Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    02/07/2014    8 recensioni
Come dal titolo questa storia è scritta sotto forma del diario segreto della nostra protagonista quando era un'adolescente.
Una piccola premessa...
Se volete la storia di un'adolescenza,un cuore tormentato, un'anima giovane e inquieta pervasa da sentimenti contrastanti:odio,amore,amicizia e dovere allora questa è la storia che fa per voi.
Dato che Bellatrix è un'adolescente e non ancora una spietata mangiamorte, potrebbe risultare un po' OOC.
[STORIA IN FASE DI REVISIONE, STO TOGLIENDO A TUTTI I CAPITOLI LO STILE COPIONE]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Sorelle Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



19/01/1965
Caro Sfogo,
Questa giornata è stata molto movimentata, come quella di ieri, ma da quando conosco Clem, tutte le mie giornate sono così.
Appena mi sono svegliata ho trovato un biglietto sul mio comodino, aveva la stessa calligrafia di quella lettera non firmata che avevo trovato quattro giorni fa. Allora ho pensato che l’avesse scritto la stessa stupidissima persona e così non l’ho nemmeno letto e l’ho buttato nel secchio dell’immondizia accartocciandolo il più che potevo . Sfogo, ti giuro che se qualcuno fa di nuovo uno scherzo simile lo crucio subito al costo di finire ad Azkaban! Poi sono andata a parlare con Narcissa e quando le ho riferito ciò che mi aveva detto Rodolphus ha sgranato gli occhi, ha negato tutto, mi ha detto che sono una sorella orribile se ho davvero creduto alle parole di Rodolphus.In effetti mi sono sentita veramente orribile dopo la sgridata da parte di Narcissa, ma non le ho chiesto scusa e così ora abbiamo litigato. Ma non è finita qui! Ora ti racconto che cosa è successo nella Stanza delle Necessità e perché ora ho una crisi di nervi.

Ore 15:00 Stanza delle Necessità.

Clem:-Ciao Bella!
Io:-Ciao Clem, che facciamo oggi? Ho bisogno di sfogarmi un po’, quindi non inventarti qualcosa di banale e per favore non parliamo di ieri, non ora.
Clem:-Ok, una sfida. Che te ne pare?
Io:-Sai che non mi tiro mai indietro di fronte alle sfide e se vuoi che ti stracci…
Clem:-La solita.
Ci siamo messi in posizione, uno di fronte all’altro e abbiamo iniziato a duellare.
Io:-Stupeficium!
Clem:-Protego!
Io:-Incendio!
Clem:-Aguamenti!
E abbiamo continuato così per mezz’ora. Ogni incantesimo che gli lanciavo, lui lo schivava, come al solito. Ero stanca, però non volevo perdere. Così ho pensato a Rudolphus e alla sua minaccia ed ho schiantato Clem, con così tanta forza che non l’ha potuto schivare.
Io:-Clem?!
Clem si è messo a sedere affaticato.
Io:-Clem, tutto okay?
Clem:-Wow!
Sono rimasta sorpresa da quella esclamazione.
Clem:-Che colpo!- mi fa tutto allegro.
Io:-Modestamente lo so. Ti sei fatto male?
Clem:-No, ma come hai fatto?-
Io:-Veramente ho pensato a Rudolphus.
Improvvisamente ho sentito l’allegria di Clem scomparire.
Clem:-Ah, Rudolpuhs.
Io:-Clem, comunque… non c’era bisogno che venissi anche tu.
Clem:-Avevi detto che non volevi parlarne e poi dovevo venire! Se quello là si azzardava a sfiorarti solo con un dito… Comunque melo immaginavo che ci saresti andata da sola, ti conosco troppo bene. Ah, se ti va di venire, domani è il mio compleanno.
Io:-Oh…bene,lo festeggi? Chi viene?
Clem:-Lily, James, Sirius, Frank Paciok, Alice, Remus Lupin, Marie e tu se vuoi venire. Allora?
Una serpe tra i grifoni…
Io:-Perché no?
Clem:-Beh, allora per oggi abbiamo finito.
Io:-Allora in teoria ho vinto io, vero? Ammettilo.
Clem:-Direi di sì. È stato davvero divertente… Magari la prossima volta mi dai la rivincita.
Io:-Domani immagino che non ci sarà nessun allenamento vero?
Clem:-Esatto.
Io:-Ma dove festeggi esattamente il tuo compleanno?
Clem:-Io ti aspetto alle cinque davanti alla tua Sala Comune va bene?
Io:-Ehi aspetta, ma tu come sai dov’è la nostra Sala Comune, ora che ci penso?
Clem:-Lascia stare, è una lunga storia. Un’ultima cosa…
Clem mi ha afferrata per il braccio prima che potessi uscire dalla Stanza.
Clem:-Mettiti un bel vestito!
Io:-Scordatelo. La dignità non me la toglie nessuno!
E mene sono andata mentre Clem rideva spudoratamente.
Grifondoro…
Per il corridoio ho incontrato Rudolphus.
(ma dico: questo qua deve stare sempre in mezzo?! -.-)
Rudolphus:-Ehi mogliettina!
Io:-Chiamami Bellatrix Black o fai una brutta fine!
Rudolphus:-Okay, Bellatrix Black. Ma ti stai ricordando che impegni hai domani?
Io:-Uhm… sì, devo andare al compleanno di Clem.
Rudolphs:-No, tu non ci vai!
Io:-Non puoi decidere tu su di me, neanche fossi mio padre.
Rudolphus:-Tu l’hai detto. Tuo padre vuole la cenetta di famiglia. Pensa, l’ho scelto io apposta il giorno. Così inizi a capire chi comanda.
E se ne è andato. Volevo rispondergli, (a dir la verità volevo cruciarlo u.u) ma in quel momento, come ora, il mio cervello era in un casino totale.
Che chance ho? Ogni opzione è peggio dell’altra.
Non andarci? Dire a papà che frequento un mezzosangue? Scrivere una lettera in cui dico che sto male? Avvelenare Rodolphus nel sonno? Buttarmi dal balcone? Certo sarebbe meglio di fare quella stupida cena!
Quanti complessi! Io ci voglio andare da Clem, insomma è un mio… amico? No, compagno di allenamenti. Un compagno di allenamenti chi mi ha baciata.
Alla fine ho deciso di scrivere una lettera a mamma e a papà, ecco la mia brutta copia:

Carissimi genitori,
Domani c’è la cena e io ho pensato che forse, sarebbe meglio un pranzo. Insomma, in realtà non è che spruzzo felicità da tutti pori, quindi preferirei riposarmi la sera per pensare al mio futuro con Rudolphus e accettare meglio la cosa: La notte porta sempre buoni consigli. Inoltre il giorno seguente c’è la scuola, e abbiamo un’interrogazione a prima ora, non vorrei fare tardi e ottenere una I di impreparato.
Fatemi sapere se considerate la mia proposta entro domani mattina, e mandate anche la risposta a Rudolphus Lastrange.
                                                                                 
Grazie,
Bellatrix (Black) Lastrange



Ho spedito subito la lettera con il mio gufo personale. Comunque prima di scrivere, Sfogo, sono riandata a prendere il biglietto che avevo buttato nel cestino. E cosa scopro? Che in realtà era firmato, ma l’ho accartocciato così tanto stamattina che ora si vede solo un disegno sopra al biglietto:forse è un teschio, oppure è un serpente… non si capisce bene, ma sono sicura che sia una specie di timbro.
Aspetta, aspetta, aspetta, Bella. Se domani c’è il compleanno (nel migliore dei casi) quando vado a comprare un regalo a Clem?
Sfogo, torno subito, prima devo andare ad Hogsmade o a Diagonalley per comprare qualcosa.
                                                          ***
Sfogo, rieccomi. Cel’ho fatta. Sono andata a Magie Sinister. Non ti preoccupare Sfogo, ci sono andata centinaia di milioni di volte con papà, ormai sono di casa lì. Ho comprato un Mokessino. In realtà non sapevo che fargli, allora ho avuto l’idea del Mokessino, è una specie di sacca e tutta la roba che Clem ci metterà dentro, la potrà tirare fuori solo lui. In verità non è roba Oscura, però il Signor Sinister li vende ugualmente quando ce li ha: Sono all’ultima moda, però sono rari. Sì lo so, sono un genio. Ma indovina chi ho incontrato?
Papà.
Cosa ci faceva a Magie Sinister poi? Boh.
Ho dovuto dirgli che il Mokessino era per me e che ero con quello zoticone di Rubeus Hagrid per comprare i calderoni e altra roba così. Mentirgli in faccia è stato orribile e ho dovuto guardarlo negli occhi per non destare sospetti. E alla fine gliel’ho chiesto, del pranzo, tale e quale come avevo scritto nella lettera. Ha detto che la cena verrà spostata a dopodomani, ma se Rudolphs dice tutto, non solo mi cruciano per avergli mentito, ma mi uccidono direttamente, se sanno che frequento un Grifonoro Mezzosangue.
Prima o poi però le bugie vengono a galla…
                                                                                                                                                      Bellatrix
 
Ciao a tutti <3
Innanzitutto volevo informarvi che ho corretto lo scorso capitolo, perché c’erano veramente troppi errori. Poi volevo ringraziarvi di cuore, siete fantastici davvero! Vi rendete conto che nello scorso capitolo mi avete lasciato 9, dico 9 recensioni?! Per me è un record e per sdebitarmi ringrazio tutti voi che l’avete recensito: Black Beauty, Akerith,Evelyne13211, Juls_Russel, AlexisBlackGriffindor, bookreader, didina cupcake, Hoon21 e Glimmer_Beauty.
Vi adoro, davvero. Mi raccomando, non esitate a fare domande e continuate a recensire, ad esprimere opinioni sulla storia e a segnalare errori se ce ne sono!
Speravo che durante le vacanze, senza scuola, avrei potuto aggiornare più in fretta e invece…scusate tanto!
Un bacione <3
denydany1105 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105