Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Lunaevenere    26/07/2014    2 recensioni
Un giorno come tanti all’ apparenza, ma prepariamoci perché anche in un giorno banale può succedere di tutto, soprattutto se sono convolti certe nostre vecchie conoscenze…
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Marlene, Skipper, Soldato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                           
Marlene fece la voce più dolce che poteva: piccolino adesso per favore vai a dormire, e meglio. Perché io e papà dobbiamo uscire.                                                                                                                                

Soldato strillò: ma io non ho sonno e poi voglio venire anch’ io con voi!                                                                                                                            
Marlene: e se ti racconto una favola poi vai a dormire?                                                               

Soldato: certo mamma.                                                                                                                   

Skipper, kowalski e rico la guardarono con aria strana.

Marlene gli lanciò un’occhiataccia: cosa volete, devo farlo, no?                                          

Skipper aggiunse: E adesso noi usciamo così intanto tu gli racconti la favola.                                        

Dopo un po’ Skipper rientrò silenziosamente nel quartier-generale e vide marlene che dava un bacio sulla fronte a Soldato, augurandogli un buon sonno.                                                                                                                                         
Pov di Skipper                                                                                                                                             
E chi pensava che Marlene sarebbe riuscita ad essere una così buona madre? Si sta comportando davvero bene. Soldato è fortunato, perché è coccolato e viziato da lei. Quanto vorrei essere al suo posto… ma che cavolo sto pensando? Lui sta male, perché in realtà la vera colpa non è di Kowalski, ma mia. Se io non lo avessi trattato così male, tutto questo non sarebbe mai successo… è dura da ammettere soprattutto per me, ma so bene che questa è la verità… se gli succedesse qualcosa io non me lo perdonerei mai.                                                                                                                                                                                           Skipper sussurrò cercando di non svegliare soldato che già si era addormentato: secondo me, saresti
un’ ottima madre!                                                                        

Marlene sussultò sentendo che c’ era qualcun altro nella stanza che l’aveva vista. Si girò e solo allora si accorse che era Skipper. Sotto sotto arrossì al commento, pensando mentalmente- che fosse un complimento?- ma subito riprese il suo sprint, e così mise le zampe intorno alla vita cercando di nascondere ciò che provava in quel momento. Perciò esclamò irritata: mi stavi spiando?                     
Skipper sorrise, avvicinandosi a lei lentamente e le rispose con un tono affascinante: certo tesoro. Mettendole contemporaneamente le pinne intorno alla vita.                                                               
Marlene arrossì ancora di più al suo tocco. – dannazione, è così caldo per essere un pinguino- e istintivamente iniziò a giocare con le piume del suo petto appoggiandosi sopra la testa lievemente. Skipper sorrise, ma con un sorriso dolce, passionale e sornione, da chi stava aspettando qualcosa… poi senza l’approvazione di Marlene, chinò la testa e la baciò sulla bocca. Marlene si irrigidì, ma subito contraccambiò. Era troppo bello per essere vero.                                              

Skipper la mosse: marlene, Marlene!                                                                                   

Infatti solo dopo si accorse che aveva sognato ad occhi aperti. Stavolta non si fece abbindolare e perciò subito controbatté: ti ricordo, che adesso non devi fingere perché soldato dorme, quindi facciamo silenzio, TESORO!                                                                                                    

Skipper rimase un po’ stupito dalla sua reazione, ma aggiunse: ero venuto per chiamarti. Forza, andiamo fuori.                                                                                               

E mentre lui saliva la scaletta, prima di dirigersi anche lei fuori, Marlene sospirò pesantemente. Era stato solo un sogno…                                                                                                                                                     
Sulla piattaforma                                                                                                                                        
Skipper: allora voglio due squadre nessuno deve rimanere da solo!                                    

Kowalski disse con aria sorniona, di chi sapeva troppo: e scommetto che tu e Marlene starete in squadra insieme!                                                                                                

Rico diede delle gomitate a Skipper: awwww                                                                                                                                        
Marlene esclamò quasi immediatamente: che cosa volete dire? Non è come pensate.                                                                                                                                

Skipper: Infatti. Allora adesso sono circa le undici e mezza. Abbiamo solo una notte a disposizione per cercare gli ingredienti.                                                                                     

Kowalski: sarà, ma io mi rifiuto di stare in coppia con Rico.                                                             

Skipper: ohhhhhh, ancora con questa storia?                                                                  

Marlene: quale storia?                                                                                                                      

Kowalski: solo che l’ultima volta Rico ha cominciato a provarci con me, ecco!                                      

Calò un silenzio imbarazzante.                                                                                                   

Skipper però finalmente ruppe il momento: Ok, andremo tutti insieme, ma muoviamoci!                                                                                                                                            
Il primo ingrediente lo trovarono molto facilmente, ma il secondo rese la situazione molto difficile perché si trova nientemeno che:                                                            

Nel laboratorio del governo. E pertanto era difficile da “prendere in prestito”.                                                                                                                                          

Skipper: allora dobbiamo entrare là dentro. Rico apri la porta. Kowalski disattiva le telecamere di sicurezza. Voi due aspettateci fuori. Se non torniamo entro mezzora vuol dire che ci è successo qualcosa.                                                                                    

Kowalski e Rico diedero il solito saluto militare: sissignore.                                                                                                                  

Skipper: Marlene, tu e io entriamo e mettiamo K.O. le guardie nel caso ce ne sia bisogno.                                                            

Marlene: cosa?                                                                                                                                   

Skipper la prese e la portò dentro. Entrarono in una stanza dove c'erano scaffali pieni di armi mortali, praticamente il sogno di Skipper.
Tuttavia stasera erana lì solo per prendere il carbonato di iodo, quindi attraversano la stanza in fretta e prontamente salirono sul tavolo del deposito. Ma all’ improvviso le luci si accesero e comparve l’ agente x!                                                                                                   

Marlene: oh no, ancora lui!                                                                                                                

Skipper: bene, ci rincontriamo.                                                                                                      

Agente x annusò l'aria: sento puzza di… pinguini! Mi dispiace ma non riuscirai a prendere nulla da qui! Oh vedo che ti sei portato di nuovo anche la lontra. Ma stavolta non mi sfuggirà.

Così cominciò a rincorrerli per la stanza. Skipper era addestrato, ma Marlene non lo era e quando la stava proprio per prendere, lui la spinse via, facendo afferrare se stesso al posto suo.                                                                                                                                                                  
Skipper: marlene scappa!                                                                                                             

Marlene: scherzi? Non posso  lasciarti solo con quel pazzo maniaco!                                                       

Skipper: scappa! va a cercare aiuto!                                                                                                    
                                              
Marlene riuscì a scappare evitando la mano dell’uomo che cercava di afferrarla e corse fuori. Subito raggiunse gli altri due, per chiedere il loro aiuto. Ma era stanca per la corsa e non riusciva nemmeno a respirare, poichè soffriva d'ansia, solo ansimava.
Kowalski: marlene, calmati. dov' è Skipper?

- Skipper... aiuto... anf... agente x...-
                                                                                                                    
Kowalski: l’ agente x è tornato?                                                                                                     

Rico cominciò a dondolarsi succhiando una pinna. Non riusciva proprio a stare senza Skipper.                                                                                                                            

Marlene notando la sua reazione, dopo essersi ripresa, disse: si, ma ora ha bisogno del nostro aiuto e quindi dobbiamo studiare un piano per liberare Skipper! Kowalski opzioni!                                                                                                                                          
Kowalski mentre elencava le opzioni, pensò: che strano. Di solito è Skipper a pensare ai piani!                                                                                 

Angolo della narratrice                                                                                                                                

Spero che questa storia vi stia appassionando, perché penso che il prossimo sarà l’ ultimo capitolo, in cui vedremo cosa succederà a Soldato. Guarirà oppure no? Adesso vi lascio  fantasticare sul finale. Ciaooo. 
P.S. vorrei dedicare la storia, a una mia amica, Fairygirl1999 e a Sellyluna.                                                                     

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Lunaevenere