Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    06/09/2008    2 recensioni
Di nuovo con la mia coppia preferita Remus/Tonks,dopo tanto tempo. Parte dal 5 libro gli albori e la prima conoscenza con la mitica Ninfadora Tonks. Una nuova mia avventura fatta di una storia d'amore complicata,comica...Colorata!Solo per voi se la vorrete!Vi ho incuriositi almeno un pò?Allora correte a leggere!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6° Allora che dire,so bene che ho abbandonato questa fic ma questa volta ho un motivo specifico ovvero mancanza di ispirazione!!Spero che con questo capitolo di ritorno non vi deluda,pian piano vedrò di rirprendere anche questa fic!
Spero vi piaccia!
Buona lettura!
TUTTI I COLORI PER TE!


La vedo guardarmi in modo strano e sospettoso. "Che c'è?" chiedo lei scuote la testa e i suoi nuovi capelli color azzurro-grigio,credo che si sia tirata su di morale...Spero. "Non me la conti giusta Remus Lupin" dice. Dentro di me mi agito leggermente. Sarebbe il momento perfetto per dirle la verità però c'è qualcosa che mi frena, una sensazione strana che mi solletica lo stomaco. Paura. Paura del fatto che se le dico la verità lei possa scappare via spezzando questo momento. Questa nuova amicizia che in questo momento è appena sbocciata mi fa sentire bene e sento di non volerci rinunciare. E' un qualcosa di strano.Qualcosa che non mi spiego e qualcosa che mi fa,ancora,paura. "Ma no, perchè dici così?" chiedo con tono vago "Non so..." mi dice sospettosa. "Eh vabbè è meglio che andiamo a casa" dico alzandomi lasciando i soldi sul tavolo "Che fai?" "Pago" "No faccio io!" "Sta ferma e andiamo da Sirius" dico facendola uscire dal locale. "Non vorrai mica fare colpo su di me,Remus Lupin?" mi chiede sempre con quell'espressione sopsettosa. Io mi acciglio "Se ti accontenti del fatto che abbia pagato due cioccolate allora devo dire che ti accontenti davvero con poco. Non ti facevo così schietta" lei si mette a ridere "Non crederai mica di conoscermi bene,Remus Lupin?" anche a me scappa un sorriso "Certo che no...Posso chiederti di smetterla di chiamarmi sempre Remus Lupin?" sorride "Certo,scusa stavo ancora pensando a Sherlokke Holmes" dice. Io non comprendo molto ciò che intende ma rispondo comunque "Si dice Sherlok,non sapevo che conoscessi i classici babbani" le rispondo "Infatti non gli conosco, ma mio papà leggeva spesso quei libri e da piccola mi ero affezionata alla figura dell'investigatore". Io alzo gli occhi al cielo. Ha ragione, mi ci vorrà molto tempo per riuscire a capirla.
Ci smaterializziamo a casa di Sirius. "Siriuuuuuuus!" urla Ninfadora appena entrata, io sobbalzo al suo fianco lei mi guarda e fa un piccolo sorriso. "Scusa"  squittisce,io sorrido e scuoto la testa. "Che succede?" sento la voce di Sirius rispondere e dopo poco lo vedo scendere come su uno scivolo sulla ringhiera delle scale per poi scendere con eleganza con un balzo. Ninfadora lo guarda ammirata "Che figo fammi provare!" esclama entusiasta,non credo che sia il caso di... "Ninfadora..." inizio a dire ma mentre sale mi urla dietro "Non mi chiamare Ninfadora,Lupin!" alzo di nuovo gli occhi al cielo nel mentre Sirius guarda la scena divertito "Non potresti fermarla?" chiedo "Eh perchè? sono sicuro che Tonks..." ma non riuscì a finire la frase perchè sentiamo un urlo e dopo poco veniamo entrambi travolti dal dolce peso di un certo uragano dai capelli celeste scuro. "Ouch!" sussurro tra me. Apro gli occhi incrociando quelli viola brillante di Ninfadora, che è goffamente spalmata su di me...Con il viso a pochi centimetri dal mio. "Se volete vi lascio una camera..." borbotta Sirius divertito entrambi scuotiamo la testa e ci rialziamo. "Sirius dovrei parlarti..." riprende Ninfadora serissima come se nulla fosse successo. Sirius per un attimo rischia di scoppiare a ridere,probabilmente anche lui impressionato dalle stupefacenti capacità di recupero della ragazza. Si mette una mano sulla bocca e una volta ripreso il controllo le sorride amabile "Si cuginetta cara?" chiese "Emh..." inizia la ragazza tirandosi dietro l'orecchio una ciocca tornata rosa leggermente piì lunga delle altre. "S-sai che abito in un condominio babbano,no?" Sirius annuisce confuso da quel tentennante discorso "B-bè ecco io sarei stata...Qual'è il termine giusto...emh...Oh certo, sfrattata!Eh si bè mi chiedevo..." ma non finisce la frase perchè Sirius la prende in braccio e la fa girare come una trottola. Sul suo bel viso...(No scusate ho appena detto bel viso??!)comunque ha un'espressione stupita credo molto simile a quella che ho io adesso. "Certo che puoi restare qui!!" esclama Sirius contento "Che bello ci divertiremo un mondo!" dice ancora mettendola giù. Ha ancora un'espressione allucinata ma si riprende in fretta e fa un gran sorriso...Mi stupisce ancora come riesca a fare quei sorrisi così grandi e pieni di vita. Mi stupiscono ancora un mondo di cose di lei,non riesco a capirla,a stare al passo col suo così energico tenore di vita. No,smettetela di fare quelle facce...Non la sto fissando sto solo...Studiando il soggetto!Sentite ci ho messo il mio tempo a sviluppare i sensi da professore,so bene cosa sto dicendo!Non ci credete?Bè siete proprio dei tipetti cocciuti però!Vabbè torniamo alla storia. "Ti ringrazio moltissimo Sirius!" gli scocca un bacio sulla guancia "Scusa Felpato ma con questa ultima affermazione stai insinuando che ti annoi in mia compagnia?" chiedo con nochalance,lui mi guarda serio soppesando bene la risposta. "Certo che si,Lunastorta!" Ninfadora esplode in una risata da bambina mentre Sirius cerca di trattenere un ghigno. Oh ce l'avete tutti con me oggi!
Lupin rimane un attimo interdetto per poi alzare gli occhi al cielo,lo sta facendo spesso quest'oggi credo che lo sto esasperando. Sant'uomo e ci conosciamo appena. Ripeto Lupin non mi convince ancora. E' impenetrabile, non riesco proprio a capire che cosa gli passa per la testa. "Forza ai piani di sopra è pieno di stanze,scegli quella che ti piace di più!" dice Sirius. Io annuisco animatamente. Credo sarà bello rimanere qui per un pò,mi avvio alle scale pensando che,forse,l'inizio di questa orribile giornata potrà portare ad una svolta migliore. E con questo pensiero vedo con la coda dell'occhio i miei capelli tornare di un esplosivo e mio preferito,color rosa cicca.

Allora che ne dite?devo gettare la spugna multicolore e raccontare di un'altra,ma non altrettanto adorabile,coppia?Ditemi che ne pensate per favore!
Sono in ritardo(Come al solito ormai-_-)e di fretta quindi dico un'enorme GRAZIEEEEE e un gigantesco SCUSAAAAA per il ritardo a:
Rainsoul
ALT(bia91)
Lylina Potter
Lars
potterina_88_
saraligorio1993
E a tutti coloro che stanno leggendo la storia
Grazie millissime e spero che anche questo travagliato capitolo delle avventure di Remus e Tonks possa piacervi come gli altri!

Un saluto
LilyProngs
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs