Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ninety nine    03/08/2014    1 recensioni
Nico di Angelo è imprigionato da una forza sconosciuta e chiama a raccolta, oltre che i suoi amici del campo, Percy, Annabeth e gli altri ,personaggi di altre opere. Un esempio? Jim Hawkins, Katniss Everdeen e Hiccup con Sdentato..ne vedremo delle belle, pensate anche voi? Durante questa avventura, i personaggi avranno tempo per conoscersi, odiarsi, piangere e ridere. Ma Nico ha bisogno di loro. Il mondo ha bisogno di loro. Chi è il vero nemico?
[STORIA MOMENTANEAMENTE INTERROTTA] Scusatemi tantissimo, ma non riesco più a portare avanti sue long...giuro che proverò a pubblicare un capitolo nelle vacanze di Pasqua...scusate ancora il disagio, odio fare questo ma mi trovo obbligata
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER ‘’IL CANTO DELLA RIVOLTA’’

Lontano da Jim, anche Katniss aprì gli occhi. Sentì i capelli intrisi di sudore , il cuore che le batteva forte. Pensò a ciò che aveva appena visto. Perché non era stato un sogno. I sogni e gli incubi li conosceva fin troppo bene. No. Quella era una visione. Una richiesta. Di aiuto. Molti durante la ribellione avevano sostenuto di aver ricevuto richieste e messaggi da persone in difficoltà..lei non ci aveva mai creduto. Ma ora le era successo e sentiva il bisogno di correre a salvare il richiedente. Un ragazzo, adolescente, magro da far paura, capelli e occhi neri pieni di rabbia, dolore,frustrazione. Le sembrò di vedere i suoi occhi quando era morta Prim , o Rue ,misti agli occhi di Gale quando inveiva contro capitol City..quel ragazzo aveva un nemico da combattere..l’ennesimo probabilmente. E aveva molti fantasmi, molto dolore dentro di sé. Doveva averne passate tante. Come lei. Katniss iniziò ad alzarsi e a vestirsi. Doveva uscire, recuperare l’arco e le frecce e partire. Il ragazzo le aveva lasciato un indizio su dove andare. Long Island aveva detto, vi troverà Percy. Long Island..sapeva dove era. Prima, nelle vicinanze stava il distretto quattro.   Nel frattempo i suoi piedi si erano mossi. La portavano verso la recinzione..teneva le sue armi sempre lì, in quel tronco cavo.                                                                                                                                Mentre vi si dirigeva, vide Gale che si incamminava esattamente verso doveva andare lei. Lui la guardò. Capì dal suo sguardo che aveva ricevuto la stessa convocazione.
-Insieme?- domandò
-Insieme.-
 
Bene ragazzi..eccomi tornata dopo pochi giorni (miracolo, k_j ha aggiornato subito! ^^ ) con un altro capitoletto introduttivo..ancora uno e poi entreremo nel vivo della vicenda!
Intanto, grazie a Gea_ che ha recensito il primo capitolo..le vostre opinioni sono molto importanti per me!
Poi..la storia delle convocazioni durante la rivolta è inventata da me, la Collins non la nomina affatto..così come non specifica la posizione dei distretti. Erano piccole precisazioni che mi servivano per la storia…ambientata un anno dopo la ribellione dei distretti. Dimenticate però l’epilogo e le ultime riche de ‘’Il canto della rivolta’’. Katniss non ha scelto Peeta. E’ single… O.o
Dopo ciò.. grazie per leggere queste ff nonsense di mezzanotte! A voi.. <3 katniss_jackson
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine