Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: Fink    26/07/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot. Le storie non prevedono una sequenza temporale. Si tratta del mio primo esperimento in questo fandom, tenete le dita incrociate.
Possibili SPOILER
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harold Finch, John Reese, Sameen Shaw, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Armati di carta, penna e fantasia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non importa se per odio o per amore, per gioia o per dolore, il risultato è sempre una lacrima




Titolo
: non importa se per odio o per amore, per gioia o per dolore, il risultato è sempre una lacrima
Challenge: sfida dei duecento prompt
Prompt: 58 Lacrime (qui però è più corretto parlare di lacrima)
Fandom: Person of interest
Personaggi: Sameen Shaw , Harold Finch (solo accennato)
Raiting: verde
Tipologia: Flash-fic
Parole: 160
 



 
Scende solitaria lungo la tua guancia, percorrendo un sentiero che ha quasi dimenticato.
Hai cercato di trattenerla, di ricacciarla in quegli occhi scuri dietro ai quali ti nascondi, ma lei è stata più forte e ti ha annebbiato la vista. Ti ha costretta a chiudere le palpebre e a liberarla.
La senti scivolare giù, calda e bruciante, fino fermarsi all’angolo delle tue labbra. Istintivamente le socchiudi e la lasci entrare.
Ha il sapore salato di quel giorno al mare con i tuoi genitori, quando ancora sapevi ridere.
Ma ha anche il gusto pungente del dolore che senti rinascere mentre osservi la corona di fiori sulla lapide.
Quella lacrima che ti pizzica il palato è la prova che, ancora, sai amare.
Aspetti che si sciolga e che del suo sapore non resti che il ricordo, poi ti volti a guardare Finch.
Lui annuisce e ti lascia andare, tra voi c’è un patto silenzioso. Ora è Reese ad aver bisogno di te.






Nota dell'autrice

Come avrete notato il tiolo è quasi più lungo della storia. Volevo spercificare, però, che questa breve storia non si riferisce ad un momento particolare della serie,  Shaw e Finch si trovano davanti ad una  lapide che può benissimo essere di chiunque, conoscente o meno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: Fink