Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: denny81    27/07/2014    2 recensioni
e se harlock e il suo equipaggio esiliati dalla terra dagli illumidas dopo una battaglia fossero finiti in un buco nero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harlock
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harlock, seduto sulla sua poltrona a braccia conserte e occhi chiusi, stava pensando sul da farsi;dopo aver riflettuto, si rialzò ed esclamò: “Sarei del parere di atterrare prendendo un lupo spaziale: così dovrebbe dare meno nell’occhio”
La Mine era un po’ perplessa:”Tochiro, hai idea di dove possa essere il tuo antenato? Sai dove cercarlo?”
Lo scienziato estrasse un libriccino dalla giacca cheteneva vicino al cuore: ”Secondo questo diario, il mio antenato dopo la guerra ritornò  in patria e, aiutando le forze armate americane nella ricostruzione del paese, divenne un ingegnere motoristico molto famoso”
Harlock, alla vista del tomo, sorrise, avendo anche lui un vecchio diario che parlava a sua volta del suo di antenato, il famoso aviatore Franklin PhantomHarlock II; la vicenda ivi descrittasi interrompeva a quando i due antenati si separarono al confine con la Svizzera.
“Dunque…” disse Tochiro, scartabellando il volumetto “qui c’è scritto che il mio avo si stabilì in un paesino in provincia di Tokio e che mise su famiglia”
“Ottimo! Allora ci dirigeremo proprio laggiù. La Mine , tu resterai qui sull’ Alcadia fino al nostro ritorno, va bene?”
“Agli ordini, Capitano. Siate prudenti”
I due uomini si recarono nella cabina di poppa e si prepararono per lo sbarco. Tochiro porse ad Harlock due strane cinture confidandogli che i induttore di immagini era racchiuso proprio in una delle due fibbie “Guarda, basta premere qui e... oplà! Il gioco è fatto!”
Harlock emise un esclamazione di stupore “… sei irriconoscibile! sei un genio!”
Tochiro  era cambiato: di statura più alta, adesso era snello, con corti capelli  color del carbone, il viso sottile e gli occhi verdi.
“Ehhehe ! divertente il giochino, eh?  Ora prova tu”
Harlock si allacciò la cintura e azionò il dispositivo, mentre Tochiro se la rideva sotto i baffi. L’aspetto del pirata era quello tipico di un bavarese medio:  egli si ritrovò con ambedue gli occhi sani, stavolta azzurri, con una zazzera corta di capelli biondi e con un fisico dalla muscolatura possente.
Così camuffati, salirono sul lupo spaziale, nella discesa sulla terra a molti sembro di vedere una stella cadente nel cielo quindi non diedero molto nell’ occhio o perlomeno cosi credevano loro.
Arrivarono molto velocemente in Giappone e, atterrarono in un bosco a pochi chilometri  dal paesino  in cui viveva l’avo di Tochiro e, nascosero il lupo spaziale in una grotta. I due però non si accorsero che,, durante il tragitto che li conduceva li,nella fase di atterraggio, furono fotografati da una pattuglia americana di istanza da quelle parti.
Giunti alle porte della ridente cittadina, si fermarono un attimo perplessi, per decidere il da farsi e per chiedere informazioni ai passanti. Ma non ce ne fu bisogno. Harlock vide il suo amico con il volto pieno di lacrime: seguì il suo sguardo e si ritrovò davanti la copia speculare del suo amico.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: denny81