Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    24/08/2008    2 recensioni
Seconda fic sui TH...non so se sta venendo bene...aspetto vostri pareri. Comunque in questa storia Bill e Tom sono piccini. Seconda media e come tutti sappiamo il nostro caro Bibi ha avuto i suoi problemi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wake me up

 

1

 

“BIIIIL!”gridò Simone dal piano inferiore.

“TOOOM!”seguì subito dopo.

I due gemelli si mossero sotto le loro coperte e mugugnarono, insoddisfatti.

La donna entrò nella camera dei figli.

“Ragazzi! Mancano dieci minuti prima che passi l’autobus! Volete arrivare in ritardo pure oggi?”chiese.

Tom uscì da sotto le coperte e guardò la madre. I dread biondi gli ricadevano davanti al viso.

“Mami…”disse con aria stanca.

“No, Tomi. Ora alzati e muoviti. Sai quanto tempo ci mette tuo fratello a prepararsi!”.

Il maggiore dei due gemelli emerse da sotto il piumone e sbuffò.

Si tolse la maglia a maniche corte e i calzoncini e li gettò sul letto, poi posò lo sguardo su Bill. Sperava che quel primo giorno nella scuola nuova fosse diverso dagli altri. Sapeva che il gemello aveva odiato andare all’altra scuola e non tanto per le materie, quanto per le persone che ci stavano dentro.

Il rasta andò in bagno, poi tornò in camera a vestirsi. Recuperò i jeans e la maglia dal pavimento, dove li aveva gettati il giorno prima, poi scosse il fratello.

“Billie, svegliati o la mamma si arrabbia!”disse con dolcezza, poi scese per fare colazione.

Bill socchiuse gli occhi in tempo per vedere l’ultimo lembo della maglia del fratello sparire dietro la porta.

Con un calcio lanciò via le coperte, poi si spogliò ed andò in bagno.

Si guardò allo specchio.

“Oggi sarà tutto diverso. Non ci sono più quei bulli! Sarà un anno meraviglioso”si disse, sentendo la sua voce nella mente.

Si lavò accuratamente la faccia e i denti, sapendo di non aver tempo per la colazione. Uscì dal bagno e si vestì.

Un paio di jeans stretti con una cintura nera, una t-shirt scura, la sua preferita e una felpa con cappuccio. Tornò in bagno e si sistemò i corti capelli neri con il gel, sorridendo per il risultato.

Lo sguardo gli cadde sulle unghie. Smaltate di nero.

 

*FLASHBACK*

“Kaulitz, che bello smalto? Con chi devi uscire stasera?”

“Come si chiama il tuo principe azzurro?”

“Tesoro non metterti sempre roba scura addosso, altrimenti i maschi non ti noteranno mai!”

Frasi spregevoli delle sue compagne di classe.

*FINE FLASHBACK*

 

Il ragazzino sospirò, poi andò nel bagno principale, dove sua madre teneva i trucchi, quindi si sottolineò gli occhi con un leggero tratto nero.

Tornò in camera e prese il suo zaino e quello del gemello. Identici anche quelli, poi corse al piano di sotto.

Tom stava finendo di mangiare una fetta di pane imburrato.

“Billie non fai colazione?”chiese la madre.

“Nein…non ho tempo. Tomi sei pronto?”chiese guardando il fratello.

“Ja…lavo i denti e ci sono”disse il rasta, correndo di sopra. Una mano a stringere i pantaloni.

Lo scuolabus stava per arrivare. Bill era appoggiato alla porta di entrata, in attesa del fratello, nel frattempo continuava a giocare con il piercing alla lingua e a mordicchiarsi il labbro inferiore. Faceva sempre così quando era agitato.

“Tesoro, stai tranquillo. Vedrai che andrà tutto benissimo”disse la madre, abbracciandolo.

Tom arrivò in quel momento. Prese lo zaino dalle mani del fratello ed uscì.

“Billie, sbrigati!”gridò, correndo verso l’autobus.

Il ragazzino seguì il gemello.

“Tschüß mami!”esclamò, raggiungendolo.

I due ragazzi salirono sull’autobus e subito gli altri passeggeri zittirono.

Gli sguardi di molti indugiarono sui rasta di Tom e sul suo piercing al labbro, ma ben presto l’attenzione si concentrò sul look di Bill.

Alcuni sussurrarono qualcosa, finché i due gemelli non si sedettero, senza salutare nessuno.

“Hey Billie, pronto per un anno completamente diverso?”chiese Tom, facendo sedere il fratello accanto al finestrino. Il ragazzino si era incupito.

“Mmm. A me pare proprio come prima”disse.

Tom gli diede un colpo.

“No…non sarà come prima. Te lo prometto”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel