Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    24/08/2008    3 recensioni
Seconda fic sui TH...non so se sta venendo bene...aspetto vostri pareri. Comunque in questa storia Bill e Tom sono piccini. Seconda media e come tutti sappiamo il nostro caro Bibi ha avuto i suoi problemi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3

 

“Ragazzi, sedetevi qui e lei, professor Dessin veda di darsi una calmata. Ora vada. C’è una classe che l’attende”disse la donna, facendo accomodare i due ragazzini sulle sedie di fronte a lei.

Il professore di francese si congedò, chiudendosi la porta alle spalle.

“Bill…devi essere tu, vero?”chiese la donna, osservando un foglio e poi spostando lo sguardo sugli occhi velati di lacrime del gemello più piccolo, che annuì senza guardarla in volto.

“Tu invece sei Tom”aggiunse la donna.

“Sì…”rispose il rasta, un po’ meno spavaldo.

“Dunque ragazzi…siete qui da poco più di un’ora e già vi siete fatti mandare da me. Credo sia un record!”

Tom si lasciò sfuggire un sorriso.

“Comunque, potreste spiegarmi cos’è successo in corridoio? Non è normale avere dei ragazzini con il naso rotto in giro per la scuola, né tanto meno avere dei pugili pericolosi per le aule”.

Bill rimase in silenzio, costringendo il gemello a parlare.

“Vede…signora. Quel ragazzino continuava a prendere in giro mio fratello. Per noi non è la prima volta che accade una cosa del genere…”disse, cercando di non raccontare proprio tutto.

“Nell’altra scuola mi picchiavano, perché mi piace mettermi lo smalto e la matita di mia madre. Dicono tutti che sono gay oppure che sono una femmina. Tomi è l’unico dalla mia parte. Nostra madre non ha potuto fare altro che cambiarci scuola. Speravamo che qui fosse tutto diverso…”disse Bill, con voce tremante.

Tom lo guardò, poi osservò la reazione della preside.

“Capisco. Bill questa è una situazione molto particolare, ma dovete capire che non si risolve nulla con la violenza. Ora mi vedo costretta a dover punire Tom, tenendolo a casa per qualche giorno. Quel ragazzino passerà dalla parte del giusto e voi due verrete additati in malo modo. Prima di muovere le mani bisogna sempre trovare una seconda strada. Sono la preside di questa scuola non perché mi piaccia avere più potere di un semplice professore, ma perché posso aiutare di più voi ragazzi. Come insegnante nessuno mi ascoltava molto, ma ora quello che dico io è legge dentro queste mura. Vi prometto che d’ora in poi le cose cambieranno. Tom, fai firmare questo a tua madre e Bill, guai a te se stai a casa durante la sospensione di tuo fratello. Ora andate in classe. La professoressa di matematica era ansiosa di conoscervi”disse con un sorriso.

 

“Gentili genitori, vi informo che vostro figlio è stato sospeso dal frequentare le lezioni per giorni 3, in quanto sorpreso in comportamenti scorretti. Grazie, la preside Wilhelmina Küßer”lesse Tomi, storcendo il naso.

“Tomi…io non voglio venire a scuola senza di te…quel ragazzino mi tormenterà…lo so”.

“Hai sentito la preside cos’ha detto…io non posso aiutarti e tu non puoi stare a casa…siamo bloccati…”disse il gemello, avvicinandosi alla porta dell’aula.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel