Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ninety nine    01/08/2014    2 recensioni
Nico di Angelo è imprigionato da una forza sconosciuta e chiama a raccolta, oltre che i suoi amici del campo, Percy, Annabeth e gli altri ,personaggi di altre opere. Un esempio? Jim Hawkins, Katniss Everdeen e Hiccup con Sdentato..ne vedremo delle belle, pensate anche voi? Durante questa avventura, i personaggi avranno tempo per conoscersi, odiarsi, piangere e ridere. Ma Nico ha bisogno di loro. Il mondo ha bisogno di loro. Chi è il vero nemico?
[STORIA MOMENTANEAMENTE INTERROTTA] Scusatemi tantissimo, ma non riesco più a portare avanti sue long...giuro che proverò a pubblicare un capitolo nelle vacanze di Pasqua...scusate ancora il disagio, odio fare questo ma mi trovo obbligata
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jim aprì gli occhi. Che diavolo di sogno era mai stato quello? Un ragazzo di quattordici o quindici anni veniva a chiedere a lui, Jim Hawkins, un tempo ragazzo scalmanato e croce per sua madre, poi mozzo alla ricerca di un tesoro trovato e perso, così come tutti gli amici che aveva… ma qualcosa aveva salvato, abbastanza per ricostruire la locanda di sua madre. No, non era stato lui a salvare quel poco. Era stato Silver..quella vecchia canaglia. Gli mancava. Ma poi, piano piano, la mancanza di un padre era tornata a pesare dagli Hawkins. E la sua vita era tornata uno schifo.
Ma torniamo a noi.. il ragazzo del sogno.. gli assomigliava. Non nel fisico : magro,occhi neri, capelli scuri e disordinati. Ma nella tristezza che gli si leggeva in quegli occhi, lì sì. Anche quel ragazzo, come Jim, aveva gli occhi di uno che dalla vita si aspetta solo l’ennesimo colpo basso. Jim non ricordava mai i sogni che faceva e si stupì di quanto ricordasse di quello appena passato. Il ragazzo non parlava, sembrava imprigionato da qualche parte..ma dove? Aveva detto poche parole: Long Island, Percy ti troverà. Che significava? Beh, l’avrebbe scoperto, poco ma sicuro.                                                                                                                                                               Cercò i pochi risparmi che aveva e uscì di casa di soppiatto, lasciando solo un biglietto a sua madre. ‘’Tornerò’’. I suoi piedi lo portarono verso un luogo ben conosciuto. Lo spazio porto di montressor.
 
Eccomi qui…direte voi ‘’perché questa invece di aggiornare crea nuove storie?’’ Beh..sono fatta così! Mi è venuta l’ispirazione e ho scritto. Questo è solo un capitoletto iniziale e penso che di simili ne avremo un altro o altri due..come introduzione dei nostri personaggi. Poi si allungheranno, prometto! Beh, che dire..qui conosciamo Jim Hawkins. Ma non il Jim del celebre romanzo..quello del cartone animato Disney..e il ragazzo del sogno?    Beh, avrete capito no? Nico di Angelo!   Dopo ciò..le opinioni sono sempre ben accette!! A presto..katniss_jackson <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine