Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GiordinHoran    17/07/2014    0 recensioni
Il fatto č che sono fortemente convinta che nella vita esistano persone in grado di sconvolgere totalmente le vite altrui. Eh quando succede, chiamalo caso, destino o fortuna. Chiamalo come ti pare. I pių scettici le chiamano "coincidenze" io la chiamo "forza dell'amore."
-Ray.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-


"Mi chiamo Ray, come raggio, il nome lo scelse mia madre perchč nacqui all'alba proprio come il sole, e beh, lei ama le metafore.
Avessi potuto sceglierlo io avrei aggiunto due semplici lettere e ne avrei cambiata qualcuna, Rainy. Piovoso.
Certo, sarebbe stato curioso chiamarsi come un aggettivo ma io amo la pioggia, credo di averla dentro, e non solo perchč sono nata in una periferia londinese, non credete agli stereotipi.
Ho quindici anni, e la gente preferisce non parlarmi. Non chiedetemi il perchč, non mi parlano quindi non saprei dirvelo. 
Sono un'abbastanza cronica, il trucco non mi tiene mai per pių di dieci minuti e i capelli non mi stanno mai come dovrebbero, sono silenziosa e non faccio mai le prime mosse, lascio che accada.
Il fatto č che sono fortemente convinta che nella vita esistano persone in grado di sconvolgere totalmente le vite altrui.  E quando succede, chiamatelo caso, destino o fortuna. Chiamatelo come vi pare e piace. I pių scettici le chiamano "coincidenze" io la chiamo "forza dell'amore."
Sono qui per parlarvi di come a volte uscire senza un ombrello puo' cambiarti le prospettive, intendiamoci, non sono una che si lascia abbindolare facilmente nč tanto meno una che rischierebbe la propria preziosa vita correndo tra i fulmini con chiunque.
Ma in quell'istante, in quel preciso istante, ferme sotto la pioggia io capii che lei accendeva in me un fuoco talmente forte che per quanto l'acqua potesse infrangermisi contro, mi avrebbe tenuta asciutta".
Oggi vi parlo di quello che successo un giorno lontano di tanto tempo fa, scritto tra le pagine di un vecchio diario che ancora conservo nascosto nei meandri della mia libreria. E ogni volta che lo rileggo č un tonfo al cuore, č un temporale, sono saette. Ora come una volta, queste parole scatenano in me un concentrato di turbolenti fenomeni atmosferici: e cosė come dal cielo, io precipito come allora.
Non so adesso dove sia, nč se i suoi capelli brillino ancora di quel rosso acceso come una volta, ma anche oggi vi parlerō di lei.


Da Ray, per Sam.
8 Maggio 1983.










 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiordinHoran