Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarapia    26/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, con questa ff mi sono immaginata come Ginny sarebbe potuta rimanere incinta del suo primo bambino.
...E se fossero stati colti in flagrante?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero a terra che gemevo piano dopo quella punizione pesante. Portavo le mani ad accarezzare la pancia e intanto coccolavo il bambino tra le lacrime. Non volevo abortire, non volevo, non volevo!

-Alzati, traditrice del tuo sangue.- mi intimò la Carrow con aria disgustata. Probabilmente pensava che io mi stessi massaggiando la pancia per via dei dolori in seguito alla tortura ricevuta. Non sapeva che la tortura in quel momento era il minimo.

Neville mi aiutò a tirarmi su e insieme tornammo nei nostri dormitori senza troppe cerimonie.

La prima cosa che feci fu andare al bagno a guardare la pancia. Avevo il fiato mozzo non sentendo alcun movimento venire da dentro e trattenni il respiro per quelli che mi parvero minuti.

Poi sentii un piccolo calcetto, non troppo forte, ma nemmeno debolissimo. Sospirai e tornai a respirare, prima di andare a controllare che tutto fosse davvero al suo posto da Madama Chips.

 

Ero alla Tana per le vacanze di Natale e chissà perchè in quei giorni avvertivo Harry sempre più vicino, come se in qualche modo potesse spuntare all' improvviso.

Mia madre non aveva avuto il minimo sospetto e di ciò ne andavo fiera. Avevo saputo che Tonks aveva appena partorito e le rivolsi un sorriso così comprensivo che, guardandomi, lei inarcò un sopracciglio. Avevo fatto la mossa sbagliata e ne ero consapevole. Speravo solo che lei non confidasse i suoi sospetti a nessuno.

Sentii bussare la porta e mia madre andò ad aprire.

Era Tonks.

-Ciao Molly.- salutò lei e immaginai uno dei suoi sorrisi ampi a mia madre.

-Ciao Tonks! Tutto bene? Volete fermarmi a cena?-

-No no, nulla del genere, credo di aver dimenticato qualcosa ieri sera a cena. Salgo un secondo in camera di Ginny e torno.-

Ecco, era giunto il momento.

Tonks aprì la porta della mia camera senza troppe cerimonie e mi ritrovò seduta sul letto con un cuscino rosa tra le gambe incrociate.

-Signorina, dobbiamo proprio fare una bella chiacchierata.- disse subito sedendosi vicino a me. -Da quanto?-

-Cinque mesi.-

-Come lo nascondi?-

-Un incantesimo.- risposi rapida.

-Chi lo sa?-

-La McGranitt e Madama Chips.-

-Il padre è...?-

-Harry, sì.-

-Dannazione Ginny! Devi dirlo a tua madre, come minimo. Poi devi dirlo a Harry e...-

-Tonks, sei impazzita? Harry sarà il prossimo a saperlo, sicuro, quando lo vedrò. Sempre che non sia...-

-Non lo pensare nemmeno.- mi ammonì lei e io deglutii rumorosamente.

-Ti prego, Tonks, non devi dirlo a nessuno. Ti supplico.- la implorai congiungendo le mani.

Lei si morse il labbro inferiore. Sapeva che era una cosa sbagliata nascondere tutto ciò, ma non poteva tradirmi... almeno così mi ripetevo!

-E va bene, va bene.- fece alla fine alzando le mani in segno di resa.

-Grazie.-

-Siete due sconsiderati. Pensavo che Harry fosse più responsabile, ma è ovvio che è figlio di James, uno dei Malandrini, quindi cosa potevo aspettarmi?- si disse più a se stessa che ad altri.

Mi salutò scompigliandomi i capelli e scese in fretta le scale, inventando una bugia molto convincente per mia madre. Poi uscì.

Ero di nuovo sola.

Anzi no, dovevo ormai convincermi che di lì in poi non sarei stata mai più sola.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarapia