Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kurinoone    02/09/2008    8 recensioni
[ Harry/Ginny, Dark!Harry, What if...?]
Cosa sarebbe accaduto se Codaliscia non avesse rilevato a Lord Voldemort il nascondiglio dei Potter? E se avesse invece portato Harry da lui?
IN PAUSA
Genere: Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Ginny
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, bentornati o benvenuti al nuovo capitolo di questa mirabiliante fanfic! Ci siamo lasciati la volta scorsa con un Harry colpito da un Avada Kedavra…. Come andrà a finire nessuno lo sa… okay, credo di aver esaurito la mia dose quotidiana di rincretinismo acuto, quindi cercherò di ritrovare il mio cervellino che in questo momento sta giocando a nascondino e tornerò, almeno all’apparenza, una ragazza seria.
Leggete pure e pensate a tanti commentino per la nostra autrice che là sperduta oltre la Manica aspetta impaziente i vostri pareri.
L’autrice ringrazia di cuore tutti quelli che commentano o anche soltanto leggono la storia (e che a mio parere potrebbero anche sprecare 2 minuti del loro tempo per farle sapere che cosa ne pensano…)
Se andate sulla sua pagina sul sito www.fanfiction.net, c’è un concorso per premiare questa storia come miglior AU, se siete interessati fateci un salto e votate anche!!!
Ricordatevi di leggere gli avvisi dopo il capitolo.
A dopo
ladyarle

Disclaimer: io non possiedo Harry Potter e tutto ciò che può essere riconosciuto appartiene a J K Bowling. Questa storia è anche ispirata a “A Shattered Prophecy” di Project Dark Overlord.

Lily sospirò e appoggiò sulla scrivania le pergamene che stava disperatamente tentando di correggere. Pozioni era una materia molto più difficile di quanto la gente di solito pensasse. Si stiracchiò all’indietro sulla sedia e si massaggiò il collo stanco per aver tentato di correggere tutto prima di andare a letto. Diede un’occhiata all’ambiente intorno. I suoi appartamenti ad Hogwarts erano decisamente accoglienti malgrado fossero situati nei Sotterranei. Certamente lei aveva aggiunto al tutto un tocco femminile e aveva decorato al meglio possibile i muri di cemento. Sparse sulla scrivania teneva le foto di coloro che amava. Si era sempre sentita a suo agio se poteva smettere di lavorare e guardare il viso di una persona cara. Ormai riusciva a malapena a vedere James. Lei con il suo insegnare Pozioni e lui con i suoi doveri da Auror, poi erano entrambi membri dell’Ordine della Fenice. Questo toglieva loro tutto il tempo che avrebbero potuto passare insieme da soli. Le vacanze erano gli unici momenti che poteva passare con la famiglia.
Avrebbe lavorato a tempo pieno per l’Ordine se non fosse stato per suo figlio, Damien. Aveva iniziato Hogwarts due anni prima e lei aveva accettato la cattedra di Insegnante di Pozioni appena le era stata offerta. Sapeva che Damien si sarebbe lamentato di non poter combinare nulla mentre lei era lì ma quella non le era sembrata una motivazione sufficiente per non accettare. Sospirò di nuovo e prese in mano una sua foto. Era stata scattata solo l’anno scorso mentre Damien era al primo anno. A differenza di suo fratello maggiore, Damien non era la copia spiccicata di James. Aveva anche lui i capelli neri, ma non scarmigliati come quelli del padre. Aveva gli occhi di James, profondi occhi nocciola che utilizzava sempre per tirarsi fuori dai guai, nuovamente molto simile al genitore. I suoi lineamenti erano però quelli di Lily. Aveva il naso della madre, la sua bocca e persino il suo sorriso. Aveva ereditato persino il suo forte temperamento. Si poteva considerare un mix ben riuscito fra i due. Sirius si era preso la responsabilità di far diventare Damien un rivale di James nel combinare guai. Logicamente Damien era troppo impaziente di imparare da un Malandrino.
Lily fissò lo sguardo sulla fotografia di James e sentì il suo cuore bruciare per il dolore della mancanza. Non lo vedeva da due settimane. Ma quella sofferenza non era nulla in confronto a quello che provava ogni volta che guardava la foto subito accanto. Quell’immagine era stata scattata solo tre giorni prima che venisse… preso. Lily volse gli occhi color smeraldo al ritratto del suo primogenito, Harry. Stava ridendo e puntava verso di lei il ditino. Il cuore le si strinse così dolorosamente alla vista del suo bambino. Spostò lo sguardo dalla fotografia al piccolo calendario sulla scrivania, la data del giorno, 31 maggio. Sentì il respiro bloccarsi nel petto.
‘Due mesi.’ pensò ‘due mesi esatti e sarebbe stato il suo sedicesimo compleanno e avrebbe frequentato il suo sesto anno ad Hogwarts.’
Aveva sempre pensato ad Harry in questi termini. Era difficile per James parlare con lei ogni volta che sollevava il discorso Harry e che cosa avrebbe fatto se fosse stato ancora vivo. James aveva affrontato il blocco emotivo della perdita del figlio ancora peggio di quanto ci si aspettasse. Dopotutto era stato un suo amico ad aver rubato Harry proprio sotto il loro tetto e ad averlo consegnato ad un mostro. James aveva giurato a se stesso di vendicarsi di Peter e di Voldemort per l’uccisione di Harry. James era stato fortunato a non rimanere ucciso nell’attentato che Peter aveva compiuto. Aveva perso molto sangue e il colpo alla testa l’aveva steso per due intere settimane. Si era sempre rinfacciato di non essere stato in grado di proteggere suo figlio. Gli ci erano voluti mesi per pronunciare qualcosa di diverso da ‘ Mi dispiace Harry… perdonami proteggerti.’
Due anni dopo, l’arrivo di Damien aveva donato a James una seconda possibilità di vivere. Solo con Damien nella sua vita James era ritornato se stesso. Era molto protettivo nei confronti del secondo figlio, ancora più di Lily. Lasciava però ancora a Damien la possibilità di divertirsi e persino Lily aveva ammesso che probabilmente non c’era un bimbo più viziato. Ancora però, Damien era un bravo ragazzo e non aveva mai dato nulla per scontato.
Lily spostò lo sguardo da Harry e si strofinò forte gli occhi, si alzò e si diresse verso il piccolo salotto che conteneva il suo letto a quattro piazze. Era sul punto di buttarsi sul letto quando un leggero bussare alla finestra la mise in allerta. Guardò fuori dall’apertura ovale e vide un piccolo gufo marrone che la osservava. Lily sorrise e si precipitò alla finestra per permettere alla piccola creatura di entrare. L’animale gufò felice e subito sporse la zampa presentando un piccolo rotolo di pergamena. Lily lo prese riconoscente e non notò che il gufo aveva subito ripreso il volo. Lily sapeva che la lettera era di James poiché lui inviava sempre dei gufi del Ministero. Aprì velocemente la busta e cominciò a leggere:
Cara Lily,
come stai amore?
Spero che ti stia tenendo lontano dai guai. Questo mi fa venire in mente, come sta il nostro piccolo combinadisastri? Spero che tu non l’abbia mandato troppe volte in punizione. Dì a Damy che ho ottenuto i biglietti per la Coppa Mondiale ed andremo di sicuro a vederla. Bulgaria contro Irlanda! Non vedo l’ora! Ma ahm… come te la passi cara?
Se tutto andrà bene dovrei venire a trovarti questo fine settimana; magari potremmo andarcene insieme ad Hogsmeade quando avrò finito..
Abbi cura di te tesoro e salutami Dami.
Con amore,
James.
Lily sorrise e mise da parte la lettera. James e il Quidditch, non c’era nessuna separazione fra i due. Damien però sarebbe rimasto contento, era andato avanti con i biglietti di quella partita per tre intere settimane. Sapeva che James tifava l’Irlanda mentre Sirius e Damien erano sempre stati sostenitori della Bulgaria.  ‘Questo dovrebbe diventare interessante.’ Pensò Lily mentre avanzava verso il letto e tirava su le coperte. Era talmente stanca che si ritrovò subito mezza addormentata. Il suo ultimo pensiero coerente fu ‘Chissà per chi avrebbe tifato Harry…’
XXX
In una stanza poco illuminata, piena di vari libri e pergamene, sedeva un mago alto dai capelli scuri. I suoi occhi blu erano immobili sul bicchiere nella sua mano, mentre sedeva sulla sedia imbottita. Lo sguardo fisso sul liquido ambrato nel bicchiere come se stesse aspettando che quello cambiasse colore. La verità era che a malapena vedeva la bevanda. La sua mente era distratta da un altro, più sconvolgente questione.
Sapeva che quello che stava facendo era pericoloso, molto pericoloso. Era certo, infatti, che gli altri pensassero che lui fosse fuori di testa per inscenare una cosa simile. Ricattare il Signore Oscuro non era di certo una cosa da considerare intelligente. Sapeva però che se avesse avuto successo nella sua missione avrebbe ricevuto poteri incalcolabili. Sarebbe stato nella cerchia ristretta di Lord Voldemort, uno degli individui del gruppo d’elitè. Molto probabilmente sarebbe diventato il suo Mangiamorte più potente. Il gioco valeva la candela. Le mani di Jason Riley tremarono quando pensò di nuovo a cosa stava rischiando. Portò il bicchiere alle labbra e tracannò tutto d’un fiato il resto della bevanda sperando di allontanare dal petto la gelida paura che lo attanagliava.
Appena il bicchiere vuoto ebbe toccato il tavolo, le luci tremolarono momentaneamente per poi saltare del tutto. Il Mangiamorte sedeva impietrito sulla sua sedia mentre la dimora veniva inghiottita dalle tenebre. Strinse saldamente nella mano la bacchetta, le nocche diventarono bianche a causa della forza che stava utilizzando. Lentamente si alzò in piedi , i suoi occhi sfrecciavano lungo tutti gli angoli della stanza.
“Lumos.” Sussurrò e l’estremità della bacchetta si illuminò, ma sembrava che la luce prodotta non fosse abbastanza per risultare confortante.
Stringendo con forza la bacchetta illuminata, Jason Riley attraversò la stanza, avvicinandosi alla porta. Sapeva che lui sarebbe venuto. Ne era certo. Jason aprì la porta ed uscì, la sua mente gli diceva che non doveva essere così spaventato. In piedi sulla soglia, Jason aspettò di vedere se riusciva a scorgere qualcuno. Tenne alta sopra la testa la bacchetta illuminata ma non riusciva ad intravedere anima viva.
Appena uscito dalla stanza lo sentì, l’improvviso cambiamento dell’atmosfera attorno a lui. Poteva quasi toccare con una mano la magia presente nell’aria. Si bloccò sul posto ed attese. Lottando contro il panico parlò, senza girarsi attorno per affrontare in faccia il visitatore.
“Sapevo che saresti venuto.” Disse, parlando girato di schiena.
“Lo stesso però non eri pronto.” Giunse la risposta.
Jason si girò lentamente per fronteggiare lo sconosciuto. Fece del suo meglio per scrutare attraverso l’oscurità ed individuarlo. Poteva solo intravedere la sua silhouette.
“Sei venuto per uccidermi?” chiese Jason,la paura lo assaliva ad ondate.
La figura avanzò di un passo così che la luce che fuoriusciva dalla bacchetta di Jason lo illuminasse. Jason poté cogliere l’aspetto del Mago di fronte a lui. Vestito in abiti scuri, il viso nascosto da una maschera d’argento che lasciava esposti solo gli occhi verdi come smeraldi, stava in piedi colui che i Mangiamorte avevano imparato a temere. Il figlio dell’Oscuro Signore. Il Principe Oscuro.
“Hai tradito Lord Voldemort. La tua punizione è la morte.”
Jason notò che  anche se il ragazzo di fronte a lui teneva in mano la bacchetta, non gliela stava puntando contro. Cercò di sfruttare quel particolare a suo vantaggio.
“Se tu mi dessi un’altra possibilità, se solo mi permettessi di scusarmi. Non avevo intenzione di… AVADA KEDAVRA!” Jason compì una mossa improvvisa, lanciando l’Anatema che uccide al suo avversario.
Il Mago con la maschera d’argento saltò lontano, spostandosi dalla traiettoria del getto verde. Jason prese velocemente la mira e tentò ancora una volta di ucciderlo.
Prima che le parole lasciassero del tutto la bocca, la sua bacchetta venne improvvisamente strappata via dalla sua mano. La forza dell’Incantesimo non verbale di Disarmo era stata così improvvisa e potente che la bacchetta fu letteralmente sbalzata via. La stanza precipitò nuovamente nell’oscurità quando la bacchetta di Jason si spense non appena toccò il pavimento.
Il Mangiamorte colse l’occasione e abbassò la testa per non rimanere colpito da una qualche Maledizione. Si precipitò verso le scale, rimanendo il più chinato possibile. Era corso giù per le scale e si stava affrettando verso il camino per andarsene lontano da lì. Aveva solamente raggiunto la fine delle scale quando sentì la punta di una bacchetta premuta contro il retro del suo collo.
“In piedi!” giunse l’ordine e il Mangiamorte lentamente si alzò.
Era almeno nove o dieci centimetri più alto del Principe Oscuro ma questo fatto non riusciva a confortarlo in nessuna maniera.
“Ti prego.” Tentò nuovamente Jason. Le luci tremolarono riaccendendosi e Jason si ritrovò a guardare dritto dentro un paio di sorprendenti occhi verdi, che per suo sgomento non contenevano alcuna traccia di pietà al loro interno.
“Sei un traditore, e ai traditori è riservato un solo destino.” Gli sibilò il Principe Oscuro.
Prima che Jason potesse fare qualsiasi cosa un getto di luce verde lo colpì in mezzo agli occhi e il Mangiamorte cadde, morto.
Il Principe Oscuro lanciò una sola occhiata al corpo che stava riverso ai suoi piedi prima di girarsi e andarsene. Il suo compito completato.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della seconda puntata di questa bellissima fanfic.… Allora quali sono i vostri commenti a caldo rispetto a questo insolito Harry??? E sulla presenza di questo Damien, il fratellino minore??? Fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica kurinoone, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi.
Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- Jayne: spero che con questo capitolo le tue domande sulla morte di Harry si siano chiarite… James e Sirius li incontreremo di persona (e non più solo descritti da Lily) nel prossimo capitolo, che questo te lo posso anticipare, introdurrà un po’ dei personaggi che la Rowling ci ha insegnato ad amare… Riguardo le altre anticipazioncine che tanto chiedi… se ti svelo come va avanti che sorpresa è??? Ti svelo solo due cosine sui prossimi due capitoli: nel terzo vedremo la comparsa di molti membri dell’Ordine, mentre nel quarto la scena sarà tutta incentrata sul misterioso ragazzo dagli occhi verdi di cui hai appena finito di leggere! Kurinoone ti ha scritto: “Grazie per le parole carine che hai scritto. James, Lily e Sirius staranno bene. Spero che ti piacerà anche il resto.” Ora non mi resta che salutarti, e ti aspetto al prossimo commento! Un bacione puccioso. Tua jules.
- jomarch: grazie mille per i complimenti sulla storia! Kurinoone, che ha apprezzato tantissimo il tuo commento ti ha anche scritto: “Grazie per la recensione. Sì, Harry verrà allevato da Voldemort.” Ci vediamo alla prossima recensione! A proposito, cosa ne hai pensato di questo charter?? Un bacione jules
- Padfoot_07: ciao Syria, voglio scusarmi se non sono riuscita ad aggiornare prestissimo ma le vacanze me lo hanno impedito… sono contenta che la storia ti abbia incuriosita, è successo anche a me quando l’ho trovata per caso in lingua originale, non sono più riuscita a scollarmi dal computer prima di averla finita!!! Kurinoone ti ha scritto:”Grazie per la recensione. James e Lily sono vivi in questa fic ma non troveranno Harry, o almeno non presto.” Ci vediamo alla prossima recensione spero e… direi di aver finito! Un bacione jules  
- ginny89potter: ecco qua la furbacchiona che si è andata a leggere la versione inglese senza aspettare la traduzione!! Non ti preoccupare, hai fatto benissimo, in questo caso l’avrei fatto anche io! Certo però che così ti sei tolta tutta la sorpresa e la suspance e la traduzione ti servirà solo a capire certi passaggi dal punto di vista della forma… ti ringrazio per pensare che comunque la traduzione sia importante! Kurinoone ti ha scritto: “Grazie per la recensione. Sono onorata che ti piaccia e che pensi che la trama sia buona. Spero che ti possa piacere anche il resto.” Non mi resta altro che dirti arrivederci al prossimo commento! Un bacione jules.
- WingsHP: ehilà, grazie mille per aver letto e commentato, significa molto sia per me che per l’autrice, che sperduta là oltre la Manica aspetta i vostri commentino… comunque, anche a me all’inizio non andavano a genio le storie con un Harry Oscuro, anche perché metà delle volte te lo proponevano con relazioni torbide con Voldemort, quindi scoprire questo nuovo tipo di Harry Oscuro, molto diverso da quello proposto nelle varie storie italiane, mi è piaciuto talmente tanto che non sono riuscita a lasciarlo là nella sua lingua originale. Harry è tanto bello proprio perché è così buono, mi avevi scritto. Posso dirti che nei prossimi capitoli, soprattutto quelli più avanti, verrà svelato un Harry con una personalità molto più complessa di quello proposto dalla Row, questo almeno a mio parere, ma non voglio svelarti troppo altrimenti ti toglierei tutta la sorpresa. Riguardo la Harry/Ginny, purtroppo per te, dovrai aspettare veramente molto nel corso della storia, ma credo che alla fine rimarrai ripagata. Lily e James a quanto puoi vedere non sono morti, anche se al nostro James mancava tanto così per rimanerci secco. Riguardo alla scelta dei personaggi da mettere nella presentazione ho deciso di mettere quelli che l’autrice aveva messo, anche perché James avrà un ruolo più da protagonista rispetto alla consorte. Personalmente non ho letto la storia “A Shattered Prophecy” ma tenterò di rimediare, ma a questo proposito ti lascio leggere le parole a te rivolte dall’autrice: “Grazie per la recensione. Penso che troverai questo Harry Oscuro un po’ diverso dalle solite storie con un Harry votato al Male. “A Shattered Prophecy” di Project Dark Overlord è una storia fantastica e scritta in modo stupendo. Il tema è simile al mio, ma la storia è completamente diversa. Questa è la storia che mi ha invogliato a scriverne una io stessa. È semplicemente fantastica!”. Giunta fin qui non mi rimane che aspettarti alla prossima recensione! Un bacione jules  
- kyoasakura: grazie mille di aver detto il tuo parere, sono contentissima che la storia ti sia piaciuta e lo è anche l’autrice che ti ha scritto: “Grazie mille per i commenti! Sono onorata che fino a questo punto la storia ti sia piaciuta. Spero che tu ti goda anche il resto!” non mi resta che dirti arrivederci al prossimo commento, o almeno spero, un bacione jules (ladyarle)
- liselotte: grazie mille pure a te per aver detto la tua opinione, mi ha fatto davvero molto piacere! Kurinoone ti ringrazia e ti scrive: “Grazie per la recensione. Anche io adoro le storie AU dove James e Lily sono vivi e hanno avuto altri bambini. Spero che ti piaccia anche questa storia!” non mi resta che salutarti fino al prossimo commento, sperando che ci sia. Rimanendo in tema, cosa ne pensi di questo capitolo?? Un bacione jules
Ringrazio anche per aver aggiunto la storia ai loro preferiti:
1 - acdcman
2 - briciola88
3 - Bulm88
4 - ginny89potter
5 - Hermy_88
6 - itasilelen
7 - Jayne
8 - Kaled
9 - kyoasakura
10 - Lela92
11 - liselotte
12 - okami the best
13 - Padfoot_07
14 - Roxy
15 - WingsHP
16 - _SiMoNa_
Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 65 capitoli ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al nuovo fiammante….


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla nuova rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il terzo capitolo di “The Darkness Within” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 26 settembre 2008, tempo ed impegni permettendo. Vi premetto un po’ di spiegazioni, anche se minime ed anche sorpresine piccine piccine.
2.    Il quarto capitolo di “I Need You”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di krstna, verrà postato il giorno 09 settembre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo.
3.    Il terzo capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 02 ottobre 2008, mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare.
4.    Il giorno 22 settembre 2008 posterò il primo capitolo di una fanfic su Naruto con protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Il titolo è “Oh, troublesome” ed avrà un aggiornamento mensile.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi al 09 settembre sull’account di krstna.
Un bacione
ladyarle


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kurinoone