Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    24/07/2014    3 recensioni
[Shein | partecipa alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Autunno]
#01. Stella cadente • Shade sorrise, ringraziando quella stella cadente che, dieci anni prima, li aveva fatti incontrare.
#02. Offerta di pace • Perché non aveva tenuto per sé quell’osservazione?
#03. Castagne • «Io sarei una castagna? Non mangiarmi, grazie.»
#04. Sonno • «Ho sonno» sussurrò Rein poggiando il capo sulla spalla di Shade.
#05. Cambiamenti • «E se fossimo in tre?» domandò con titubanza, osservando il marito spalancare gli occhi cobalto.
#06. Equilibrio • «L'equilibrio» rispose, posandole un delicato bacio sul collo. «Tu, Daisuke e Sayori siete il mio equilibrio.»
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Titolo: Crescere insieme: passo dopo passo.
Personaggi: Rein, Shade.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, sentimentale, slice of life.
Rating: Verde.
Tabella: Autunno.     
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


 


 
Crescere insieme: passo dopo passo.


 
Castagne

«Amo le castagne» disse Rein, sprofondando nel divano.
Shade la guardò perplesso, sedendole accanto.
«Mi ricordano te.»
«Io sarei una castagna? Non mangiarmi, grazie.»
Rein sbuffò. Possibile che non capisse mai niente?
«Shade, tu sei come una castagna. Duro ed impenetrabile all’esterno, ma morbido e dolce all’interno.»
Il ragazzo sorrise impercettibilmente, avvicinando il volto a quello della ragazza, per poterla guardare meglio negli occhi.
«Dovrei prenderlo come un complimento?»
Rein dopo averlo guardato spaesata, sospirò un «Sì» appena percepibile, mentre il volto le si arrossava.
«Credo che comincerò ad amare le castagne» mormorò Shade, catturando le labbra della turchese con le proprie.


 
[102 parole]




 
Sono tornata!
L’ispirazione mi ha colta all’improvviso, mentre mangiavo una torta al cioccolato, all’apparenza sembrava compatta, però all’interno c’era della crema al cioccolato, e in tutto questo mi è venuta in mente la parola castagna.
Inutile dire che dopo mi sono subito fiondata in camera a scrivere, ed ecco il risultato.
Nella mia mente Rein non è una ragazza che fa molti complimenti a Shade, anzi passa la maggior parte del tempo a “litigarci amorevolmente” e lo stesso vale per il cobalto. Quindi, spero si sia percepito un pizzico della sua ritrosia nello spiegare qualcosa di così … intimo, se vogliamo.
Ringrazio coloro che hanno inserito la raccolta tra preferite/ricordate/seguite, coloro che leggono solamente e coloro che recensiscono.
Himeko
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _