Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarapia    26/07/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, con questa ff mi sono immaginata come Ginny sarebbe potuta rimanere incinta del suo primo bambino.
...E se fossero stati colti in flagrante?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry, Ron e Hermione erano svaniti la notte del matrimonio di Fleur e Bill: avevano cominciato la loro missione.

Mamma in quei giorni faceva la mia valigia e la disfava, poi la rifaceva. Cosa sarebbe successo se avessi trasgredito alla nuova regola di freqiuentare obbligatoriamente Hogwarts? Ma papà decise alla fine, non potendo permettere che la nostra famiglia si esponesse oltre a quanto già avevamo fatto. Sarei andata a Hogwarts e non sapevo a cosa sarei andata incontro.

-E' tutto pronto Ginny. Stai bene?- mi chiese mamma la sera prima della partenza. Annuii fiacca, ma la verità era che non stavo bene, affatto.

Avevo cominciato a vomitare da un momento all' altro ed ero più pallida del solito.

Mamma aveva detto che stavo passando un brutto periodo e io le diedi ascolto. Andai a dormire e ancora una volta, nel cuore della notte, corsi al bagno per rimettere.

Il giorno dopo non c' erano volti felici davanti all' Espresso per Hogwarts, solo qualche Serpeverde.

I miei amici avevano un' aria da funerale e vidi che Neville e Luna cercavano Harry, Ron e Hermione con lo sguardo.

Scossi la testa nella loro direzione e loro capirono, chinando il capo abbattuti.

Il viaggio fu silenzioso e nemmeno Luna leggeva il Cavillo. Guardava invece il paesaggio con occhi grandi e tristi.

Solo verso il pomeriggio accadde qualcosa di insolito.

Il treno rallentò all' improvviso e si fermò in mezzo al nulla, mentre sentimmo qualcuno salire a bordo. Qualunquno si affacciò sul corridoio, ma fu brutalmente reindirizzato nella cabina.

I passi si affrettarono nella nostra direzione e vidi le gemelle Patil trattenere il respiro mentre la nostra cabina veniva aperta.

-Dov' è Potter?- ringhiò l' uomo, ma forse non era davvero un uomo. Greyback, intuii.

-Non c' è.- sbottò Neville con forza.

-Cosa vuol dire che non c' è?- fece Grayback a denti stretti e sentii un forte odore nauseante di sangue misto a qualcos' altro. Ebbi un conato, ma mi trattenni, mentre Neville rispondeva a tono.

Con un' imprecazione decisamente troppo volgare che non merita di essere riportata, Grayback se ne andò e l' Espresso ripartì rapido per non riportare ritardi sulla tabella di marcia.

Senza tratteermi oltre corsi al bagno sul treno e vomitai ancora, fino a quando Luna non venne a tenermi la testa e a confortarmi.

-Devi andare da Madama Chips, Ginny.- mi consigliò con la sua solita voce sognante.

-E' solo un po' di nervoso.- ribattei con forza.

-Non ne sarei così sicura.- fece lei enigmaitica e non aggiunse altro.

 

Dopo una settimana la McGranitt mi ordinò di andare a farmi vedere da Madama Chips.

L' insegnante di Trasfigurazione rimase al mio fianco mentre Madama Chips mi visitava, poi l' infermiera si alzò e mi studiò per qualche istante.

-Mi dica, signorina Weasley, lei e il signor Potter vi frequentate ancora?- domandò e quella domanda mi spiazzò.

-Io... è una storia complicata.- ammisi e mi sentii arrossire un poco.

-Minerva, portiamola nel mio ufficio, non vorrei che ci fossero orecchie indiscrete, ecco.-

-Chips, cosa...?- fece la McGranitt, ma poi mi guardò con la bocca semiaperta e ci limitammo a seguire l' infermiera, che giunta nel suo ufficio si sedette dietro alla scrivania.

-Congratulazioni signorina Weasley, - fece la donna appena la porta fu chiusa alle nostre spalle.

-Lei è incinta.-

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarapia