Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sihu    01/09/2008    4 recensioni
una storia a cavallo tra due tempi che si incontrano, quello dei Malandrini e quello dei nostri eroi. Harry, Ron, Hermione e Ginny si trovano a passare il settimo anno insieme ai Malandrini. il risultato? un continuo susseguirsi di colpi di scena, amori che nascono, gelosie, paranoie e molto altro ancora. DALL'ULTIMO CAPITOLO: “Remus, sei suo padre..” esclamò Ron alla fine. A Sirius e James mancò l’aria mentre Remus impallidì all’improvviso. Lily non poteva credere alle sue orecchie. Remus era padre, ma di chi? Di Harry? Di Teddy forse?
Genere: Commedia, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE
vi chiedo scusa per questo mese di silenzio. vorreo potervi dire che postero i capitoli nuovi presto ma purtroppo non posso.
a causa di molti imprevisti e brutte situazioni sarò in grado di postare solamente verso fine settembre.
alla fine della storia mancano all'incirca una decina di capitoli, e vi comunico che sono già pronti. devo solamente correggerli.
chiedo scusa a tutti, mi dispiace tenervi in sospeso ma spero porterete pazienza e mi aspetterete. garantisco taante sorprese circa il finale!


                        sihu

grazie alle 28 persone che mi danno fiducia e che mi hanno messa nei preferiti.
spero di meritarla. comincio a pensare che questa storia non sia nulla di speciale, anzi.. che faccia abbastanza pena.
colgo l'occasione per rispondere ai commenti dello scorso capitolo.

    -vale lovegood:
diciamo che lily ha capito harry ma c'è di più. nei prossimi capitoli capirai meglio..
    -lyan:
grazie per la fiducia e per la correzione. devi sapere che non uso word per scrivere ma un programma strano con un correttore automatico stupido che fa quello che vuole. non mi ero accorta dell'errore, quando scrivevo ero presa dalla storia ed andavo in automatico.
prometto che dai prossimi capitoli starò attenta. se vedi anche qualche a senza h dove ci vuole è sempre colpa sua, garantisco che l'italiano e il nome del cattivone della storia di harry potter li so!
ah, ovviamente se vedi altri errori segnalameli pure cosi cercherò di correggermi ed evitarli!
    -lyra potter:
allora, adesso ci sono tutti. per il resto del tuo commento posso solo dirti che il mare mi ha portato consiglio, forse anche merito del tuo augurio!!!
ho stravolto completamente i miei piani per questa fanfic e ho deciso per un finale diverso da quello che volevo all'inizio.
spero di averti incuriosito. preparati a un finale con il botto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sihu