Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chigo    26/08/2008    0 recensioni
Qule posto migliore per nascondere la propria anima se non in un'altra vita?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Merope raggiunse Harry, Ron ed Hermione a cena. La sua espressione si era leggermente addolcita e Hermione lo notò subito.

Hr: cosa ti è successo? Non hai la tua solita espressione!

M: … è solo un’impressione…

R: prima con chi eri?

M: ero…

Ma Harry la interruppe prima che potesse finire la frase.

H: era con Malfoy! Perché eri con lui?

M: cosa!? Oh! Sono affari che non ti riguardano, non devo render conto a te!

H: lui è un serpe verde! Sono tutti malvagi!

M: dimmi una cosa Potter, da quando conosci, alla perfezione, tutti i serpe verde!?

H: non ho detto questo…

M: andiamo, è esattamente quello che hai detto! Non ti permettere di giudicare gli altri!

H: non giudico TUTTI i serpe verde, solo Malfoy e la sua banda!

Hr: ragazzi smettetela! Merope ha ragione Harry, non devi intrometterti nei suoi affari!

M: non importa, tanto non mi interessa quello che dice! Vado a letto, sono stanca!

Hr: ma non hai mangiato nulla!

R: è vero, mangia qualcosa o ti sentirai male!

M: non ho fame…

Merope si alzò dalla panca e uscì dalla sala grande . appensa arrivata di fronte al ritratto della signora grassa pronunciò la parola d’ordine ed entrò, ma il quadro non fece in tempo a chiudersi, un’altra persona era entrata dietro Merope, un ragazzo biondo platino.

M: Draco! Cosa ci fai qui??

D: sono venuto a trovarti!

M: qui!?

D: dove sennò!

M: ma se qualcuno ci vede…

La ragazza non fece in tempo a finire la frase, Draco prese dolcemente a sua testa tra le mani e la baciò con passione. Il ragazzo appoggiò Merope su un divano e le salì sopra.

D: che ne diresti… se andassimo di sopra in camera tua?!

M: direi che è un’idea eccezionale!

A quelle parole Draco si alzò e, tenendo per mano Merope, salì le scale ed entrò nella camera della ragazza. Accostò Merope al letto e riprese a baciarla. Dopo poco caddero sul letto.

Passarono pochi minuti ed i loro vestiti si trovarono in terra stropicciati. Si infilarono sotto le coperte e continuarono per un po’ a baciarsi.

D: sei sicura di volerlo fare?

M: … si…

D: lo hai mai fatto?

Merope arrossì di botto: … no… e tu?

D: bhe… si

M: allora sei preparato!

D: non ti preoccupare, sarò dolcissimo!

Fu la sera più bella della sua vita, stare li, con il ragazzo che aveva scoperto di amare.

 

Erano le otto quando Merope si svegliò, era completamente nuda. Al suo fianco Draco dormiva beatamente.

*sembra un angelo* lo stava ancora guardando quando si accorse dell’ora.

M: Cazzo Draco… svegliati sono le otto!

D: mmm… cosa c’è?

Mugugnò ancora mezzo addormentato.

M: alzati e vattene! Gli altri stanno per tornare e se ti trovano qui sarà un guaio!

D: … non ti avevo mai visto così agitata!

M: ah… bhe… non è il momento!

Merope scese dal letto e prese lo stesso cofanetto in cui teneva la pozione per Dust. Prese una delle fiale e la porse a Draco che la prese un po’ preoccupato.

D: che cosa ci devo fare?!

M: che domanda stupida! Bevila e in fretta!

D: a cosa serve?

M: serve per renderti invisibile, dura solo dieci minuti, quindi fa in fretta!

D: sei sicura che sia quella giusta, non vorrei che ti fossi sbagliata con uno dei tuoi veleni, sai… sarebbe spiacevole!

M: non tengo certo i miei veleni sul comodino! Bevi alla svelta sta salendo qualcuno.

Infatti, si sentivano dei passi a poca distana dalla porta della camera. Appena Draco ebbe bevuto la pozione subito scomparì.

D: e ora?

M: e ora te ne vai… ti copro io…

Hermione entrò e vide Merope, con solo il lenzuolo che la copriva, nel mezzo della stanza.

Hr: cosa fai!?

M: ehm… mi stavo per mettere a dormire!

Hr: così?

M: mi devo cambiare, chiudi la porta!

Hr: oh, scusa hai ragioe!

Hermione chiuse la porta e si sedette sul letto mentre Merope si stava mettendo il pigiama.

Hr: ah… quasi dimenticavo… a cena Silente ha detto che domani ti vorrebbe vedere nel suo ufficio!

M: … uff… ha detto perché? a che ora vuole che vada?

Hr: ha detto subito dopo colazione, non ha detto il motivo… è sempre così misterioso!

M: … già… anche troppo…

Hr: senti… per caso ti è successo qualcosa di bello?

Merope rimase un po’ sorpresa, quella ragazza era veramente un segugio, ma cercò di rimanere calma.

M. in che senso?

Hr: hai i lineamenti più dolci, allora?! Ti è successo qualcosa? A me puoi dirlo, non lo dirò a nessuno!

M: io… non credo di potertelo dire…

Hr: ok… ma se ti andrà di dirlo a qualcuno sappi che io ci sono! Vado da Harry e Ron, vieni?

M: no, sono stanca… credo che andrò a dormire.

Hermione stava per uscire dalla stanza quando si bloccò

Hr: ah.. tieni, è arrivata a cena…

Merope prese la lettere dalla mano di Hermione che uscì chiudendosi dietro la porta. Aprì la lettera, era di suo padre.

“Merope,

ho saputo che questo finesettimana ci sarà la prima gita ad Hogsmade. Voglio incontrarti, manderò qualcuno a prenderti.

Ci vediamo presto.

Tom”

 

*così dovrò vedere mio padre… come farò a dirgli che sono finita in grifondoro?!*  

ECCOMI TORNATA!!! IN QUESTO PERDIODO STO AGGIORNANDO TANTE COSE!! SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO!! ASPETTO I VOSTRI COMMENTI!! NON TARDERò A METTERE IL PROSSIMO!!!! ^Ciao^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chigo