Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    26/08/2008    20 recensioni
Buongiorno a tutti...con questa storia intendo colmare la lacuna di 19 anni lasciata da J.K. Rowilng alla fine del settimo libro. Qu si intrecceranno le gioie e i dolori di Harry, Ginny, Ron ed Hermione,a partire dal giorno dopo la battaglia di Hogwarts fino all'epilogo sul binario 9 e 3/4. Come cornice compariranno anche tutti gli altri personaggi della saga. Non posso specificare più nel dettaglio la trama perchè è molto complessa e soprattutto è una storia molto lunga. Spero vi piacerà e spero recensirete...a presto! Un bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUCI E OMBRE A HOGWARTS

 

Harry e Ginny si svegliarono nel loro letto. Quanto avevano dormito? Non lo sapevano nemmeno loro, ma dovevano assolutamente tornare a Hogwarts:la McGranitt non li avrebbe certo giustificati solo perché avevano dovuto festeggiare San Valentino! Non era il tipo che si abbandonava a simili smancerie.

Quando aprirono gli occhi si accorsero però che qualcosa non andava:c’era ancora buio nella stanza e la sveglia indicava che erano solo le quattro del mattino. Ma che diavolo li aveva svegliati allora?

-Finalmente!- sentirono dire da qualcuno nascosto nel buio. Intravidero un ombra camminare nella stanza.

-Chi c’è?- disse Harry prendendo la bacchetta che aveva sul comodino.

-Harry per favore mettila giù! Non vorrai schiantare il tuo salvatore!

-Si può sapere chi diavolo sei? E che ci fai qui?- chiese Ginny che non era riuscita a riconoscere la voce dell’intruso perché ancora troppo assonnata. I due ragazzi avevano il fiato corto: avevano paura che si trattasse di un Mangiamorte venuto per finire il lavoro cominciato al Ballo.

-Per vostra fortuna sono venuto di persona…vi immaginavate se al mio posto c’era Astoria? A quest’ora l’avreste traumatizzata per la vita! Già mi immagino i titoli della Gazzetta: “Bambino sopravvissuto alla furia omicida di Voldemort uccide giovane studentessa di Grifondoro! Come? La povera ragazza lo ha visto nudo nel letto con la giovane Weasley!” Divertente…

-DRACO!- urlò Ginny avendo finalmente capito chi era entrato in stanza.

-Che c’è piccola?

-Che c’è te lo chiedo io se non ti dispiace! Sei a casa nostra! Anzi nella nostra stanza da letto nel cuore della notte…spero tu abbia una valida ragione!

-Oh sì certo…ma perché non vi alzate e non mi preparate qualcosa da mangiare? Ho una fame! Praticamente non ho dormito né mangiato per tutto il giorno…per colpa vostra si intende!

Cadde un silenzio imbarazzante nella stanza. Nessuno sembrava avere l’intenzione di muoversi.

-Allora?- chiese Draco.

-Ehm..Draco…forse…forse è meglio se…ecco…se esci da questa stanza…- disse Harry imbarazzatissimo.

-Andiamo….non siete stanchi di farlo? Potete anche rimandare di qualche ora!

-DRACO!- urlò di nuovo Ginny. -Perché sei così idiota?

-Ehi!

-Non siamo vestiti qui sotto! Ti è chiaro adesso? O vuoi vederci completamente nudi? Non credo proprio…

-Oh…beh perché no! Vediamo….- disse Draco ghignando. Questo brutto vizio non lo aveva ancora perso, ma si accorse che la sua battuta non era divertente quando un’infuriata Ginny gli scagliò sulla faccia con enorme potenza il cuscino.

-Però..brava Weasley! Ecco perché ti hanno preso le Arpies! Ma vi allenate con i cuscini? Ok…ok…esco…vi aspetto di sotto, eh?- rispose Draco massaggiandosi il naso dolorante.

Dopo poco il ragazzo vide scendere Ginny e Harry ancora mezzi addormentati che sbadigliavano come leoni.

-Si può sapere cosa ti ha portato qui nel cuore della notte?

-Certo! Piton!

-Oddio, che è successo? Un nuovo testamento? Che mi ha lasciato stavolta? Le sue tuniche?

-Potter, quanto sei spiritoso! Vestiti! È ora di mettersi al lavoro! Ma prima…che ne dici di preparami una buona colazione?

 

 

Non era stato particolarmente piacevole vedersi spuntare in camera da letto Draco Malfoy, ma almeno l’aveva fatto per un buon motivo. Il biondo li aveva trascinati giù dal letto fino alla scuola,nella Stanza delle Necessità. Trovarono ad attenderli Astoria.

-La pozione è pronta. O almeno credo.

-No, un momento…Avete passato San Valentino qui?- chiese Ginny incredula.

-Oh beh, non ho ancora comprato il porta-pentolone da passeggio!- scherzò Draco. -E’ ovvio che sono stato qui…mancava poco e dovevo fare attenzione a che nulla andasse storto. A proposito…dove è Granger? -chiese vago Draco, ma a Ginny non sfuggì l’occhiataccia che Astoria lanciò al suo ragazzo. Gelosia.

-Oh…ehm..è con Ron in effetti. A quest’ora dovrebbero essere arrivati all’embankment di Londra. Sorpresa di San Valentino…- disse Harry ingenuamente. Non si accorse che Draco aveva stretto i pugni appena aveva sentito pronunciare il nome di Ron. Ma capì che aveva detto qualcosa di sbagliato quando sentì il piede di Ginny posarsi poco delicatamente sopra il suo.

-Credo che dovresti chiamarlo Harry! Anche lui voleva prendere la pozione…- disse Astoria cercando di non dare a vedere i suoi sentimenti.

-Ma..ma è inutile…non è lui! Ne sono sicuro…

-Harry! È meglio esserne sicuri- disse Ginny e materializzò il suo Patronus a forma di cavallo mandandolo a Ron con un messaggio di raggiungerli al più presto a Hogwarts.

 

Poco dopo Hermione e Ron fecero la loro comparizione nella Stanza.

-Ehi! Proprio stasera doveva venire pronta questa pozione?- disse Ron evidentemente al settimo cielo. Harry e Ginny si guardarono sorridenti:anche questa volta era andato tutto bene. Ma non sapevano nemmeno lontanamente quanto bene!

-Oh mi scusi signor Weasley! Magari la prossima volta mi comunichi i suoi impegni così mi regolo!- rispose Draco con la cattiveria che lo aveva caratterizzato negli anni precedenti. Perdere contro Weasley era troppo umiliante per lui:non lo avrebbe mai accettato. Cosa ci trovava in lui? Lei che poteva avere tutto, il meglio! Si era accontentata di quell’insignificante testa rossa. Però Draco doveva ammetterlo, non l’ave mai vista sorridere così come in quel momento. Era splendida!

-Non scaldarti…era solo una battuta! Harry abbiamo delle novità!

-Sì…però dopo ok? Ora dobbiamo pensare alla pozione…

-Oh certo…che si fa?

-Dobbiamo trovare il modo di farla bere a tutti i membri dell’Ordine e affiliati!

-Già, ma non sarà facile- disse Hermione. Vedendo che tutti la fissavano perplessi continuò:

-Andiamo nessuno di voi ha pensato che non possiamo andare di casa in casa a somministrare la pozione?

-Beh, possiamo cominciare con quelli di loro che sono a Hogwarts!- disse Harry.

La riccia scosse la testa sconsolata. Dopo tanti anni Harry era ancora un ingenuo!

-Come fai a non capire?- rispose l’amica con tono accomodante.

-Hermione ha ragione!- disse Draco. -Se la talpa si accorge che stiamo facendo questo piccolo test, o peggio, se se ne accorgono i Mangiamorte, è finita! Non riuscirai mai a scoprire chi c’è dietro! E tanto meno non capirai mai chi è che ti ha tradito.

-Non ci avevo pensato…- ammise Harry sconsolato.

-Ok. Quindi dobbiamo portarli tutti qui, in un modo o nell’altro- disse Ginny facendo il punto della situazione.

-Perché proprio qui?- chiese Ron.

-Beh…perché è impossibile Smaterializzarsi da Hogwarts. Dovrebbe arrivare fino ai cancelli e mentre percorre quel tratto possiamo fermarlo!

-Giusto…

-Però Harry…ci sarebbe un altro problema…- continuò la rossa.

-Ancora? Mi sembra che ce ne siano già a sufficienza in questo momento!- disse Harry esasperato. Doveva essere tutto molto più semplice! Perché niente era mai facile quando si trattava di Harry Potter? Si rese conto che le sue parole e il suo tono dovevano aver ferito Ginny.

-Scusami…non volevo…è solo che…

-Non  preoccuparti, amore! Ti capisco- rispose dolcemente passando una mano tra i capelli spettinati del ragazzo e dandogli un bacio sulla guancia.

-Per favore! Ho avuto già la mia dose di spettacoli indecenti stamattina!- disse Draco. -Quale è l’altro problema Weasley?

-Beh..da quello che so ci sono pochi modi per far cadere la Maledizione Imperius. Con la pozione noi possiamo scoprire chi è stato maledetto, ma ancora non sappiamo come togliere l’effetto dell’Imperio.

Draco restò a guardarla ammirato:non era poi stupida la piccola di casa Weasley. Un sorriso compiaciuto apparve sul suo volto involontariamente.

-Ehi! Che c’è? Pensi forse che i Weasley siano una massa di zoticoni ignoranti?- disse Ron.

-Ammetto che conoscendo te l’ho pensato…ma tua sorella forse è un’eccezione!- rispose il biondino.

-NO! Non è il momento- disse Harry ancora prima che Ron potesse aprire bocca per rispondere.

-Harry ha ragione, Ron. Dobbiamo pensare a cosa fare. Le alternative sono poche. Di solito la maledizione cade se il soggetto che l’ha lanciata muore o cessa di esercitare il controllo sulla sua vittima. Ma in questo caso sarà difficile:se è davvero un Mangiamorte che tira le fila di questa storia sarà lontano da Hogwarts almeno di qualche centinaia di miglia! E se dovesse essere scoperto potrebbe anche decidere di usare il suo burattino per attaccare Harry direttamente. Sarebbe uno contro uno questa volta, nessuno lo aiuterebbe.

-Ma ci sarete voi…- disse Harry.

-Lo sai che anche noi prenderemo la pozione- lo corresse Ginny.

-No. Voi non prenderete nessuna pozione è chiaro? Io mi fido di voi. Di tutti voi- disse il moro, sapendo che Ron stava già per avanzare dubbi su Malfoy.

-Non ho intenzione di ripetermi. Voi non prenderete nessuna pozione. Verrete con me e mi darete una mano- il suo tono non ammetteva repliche.

-Ora….Hermione ha ragione. Se c’è un Mangiamorte dietro tutto questo è improbabile che riusciremo ad ucciderlo. Che altra soluzione c’è?

-Beh Harry….l’unico altro modo per far cadere la Maledizione è…uccidere il maledetto- Hermione pronunciò queste parole con un filo di voce. Sapeva già quale sarebbe stata la reazione di Harry a quella proposta.

-No. Non se ne parla. Io non mi metto ad uccidere la gente, non l’ho mai fatto e non intendo iniziare a farlo con un amico. È sotto l’Imperio e quindi non è davvero in sé.

-Amico, a dire la verità tu hai già ucciso…ok era Voldemort però…sarebbe a fin di bene- disse Ron per convincerlo. Harry si voltò a guardarlo:non poteva credere che il suo migliore amico stesse dicendo quelle cose.

-Harry, forse…forse Ron ha ragione…è per il bene di tutti…-continuò Hermione.

-Ma siete tutti impazziti? Primo, io non ho ucciso Voldemort… tecnicamente si è ucciso da solo! Secondo io mi rifiuto di essere il responsabile della morte di un amico. E se fosse George? O Bill? O qualcuno a cui siamo molto legati? Mi direste di farlo comunque?

Harry respirava affannosamente:i suoi migliori amici gli stavano chiedendo di diventare un assassino! Era fuori di sé. Guardò Ginny per un istante per cercare di calmarsi:la vide piangere silenziosamente. Le sue parole dovevano averla sconvolta, soprattutto quando aveva accennato alla possibilità che la talpa fosse uno dei suoi fratelli. La abbracciò dolcemente sentendo i suoi singhiozzi contro il proprio petto.

-Hai…hai ragione Harry…non dovevamo dirti quelle cose. Cercherò in biblioteca..sicuramente su qualche libro troverò qualcosa di utile- disse Hermione asciugandosi gli occhi con il dorso della mano.

-Va bene…a quanto pare dobbiamo trovare il modo di far venire tutti qui. Già…ma con quale scusa?

-Beh potremmo dire di aver individuato il responsabile…- propose Ginny.

-No…potremmo allarmare la talpa. Manderemo un messaggio a ciascuno di loro e gli diremo di venire qui per un motivo diverso. Useremo il messaggio in codice che utilizzava Silente per convocare l’Ordine. Così tutti si chiederanno cosa è successo e verranno qui- concluse Harry.

-Non è un po’ sospetto? Cioè…quando arriveranno saranno tutti qui e si vedranno e allora capiranno che c’è qualcosa che non va- disse Ginny recependo le perplessità di tutti.

-Li porteremo nella Stanza delle Necessità. Potrà essere aperta solo da noi e coloro che saranno già dentro non potranno uscire in alcun modo. Dovremo solo formulare la nostra richiesta nel modo corretto, proprio come aveva fatto Neville…solo al contrario. In questo caso, potranno entrare ma non uscire!

-Ok…al lavoro allora. Data prevista per il fatidico incontro?- chiese Ron.

-Tu che dici Draco?

-Una settimana. Secondo quanto ho potuto capire preparando la pozione il suo massimo effetto sarà tra una settimana.

-Fra una settimana, sapremo chi è la talpa!

Disse Harry e i suoi occhi furono attraversati da un lampo freddo. Vendetta.

 

 

Mai in tutta la sua vita Harry aveva trovato una settimana tanto lunga. Più i giorni passavano più diventava teso e irascibile:tutto stava per venire a galla e non potevano esserci errori. Era la loro unica possibilità per scoprire chi c’era dietro l’attacco durante il ballo. Il moro divenne sempre più taciturno:farlo parlare era impossibile. Persino Ginny faceva fatica a stargli accanto, ma lo poteva capire. Meglio di chiunque altro. Anche lei voleva sapere chi aveva rovinato la sua vita e quella di Harry portandogli via la loro bambina. Lo avrebbe guardato negli occhi e lo avrebbe ucciso. Se Harry non ne avesse avuto il coraggio, lo avrebbe fatto lei. Niente era più importante. Lei aveva perso la sua bambina e nessuna scusa poteva giustificare quanto era accaduto.

In uno dei rari momenti in cui Harry era di buon umore, i quattro ragazzi si trovavano nella Sala Comune. Harry era intento  a leggere la Gazzetta del Profeta seduto sul divano mentre Ginny riposava sdraiata con la testa appoggiata sulle sue gambe.

-Ma guardali che carini!- disse Ron entrando insieme ad Hermione.

-Già…chi l’avrebbe mai detto otto anni fa che sareste finiti così?- continuò la riccia scoccando un’occhiata maliziosa a Ginny.

-Ma sentili! Da che pulpito viene la predica! Potremmo dire la stessa cosa di voi. Anzi…noi potremmo persino dire: “Chi l’avrebbe mai detto? Solo una settimana fa non vi rivolgevate più la parola!”- ribattè sarcastica Ginny. Ron ed Hermione arrossirono di colpo sapendo ciò che era successo a San Valentino. Non avevano ancora detto niente agli amici:non ce n’era stato il tempo, né l’occasione.

-A proposito- disse Harry chiudendo la Gazzetta -Credo che almeno un piccolo riassunto di quanto è successo sulla barca ce lo dobbiate. Senza di noi a quest’ora sareste ancora a litigare come cane e gatto.

Ron ed Hermione si guardarono prima di cominciare a parlare, come per accordarsi su cosa dire e come dirlo.

-Beh…diciamo che è andato tutto bene- Hermione aveva deciso di prendere il discorso alla larga. Non sapeva come l’avrebbero presa Harry e Ginny la notizia del matrimonio. Ma Ron non era di quell’idea.

-Diciamo che è andata meglio di quanto speravo- e fece l’occhiolino a Harry, che lo guardò un po’ preoccupato e confuso.

-Che volevi dirmi con quell’occhiolino scusa?

-Che è andata bene…

-Ok…

-Molto bene…

-Sono contento…

-Super bene…

-Olè…

-Fantasmagoricamente bene….

-Ok adesso mi stai preoccupando. Che è successo? Ti avverto che se stai per raccontarmi particolari scabrosi della tua vita personale, e sai cosa intendo, lascia stare. Non voglio addormentarmi e rischiare di sognarti nudo che fai certe cose con Hermione, chiaro?

-Ma che cosa stai dicendo! No….io….io…

-Tu?

-IohochiestoaHermionedisposarmi- disse tutto d’un fiato Ron. Ma così veloce che nessuno capì niente. Harry e Ginny continuavano a fissarlo indecisi se portarlo in infermeria per quella pazzia improvvisa o se dargli solo qualche chocorana per distendergli i nervi.

Ron si rese conto che forse non era stato particolarmente chiaro nella sua spiegazione.

-Io ho chiesto a Hermione di sposarmi.

Silenzio. Harry e Ginny erano come pietrificati. Sembrava che non respirassero nemmeno. Ron era seriamente convinto che avessero avuto un infarto. Oppure che alle sue spalle fosse apparso un Basilisco che li aveva pietrificati. Dopo qualche minuto, Ginny riuscì a muovere la mascella per dire:

-Le…le hai chiesto cosa?

-Di sposarmi!

-Oh….- disse la rossa.

Di nuovo silenzio. Adesso anche Hermione era seriamente preoccupata:sapeva che era una notizia un po’ scioccante,ma qui si stava davvero rasentando lo sconvolgimento totale. Lo shock cerebrale!

-Dite qualcosa vi prego. Qualunque cosa- supplicò la ragazza stringendo la mano di Ron. Si aspettava che Ginny le saltasse al collo: ma non per abbracciarla. Per strozzarla. Come poteva essere stata così stupida da non dirle niente? Da tenere questo segreto enorme per così tanto tempo? Al suo posto anche lei sarebbe furiosa.

-E tu che hai risposto?- a chiederlo fu Harry. Ginny era ancora troppo sconvolta dalla notizia.

-Beh…sì!

Terza pausa di silenzio. Ron ed Hermione sudavano freddo. Non è che erano entrati dei Dissennatori per caso? No.

-Allora?- disse alla fine Ron. Stava perdendo la pazienza.

-Wow…che devo dire amico…comngratulazioni!- disse Harry e si alzò dal divano per andare ad abbracciare il suo amico. Ginny invece era ancora seduta sul divano, ma Hermione vide scendere due lacrime sul suo volto.

-Ehi, ma che fai? Piangi?

-Io…io sono contentissima per voi! Davvero. Non pensavo che mio fratello si sarebbe svegliato. Ero convinta che saresti stata tu a chiedergli di sposarti!

-Mai! Lo sai come sono fatta!

-Già…- disse Ginny e abbracciò forte Hermione.

 

Salirono poco dopo nel dormitorio. Harry e Ginny si diedero un leggero bacio a fior di labbra, per lasciare ancora un po’ soli i loro amici.

-Noi andiamo! Notte!- disse Harry.

Ron invece rimase a guardare Hermione, illuminata dal chiarore di luna che entrava dalla finestra.

-Beh, l’hanno presa bene mi sembra!

-Già. Sono contenta…

-Ora dovremo solo dirlo ai nostri genitori.

-C’è tempo! L’estate è ancora lontana…durante le vacanze passerai qualche giorno da me e così parlerai con mamma e papà. Ti va?

-Certo…- e le diede un bacio.

-Allora buona notte, futura Signora Weasley

Hermione sorrise e arrossì, ma questo Ron non lo poté vedere. Già, sarebbe diventata la signora Weasley. Allora è vero che i sogni qualche volta diventano realtà!

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!!!

Sono contenta che vi sia piaciuto il regalo di San Valentino di Harry! È stato davvero un salto nel buio scriverlo e pubblicarlo…

Ma ora bisogna lasciarsi alle spalle le romanticherie e pensare alla pozione. Come vedete è tutto pronto per accogliere e scovare la Talpa. Si accettano scommesse….chi sarà? E soprattutto come faranno a sconfiggerla? Magari sarà proprio la piccola Ginny a usare l’Anatema che Uccide! Chi lo può dire. Spero di riuscire a postare presto l’aggiornamento, ma in questi giorni sono davvero impegnatissima…scusatemi! ^__^

A presto…una valanga di baci a tutti!!!!

 

Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. In particolare:

acdcman                             Chappychan                      deidara                               Elly692                                 hinagirl

itasilelen                            Jas_93                                  Lally_the best                  madox                                 _Nimpha_

marco121184                    maryrobin                          Mar_ale                              minny87                             mione91

celebrian                            ninny                                   ny152                                   PIGRECO                             jerada

potterina_88_                  ranma                                  Red Irish                             riddikulus                          roxy

Rutix2003                           key                                        sirius1711                           Sorellinadolce                 tappetta

Zio_Bill                               _pencil                                Bia85                                    bellaedannata                 alicesil

alemalfoy                          biahio                                  kissfrancy                           lily_94                                 Eby

Princess_jadore              Hermione616                   LUNA 1987                         sam carter_                       emypotter

fix                                          germana                             LiTtLe_Giuliy_                 Maria Grazia                     Padfood_07

Ginnypotter                      wendyepeter                   felpa_fan                           Ginny89potter                 CianfryLove

SiLvIaGiNeVrA                 bgirl                                      delfinocurioso                 scheggia94                         erikappa

Helenaa                              eleonor                               goldbuble                          romatre                              Usagi_84

Gab8784                             melman_1988                  NENACHAN                       weasley star                     Madeline

Kairi4ever                          giusyangel                         lallix                                     elanor92                             lallajames

Miss Lovett                       pollicinapotter                sara chan 92                      kisha dattebayo              baby_Mary

simmyListing                    emma95                             mimmyna                          cloe sullivan                     _aLy_

baby_San                           cocochanel87                   lunalovegood5                miss_cle                             Yuffie23

dora92                                 pinkopallino                     xAlissax                              fedekost                             gaiac88

Animal                                dianetta                              cosmopolitan                   lovely_fairy                      jaki

Isina4everyoung

 

Grazie a tutti voi!!!!

Vi chiedo un favore….anche quando la storia non vi piace o c’è qualcosa che non vi convince fatemi sapere così mi posso regolare! Grazie! Un bacio….

 

E saluto i nuovi arrivati:

ery twohands                   saretta4ever

grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti! Spero che mi farete sapere cosa ne pensate della storia!

Bacioni a tutti!!!!

 

Adesso sotto con le risposte!

Sirius1711:allora mio caro Sirius! Già tornato alla quotidianità? Mi dispace averti fatto venire un nodo alla gola, non era mia intenzione. Mi perdoni? Comunque sono sicura che la tua lei sarebbe felice di accompagnarti da tuo padre…e ti terrebbe la mano stretta proprio come ha fatto Ginny…ma parliamo di qualcosa di più allegro…ti è piaciuto anche il regalo di Ginny…sono felice…anche a me piacciono i momenti semplici e tranquilli…e vuoi la risposta? Sì……………….. Bacini…bacetti…bacioni…alla 10 alla n +1

Mione91:allora…rettifico quanto detto nel mio scorso commento…il traditore si scopre nel prossimo capitolo…I’m so sorry!!! Hai già qualche idea? Ma in compenso vedi che Draco è riapparso e vedere Hermine felice con Ron lo fa impazzire…ma lo possiamo capire povero!!! Besitos calientes!

Kisha dattebayo:sì, è vero harry ha fatto un bel gesto per la sua Ginny e Ron ed Hermione in fondo sono sempre molto teneri! Ma ora dovari aspettare per il matrimonio…per ora cerchiamo di capire chi è la talpa. Hasta la vista!

Erikappa:fiuuuu…sono contenta che la sorpresa di Harry ti sia piaciuta!!! E hai inquadrato perfettamente il significato della sorpresa di Ginny per Harry…ma ora abbandoniamo per un po’ i toni romantici e cerchiamo di capre chi è la benedetta talpa…. bacissimi!

Lovely_fairy:ho visto che hai letto anche l’altra storia…sono felice che ti sia piaciuta…e sono felice anche che ti sia piaciuto il capitolo scorso. Sì…Herm e Ron sono molto buffi quando litigano, e avranno le loro difficoltà una volta sposati…per ora sto scrivendo il capitolo sulle loro nozze, ma ti assicuro che è molto più avanti…Purtroppo questo capitolo non è altrettanto romantico, ma prometto di rifarmi più avanti. Per ora dobbiamo aiutare Harry a capire chi è la talpa! baises!

Giusyangel:sei riuscita a smaterializzarti? Sono very happy che il capitolo ti sia piaciuto….e sì…ci vorrà un po’ di tempo prima che i due piccioncini si sposino e abbiano dei bambini! Ma è il primo passo…per ora però devono concentrarsi per trovare la talpa…sai già chi è? Bacioni.

Sorellinadolce:ciaooooooo tesoraaaaa!!!!  Draco vedi che è tornato…è un po’ depresso povero…ovvio non sa ancora che Hermione e Ron si sposeranno ma ha intuito che forse la sua love story con Hermione non ha futuro…ma ha un’ultima carta da giocare più avanti…e Hermione resterà parecchio scossa! Adesso basta non posso raccontarti tutto!!! ^__^ ma vedi che è stato bravo con la pozione…se non ci fosse lui! comunque manca poco alla mia nuova story su Herm e Draco!!! Sei pronta? Dovrai essere clemente perché per me sarebbe la prima volta che scrivo su quella coppia!!! Per ora un bacione tesoraaaaaa!!! tvbTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!

Lily_94:ma certo che ti invitano scusa! Sono io che curerò le loro nozze…quindi incvito chi mi pare! Sono felice che tu abbia capito cosa significava per Harry presentare i suoi genitori a Ginny…e per la notte movimentata sì era prevedibile! Ora non ci resta che aiutare il nostro Harry a trovare quella talpina cattiva! Hai qualche idea su chi potrebbe essere? Ps: sono contenta che il tuo morale sia risalito…a presto carissima! Tadb!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kairi4ever:spero di non aver fatto aumentare troppo la tua ansia con il mio ritardo nella pubblicazione…purtroppo il momento romantico è terminato…e sembra che Harry e Ginny siano molto felici per i loro amici. Ma ora dobbiamo pensare a scoprire chi è la talpa…qualche idea? Kisses!!!

Weasley star:oh sono felice che ti sia piaciuto! Non preoccuparti per le recensioni…limportanet è che leggi e che la storia continui a piacerti…quandi poi riesci lascia un commento…sono sempre graditi! A presto!!! Bacissimi.

Isina4everyoung:l’idea era quella…rendere san Valentino indimenticabile per entrambi perché era il loro primo san Valentino. E a quanto apre ci sono riuscita…ne sono molto felice! Ma ora è tempo di tornare alla quotidianità e ai problemi di Hogwarts… Fammi sapere. Bacini.

Bia85: Hola chica! Mi sa proprio che devi disfare le valigie…la cara Hermione non si farà certo sfuggire un bel bocconcino come Ron Ron…spero che tu abbia fatto una grande scorpacciata di amore perché per un po’ ne vedrai poco….almeno fino alla fine della scuola… oscula…

Potterina_88_:ciao Pamela, spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Ora manca davvero poco per scoprire chi è il cattivo della storia….qualche idea? Kisses!!!!

Maryrobin:mi piace far commuovere la gente! E se ci sono riuscita sono felice! Questo capitolo forse è meno romantico e commuovente ma importante per chiarire come si svolgeranno le cose dal prossiumo capitolo…con qualche sorpresa! Tu hai già intuito che può essere la talpa?…baciotti!

Padfoot_07:ciao Syria! Spero siano andate bene le vacanze…sono contenat che i capitoli e le sorprese ti siano piaciute. Harry ha voluto fare le cose per bene presentando la fidanzata ai genitori…e chissà che un giorno chieda alla sua bella di sposarlo…ora però siamo tornati nella dura realtà di Hogwarts e la pozione sta per essere utilizzata…chi credi che sia la talpa? Bacioni!

Ninny:ciao! Avevo immaginato che tu fossi in vacanza…non preoccuparti…e posso darti finalmente la notizia che tanto aspetti…il prossimo capitolo vedrà il ritorno di Dudley…anzi il caro cugino arriverà a Hogwarts, ma….no non posso dirti di più!!! Baciotti.

SimmyListing:non preoccuparti….sono contenta che i capitoli ti siano piaciuti…nella mia testa le cose non andavano così, ma le mie mani si muovevano da sole sulla tastiera e alla fine il risultato è stato meglio di quello che avevo progettato…e ti posso dire che sto scrivendo il capitolo 54…quindi ce ne sono ancora di capitoli da leggere! A presto! Un enorme bacio!

 

NON MI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO AL PROSSIMO CAPITOLO E…..

…..RECENSITE!!!!

 

 

RICORDO CHE SE VOLETE POTETE LEGGERE LE MIE QUATTRO ONE- SHOT!

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17