Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    30/06/2014    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Non posso crederci. 
Quella notizia mi ha letteralmente sconvolto. 
Indosso in fretta una t-shart ed un jeans per poi correre  da lui. 
Natalie mi ha detto che è in ospedale, e che sarebbero passati a prendermi, ma io davvero non ce la faccio ad aspettare. Anche perché casa sua dista molto da qui. 
Esco dalla mia abitazione, guardandomi intorno. Temo ancora che quei tizi possano tornare per finire il lavoro lasciato a metà. 
Il vento di ottobre soffia sulla mia pelle, facendomi rabbrividire. 
Per fortuna un autobus.
Tempo fa non ci sarei mai salita in un mezzo del genere, ma adesso questa sembra essere la mia unica salvezza. 
Scendo alla fermata più vicina, mentre con passo spedito oltrepasso le porte dell'edificio. 
Stranamente sembra così isolato, solo una signora è seduta dietro la sua scrivania. Con un cartellino che indica il suo nome. "Isabel ".
Kathy :" scusi hanno appena portato un ragazzo...il suo nome è Jack "
Isabel :" cognome? "
Kathy :" Foard, la prego faccia in fretta! "
Isabel:" si calmi signorina.  È qui nella camera 531. Lei è una sua parente?  "
Kathy :"sono.... La sua ragazza.  Io devo vederlo. Ho bisogno di vederlo anche solo per pochi secondi."
Isabel :" va bene vada,  ma faccia attenzione a non farsi vedere! "
Corro per raggiungerlo il prima possibile, fino a che giungo vicino a quella stanza. 
Poggio la testa contro il vetro osservandolo con tutti quei tubi e macchinari. Se fosse stato sveglio si sarebbe tolto tutto e avrebbe mandato a puttane chiunque avesse provato a insistere. 
Poso lentamente  la mano sulla  maniglia per entrare in quella stanza, non per paura di svegliarlo, perché se ci fosse stato un modo io ci avrei provato, ma solo per evitare di fare rumore. 
La cartella vicino al letto descrive il suo stato come "coma etilico ". 
Cazzo se fanno male queste parole, ed io che continuavo a ripetermi che stesse bene, che forse dormiva, l'ho ripetuto così tante volte che quasi ci stavo per credere ma leggerlo qui fa un male pazzesco. 
Il suo viso ha degli ematomi, ai quali non so dare una spiegazione. Gli basta così poco per fare dei casini?  Gli basta che io lo mandi via? 
Che stupida che sono. 
Tante volte l'ho costretto ad allontanarsi da me, ma io non l'avrei mai lasciato andare. Sarei andata a riprendermelo anche fino all'inferno. 
Seduta a questa sedia non posso far altro che guardarlo. 
Scoprire la verità, è stato ciò che di più brutto potesse capitarmi,  ma perdere lui sarebbe uccidere me stessa. 
Inizialmente non sapevo cosa provavo di preciso per lui. So solo che tutte le volte che lo vedevo, lo sentivo sulla pelle per tutto il resto del tempo e poi facevo fatica per fino ad addormentarmi. 
Con la sua mano tra le mie penso alle giornate vissute insieme.  Hai baci, Le carezze, le continue lotte, agli sbalzi d'umore, ai pizzicotti, alle risate, e perfino alle nostre innumerevoli litigate. 
Kathy:" Amore, io sono qui. Ti perdono. Per tutto. Tu mi hai aiutato a buttare giù le mie bariere, a farmi vivere davvero. Tu mi hai imparato ad amare. Sei forte e devi farcela. 
Tu devi farcela.... "
Poi mi addormento. Con la testa poggiata sul letto e la sua mano sotto la mia guancia. 


A svegliarmi è Bob. Sono appena le sei del mattino e mi sta portando in sala d'attesa. 
Bob:" dovresti andare a casa!"
Kathy:" io non lo lascerò solo,  no non posso. Devo vedergli aprire gli occhi. I suoi occhi bellissimi e affondarci dentro. Perché ormai sto affondando anche in riva.  Sto affondando perché lui non c'è. "
Bob tende le sue forti braccia verso di me, per dedicarmi uno di quei abbracci capaci di toglierti il respiro. Ed io mi ci abbandono. 
Kathy :" ho paura" gli sussurro. 
Bob:" cosa ti spaventa? "
Kathy :"temo possano tornare e questa volta non ci sarà lui a salvarmi, io sarò persa".
Mi guarda, per poi sorridermi. 
Bob:" devi stare tranquilla. Il problema è risolto. È stato lui stesso a volerlo fare dopo essere andato via da te.  Continuava a ripetere che voleva renderti libera, e ci è riuscito! "
Kathy :" vuoi dire che lui l'ha fatto ancora?  Ha ammazzato per colpa mia? "
Bob :" tu sei ciò che di più importante ha. Voleva farlo per te! "
Kathy :" quindi sono morti tutti? "
Bob :" si. Anche lei. "
Non so perché, ma sapere ciò non mi scuote tanto. 
Tempo fa, avrei voluto conoscerla, parlarci ma dopo quel giorno tutto è crollato. 
Kathy :"ah". Nessun'altra parola fuoriesce dalle mie labbra. 
Più niente. 
Bob:" adesso va a casa, cambiati, riposa un po' e torna quando vuoi. Ti diamo noi il cambio".
Kathy :" davvero Bob, io voglio restare! "
Bob :" vai, poi ti lasceremo tutto il tempo del mondo per restargli accanto. "
Così, dopo essermi convinta,
 decido di ascoltarlo e vado via. 

Cammino senza fermarmi, travolta dai miei pensieri per poi sbarrare gli occhi vedendo il posto in cui mi trovo. 
Sono davanti casa di Jack. 
L'ho pensato così tanto da rotrovarmici qui. 
Apro la porta, ricordando benissimo dove nascondeva il doppione delle sue chiavi per ritrovarmi in salotto. 
È un vero caos. Ma la mia direzione è la sua camera.  Ho bisogno di sentire il suo profumo nelle mie narici. 
Entro, e guardandomi intorno mi accorgo che che qui è molto peggio. Sembra ci sia stato un terremoto. Prendo le lenzuola tra le mani, e quel profumo di dopobarba misto a sigarette mi fa  sembrare davvero che sia lui a stringermi. Mi accovaccio per terra, per poi abbandonarmi tra le lacrime amare. 
Io ho ancora bisogno di lui. 
Un cigolio mi fa sobbalzare, volto il viso per ritrovarmi Natalie davanti. Anche lei in lacrime. 
Poi corre verso di me, e mi abbraccia. Un gesto che non mi sarei mai aspettata da parte sua. 
Natalie :"scusami per tutto. Sono stata accecata dalla gelosia. Ma ho capito. Niente è più forte del vero amore,ti ho cercata a casa tua ma non c'eri. Ho capito subito che ti avrei trovata qui".
La stringo ancor più forte a me, per farle capire che sono d'accordo con lei .
Kathy :" era l'unico posto, che poteva farmi sentire al suo fianco". La vedo sorridere. 
Un telefono inizia a squillare.
Natalie :" pronto?  Si,arriviamo subito. "
Kathy :" cosa è successo? "
Natalie :"jack....sta avendo una crisi "
Saliamo in auto e raggiungiamo ancora una volta l'ospedale. 
Sono terrorizzata. 
Ci avviciniamo a Bob che subito ci dice
"i macchinari hanno iniziato ad emettere strani suoni, ho subito chiamato i dottori e mi hanno detto che Jack, sta lottando."
Poggio ancora una volta la mano contro quel vetro, che divide me è l'unico uomo della mia vita. Delle lacrime rigano il mio viso. Se lui non c'è la facesse, io porrei fine a questa vita, senza di lui non avrebbe senso. Io non ho più nessuno. 
Entro in quella camera. I raggi del sole puntano sul suo viso. È un angelo un vero angelo. 
"Ma Dio, ti prego, lascialo a me. Lascialo ancora tra le mie braccia. Io ne ho ancora tanto bisogno. Lascia che ci completiamo a vicenda, lascia che la luce faccia parte della nostra Vita".
Le sue dita sfiorano le mie, oppure è una semplice illusione. Punto il mio sguardo nel suo. Gli occhi iniziano ad aprirsi ed io mi sento rinascere. 
Corro fuori dalla stanza per chiamare i dottori, che subito arrivano.  Ed io vengo lasciata fuori. 
Bob :" cos'è successo? "
Kathy:" ha aperto gli occhi.. Io io... Non ci credo! "
Natalie corre ad abbracciarmi e a noi si unisce anche Bob. 
Un uomo da lontano, comincia a sorridere, e dopo aver richiamato Bob, tira un sospiro di sollievo. I dottori escono dalla  stanza e rivolgendosi a noi dicono
" è fuori dal coma.  Ma ha tanto bisogno di riposo. Quindi non assalitelo. Siamo contenti per il vostro amico! "
Così ci sediamo su queste dannate sedie, in sala d'attesa. Aspettavamo solo il loro consenso. 



3 ore dopo.... 



I dottori ci fanno cenno di entrare, e noi senza esitare oltrepassiamo quella porta. 
Bob corre ad abbracciare il suo amico. Poi è il turno di quel uomo, che stringe Jack a se, come un padre stringe un proprio figlio. Natalie mi guarda ed io le sorrido. Corre anche lei, stringendolo a se. 
Tutti si voltano, per poi uscire dalla stanza. 
Lui sembra in imbarazzo, mentre io corro subito da lui.  Fra le sue braccia, così forti e così protettive. 
Poso le mie labbra sulle sue, e subito un candido bacio mi riempie il cuore .
Jack :"so che sei arrabbiata, ma posso spiegarti tutto. "
Kathy :" lascia stare. Ti perdono. Qualsiasi cosa ti abbia portato a reagire così, so che non è stata una scelta facile. La vita ci porta a prendere delle decisioni , avvolte nei momenti più bui o quando si è più deboli. Ma come dici tu, sbagliare è umano. Jack, in questi giorni ho temuto di perderti,  e io non sarei stata niente senza di te. 
Non serve seguire l'orgoglio e sai perché?  Perché AL CUOR NON SI COMANDA. Sono innamorata follemente di un criminale. Ma non m'importa tu sei il rischio più bello da correre. 
Ti amo Jack! "
Jack :" ti amo anch'io Kathy!  E lo sentivo dentro già da un po'. Sei l'unica cosa bella in questo fottuto mondo bastardo. 

POV JACK 
Rivederla, appena i miei occhi si sono aperti è stato lo spettacolo più bello in questo mondo. Mi ha perdonato. E ha detto di amarmi. Io sono rinato dentro. Quella ragazza mi ha migliorato. Mi sento così bene, e adesso che ho lei al mio fianco sono completo. 
La porta si apre, e Mike entra in camera. Kathy sta per andare via, ma il mio capo la ferma. 
Mike :"sei sveglio ragazzone!  Ci siamo presi un colpo!"
Jack :" non potevo andare via. Dio, ha voluto farmi restare al fianco delle persone che amo" guardo per un attimo Kathy, che sembra imbarazzata. 
Mike :" al proposito di questo. Jack se tu lo vuoi io ti permetto di lasciare il giro. So quanto ami questa ragazza e quanto sarebbe bello avere una vita libera. A te la scelta. "
Jack :" dici davvero? "
Mike :" si, tu sei come un figlio per me. Sei libero! "
Abbraccio forte Mike. Avrò anch'io una vita mia al fianco della persona che amo. 
Mike :" tuo padre avrebbe voluto questo"
Una lacrima si affaccia sul mio volto e anche se con fatica non riesco a farla andare via. 
Kathy mi abbraccia, e asciuga con dei piccoli baci, le mie lacrime. Avevo un immenso bisogno di essere amato per ciò che ero, e lei l'ha fatto. 
Questa é la fine. 
La fine di una vecchia vita, ma l'inizio di una vera. 




 
Perché l'amore non aspetta, non insegue, non inganna e non tesse reti complicate, si vive se c'è, altrimenti si ignora. 
Ricordate.
Ci sono delle persone che non smetteranno mai di amarsi.  Semplicemente perché ciò che li lega è più forte di ciò che li divide. 
Ed infine sappiate che la vita non ti dà le persone che vuoi,  ti da le persone di cui hai bisogno:
Per Amarti, per odiarti, per formarti,  per distruggerti e per renderti la persona che era destino che fossi. 



ANGOLO AUTRICE.
Ed eccoci arrivati alla fine miei cari lettori. Sto male per lasciare i miei amati personaggi ma si sa. Prima o poi dovevo concludere.
Spero vi sia piaciuta.  Anche nel finale. Fatemi sapere cosa ne pensate. Anche voi, lettori silenziosi. 
Spero vi sia giunto il piccolo messaggio che volevo trasmettere ossia quello di seguire sempre il cuore.  Perché lui non indica mai la strada sbagliata. E di farlo sempre in tempo. Meglio sapere di averlo fatto che rimpiangere ricordando. 
Un bacione enorme... Ciao dalla vostra Dany. ❤❤❤❤

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96