Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: _Fox    03/07/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble iscritta al contest “Dentro l’anima fino a farsi male” di S.Elric_ sul forum di EFP.
La triade di Macdonald, in criminologia, è una terna di fattori che, prima di ogni altra cosa, consentono di riconoscere un serial killer: violenza sugli animali, piromania, scarso controllo di bisogni corporali durante l’infanzia e l’adolescenza. Secondo i primi studi svolti nel campo, i soggetti con queste caratteristiche vengono riconosciuti come sadici, potenziali criminali o, in caso di diagnosi più tarda, assassini seriali.
__
Tutto questo è per voi, che pensate la mia non sia Arte:
spierete il sublime, sarete nella mia testa.
E non capirete - voi che amate la compostezza e credete il caos sia marcio.

#0 Intro - Übermensch (110)
#1 Pyro (100)
#2 Sang sur les pétales (105)
#3 Unterirdisch [sottoterra] (105)
#4 Paralysis (110)
Genere: Dark, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
#3 Unterirdisch (105)
 
 
Il terreno ai miei piedi si tinge di rosso e tu ancora urli, urli; ogni respiro che offri alla tua tomba brucia gli ultimi brandelli di spazio vitale.
E non graffi più, ora: non hai mani per lottare  – solo moncherini che agiti nell’opporti al peso del terriccio pregno di sangue – ma erano così belle, come scolpite da Michelangelo proprio sulla tua carne.
Chi dice che la perfezione è la bellezza nel marmo?
Arte è la dionisiaca anarchia del tuo sangue che nutre la terra mentre le tue urla dipingono un requiem, e queste mani, le tue bellissime mani, conficcate come l’ultimo monito sulla tua tomba.

 
 
 
 
 
 
 
_____
Note:
Dunque, non so come ringraziarvi per gli apprezzamenti che avete fatto a questo mio piccolo lavoro, nato in appena due giorni. Soprattutto sperimentando questo nuovo genere (sia come tipo di componimento sia come tematiche affrontate). Poco a poco risponderò ai vostri commenti, ma intanto vi ringrazio tutti qui.
Essendo una raccolta iscritta a un contest, inizialmente avevo pensato di concluderla qui. Ne avevo scritte tre (una triade, appunto, più l’introduzione – sì, sono fissata con la numerologia), senza troppe aspettative, ma non mi sento di inserire, per ora, il target “concluso” a questa raccolta. Potrei aggiungerci qualcos’altro non appena l’ispirazione me lo dirà, come potrei prendere per le mani questo benedetto Io omicida e catapultarlo in una storia (come mi è stato intelligentemente suggerito), più o meno lunga che sia. Insomma, lascio tutto in forse e attendo che sia l’ispirazione a guidarmi.
Ma la smetto con gli sproloqui, adesso. Vi lascio i miei contatti, nella speranza di risentirvi:
 
Facebook:https://www.facebook.com/fox.efp
Gruppo Facebook (dedicato anche ad altri miei lavori):https://www.facebook.com/groups/1516125751941165/
Askhttp://ask.fm/FoxEfp


Alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: _Fox