Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    27/07/2014    3 recensioni
Un gruppo di sei amiche alle prese con la scuola e tutti i problemi che porta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Fate T., Hayate Y., Lord Dearche/Material D, Nanoha T.
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Giorni di scuola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Be my king

Erano le nove di mattina e Dearche e Hayate erano sedute in un bar, il tavolino che avevano scelto quella mattina era il più appartato del locale. La sera prima Dearche l'aveva chiamata, chiedendole di vedersi il mattino dopo lì. La cosa che aveva convinto la mora ad accettare di vederla a quell'ora presto era stato il tono della ragazza, il quale le sembrava dispiaciuto e, in un certo senso anche speranzoso.

"Allora, cosa dovevi dirmi di tanto importante?" le chiese Hayate, una volta arrivate le loro ordinazioni.

"Come saprai, sono l'unica erede di una catena internazionale di alberghi. Tra due mesi compirò diciotto anni, e per quella data mia madre vuole trovarmi un fiancé; possibilmente di buona famiglia, con senso degli affari e con un attività avviata magari." Hayate la guardò con un sopracciglio alzato, senza capire a cosa volesse alludere l'inglese.

"Cosa centro io in tutto ciò?" Dearche sospirò, sorseggiando il the mentre la guardava.

"Beh, mi sembra che tu abbia fiuto per gli affari, ed inoltre hai da poco aperto un altra libreria in città. - lo sguardo confuso di Hayate per poco non la fece sospirare di nuovo - Hayate, ti sto chiedendo se vuoi diventare la mia fidanzata" La ragazza dagli occhi blu la guardò incredula, assimilando ciò che Dearche le aveva detto. Dearche Kings Claudia, miliardaria inglese, definita da lei miss perfidia, le aveva appena chiesto di diventare la sua fidanzata.

"H-Ho capito bene? Vuoi che io... diventi la tua fiancé?" Hayate la guardava insicura, sperando di non aver frainteso le sue parole.

Dearche annuì, leggermente rossa in viso: "Beh, preferirei passare il resto della vita con te, invece che con qualcuno scelto da mia madre. Come ho notato nell'ultimo mese, non sei l'idiota che tenti di far credere a tutti. Inoltre..." L'inglese si zittì, diventando ancora più rossa e la mora ridacchiò tra se e se, pensando che fosse carina.

"E poi cosa, mio re?" le chiese, con un sorriso leggermente malizioso in viso. La ragazza distolse lo sguardo da Hayate, cercando di trovare le parole giuste per dire ciò che pensava, prima di riuscire a dire:

"Trovo la tua compagnia gradevole, e penso che... che tu mi piaccia. Molto" Dopo quell'ultima parola, le guancie di Dearche erano diventate rosse ed aveva abbassato lo sguardo, iniziando a guardare il suo the.

Hayate era davvero, in quel momento, la sua unica ancora di salvezza dall'inferno che la madre le stava prospettando; inoltre, non sarebbe riuscita a sopportare l'idea di non vedere la mora per tutto quel tempo.

"Si, accetto di diventare la tua fiancé, Dearche" Il sorriso felice di Dearche le scaldò il cuore, e si avvicinò leggermente per darle un leggero bacio sulle labbra, prendendola per mano. Era strano come quel semplice contatto servisse a rassicurare entrambe.

L'inglese la guardò, cercando di trovare le parole giuste, prima di sganciare la bomba: "Mia madre arriverà la prossima settimana, e probabilmente dopo che le darò la notizia vorrà incontrarti." Hayate annuì ascoltandola, mentre mangiucchiava un biscotto.

Una volta che finirono di fare colazione, la mora le chiese se voleva andare un po' a casa sua per farle compagnia, dato che gli altri erano a lavoro.

 

Hayate chiuse la porta dietro di se, dirigendosi in camera sua, seguita da Dearche. Si sedettero sul letto, parlando del più e del meno, fino a quando la giapponese non allungò la mano per accarezzarle la guancia.

"Sai... anche se la tua richiesta non veniva esattamente dal cuore... Grazie. Mi hai resa felice e spero di non deluderti. Non mi importa ciò che dirà tua madre, io rimarrò sempre al tuo fianco"

"Sei una stupida, Hayate" mormorò Dearche, mentre l'altra si avvicinava a lei, sorridente.

"Tua. Per sempre" le rispose, prima di baciarla, un bacio casto e dolce al quale seguirono molti altri; ogni volta che le loro labbra si rincontravano i loro baci diventavano sempre più passionali e desiderosi. Le mani di Hayate iniziarono ad accarezzare timidamente il corpo di Dearche, la quale non pensava minimamente a fermarla. Non era la prima volta che andavano oltre i baci, ma non avevano mai fatto nulla che superasse i preliminari.

Quando fece per toglierle la camicia la guardò incerta sul da farsi, continuando quando notò il cenno di assenso che fece con la testa. Aveva immaginato svariate volte il corpo della ragazza, ma ora era imbarazzata a guardarla e si riscosse solo quando Dearche le disse: "Idiota... Non eri tu quella che mi spiavi nello spogliatoio?" quella frase, detta per farla riscuotere, la fece ridacchiare, e le rispose a fior di labbra.

"Non mi sembra che ti dispiacesse farti osservare, mio re" La zittì con un bacio prima che potesse rispondere, facendola mugolare lamentosamente prima che le scappasse un mugolio di piacere per la mano di Hayate sul suo seno. Quando la mora si staccò la guardò in viso: non aveva mai visto l'inglese così rossa e così imbarazzata; ai suoi occhi quel rossore la rendeva solo più tenera ed attraente. Scese con i baci, decisa a farla finalmente sua.

 
 

Hayate guardò Dearche appisolata al suo fianco, accarezzandole i capelli. Non riusciva ancora a credere che avevano fatto l'amore e che l'inglese si fosse finalmente lasciata andare con lei; osservandola in quel momento, sapeva di avere uno stupido sorriso in viso, ma non poteva farne a meno. "Ti amo, stupida inglese" mormorò tra se e se Hayate, scostandole dal viso una ciocca di capelli, anche se sapeva che stava dormendo. Sarebbe rimasta tutta la vita a guardare quell'espressione pacifica e tranquilla che raramente l'inglese mostrava in pubblico e che aveva visto solo poche volte sul suo viso. Hayate sospirò, prima di chiudere gli occhi e iniziare ad appisolarsi anche lei.


Ecco l'atteso (?) nuovo capitolo di School Days, incentrato su Dearche e Hayate. Spero che vi sia piaciuto ^^ alla prossima UwU

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch