mie giornate... come farò a svegliarmi senza la sua voce squillante? Come farò a sorridere senza le sue innocenti bravate? Come farò a vivere senza le sue risate felici?... Semplice... non potrò... non potrò vivere senza Lele... il mio intero corpo è scosso da tremiti... due braccia forti e calde mi circondano... fisso con occhi vuoti il viso di Virgil... mi sta dicendo qualcosa... -Te la riporterò... te lo prometto... ti prego non piangere...- Vengo sollevato e portato via... Lele...


Sono disteso sotto le coperte del nostro letto... eppure sento un freddo terribile... la mia piccola non è qui... -Giuro che la ritroverò... presto Lele sarà di nuovo tra le tue braccia... riposa Dante... quando ti sveglierai la nostra bambina sarà accanto a te...- Mi baci con dolcezza infinita... non voglio addormentarmi... eppure una forza misteriosa mi obbliga ad un riposo senza sogni... un riposo che sa tanto di oblio... l'ultima cosa che mi accompagna in questo sonno forzato sono alcune tue parole... “...la nostra bambina... “


La nostra bambina...

Ringraziamenti

ikarikun: Tesoro come promesso ecco il nuovo capitolo... io lo odio, tu che ne pensi? Spero non faccia troppo schifo T_T Grazie tantissime dei complimenti davvero troppo gentile ^/////^ Uno stra bacione^^

Dark Manu: Ciao Manu-chan^^ Ecco il nuovo capitolo!!! Spero di aver fatto un buon lavoro... Lele colpisce ancora, stavolta con il gel XD Povero Vir ^^'''' (*Vir guarda malissimo ice*) Grazie tanto dei complimenti troppo buona^^ Un bacio stra gigante ^3^

SylverTrinity: (*ice si trincera in camera*) Il solletico e i pizzicotti no!!! Tutto ma non questo!!! Abbi pietà (*ice con occhi da cucciola*) Sì Vir a poco a poco sta diventando sempre più simile ad un umano... meno male, se no quella peste di Lele l'aveva già fatta secca XD!!! Scrivere questo cap. è stato durissimo... io lo detesto >.< Spero però che sia passabile... Grazie ininite per i complimenti^^ Kiss

rita88: La dedica era ovviamente d'obbligo^^ Anzi diciamo che questa storia è dedicata un po' a te che non mi hai mai abbandonata per neanche un capitolo... (*ice piange a fontana*) Me molto commossa T_T Mi diverto un sacco a scrivere i casini che Lele combina ai danni di Vir^^ Questo cap. a me non piace per niente =___= Anzi lo odio!!! Tu che ne dici? A presto baciiiiiiii

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: ice90