Serie TV > Person of interest
Ricorda la storia  |       
Autore: Fink    30/06/2014    4 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot. Le storie non prevedono una sequenza temporale. Si tratta del mio primo esperimento in questo fandom, tenete le dita incrociate.
Possibili SPOILER
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harold Finch, John Reese, Sameen Shaw, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Armati di carta, penna e fantasia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emozione a basso volume




Titolo
: Emozione a basso volume
Challenge: sfida dei duecento prompt
Prompt: 111. Mani
Fandom: Person of interest
Personaggi: John Reese, Sameen Shaw
Raiting: verde
Tipologia: flash-fic
Parole: 202
 



 
Shaw attese che Harold uscisse dalla stanza poi si sedette accanto al letto nel quale giaceva Reese. Il medico aveva detto che se la sarebbe cavata, ma il suo volto mostrava una sofferenza che la donna, nei mesi in cui avevano lavorato assieme, non gli aveva mai visto.
Lei sapeva che quel dolore non era causato tanto dalle ferite, ma da una sofferenza più profonda che aveva fatto sanguinare nuovamente il cuore dell’uomo. Aveva visto quell’espressione sul suo volto solo una volta, quando Reese aveva trovato alcune foto nella cassaforte di Finch e i suoi occhi si erano soffermati sul ritratto di una donna bionda.
“Mi dispiace per la Carter, John.” Sussurrò vicina al suo orecchio, poi prese la mano di John tra le sue e la tenne stretta. Un atto istintivo, dettato da qualcosa di più profondo.
Un gesto con cui voleva trasmettergli la sua forza, il suo calore.
 Un azione di cui ella stessa si stupì.
Che cosa le aveva detto quella ragazzina? Non è che non provava emozioni, solo erano ad un volume troppo basso perché lei potesse sentirle. Era davvero così?
“La vendicheremo, John.” Accarezzò ancora una volta le sue mani, poi si alzò e uscì dalla biblioteca.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: Fink