Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabeth1995    02/08/2014    5 recensioni
Premetto che è la mia prima FF e quindi non sono ancora molto esperta :)
è una storia post II guerra magica, nella quale Fred non è morto, che vede Hermione,Ginny tornare al castelllo per ultimare gli studi con la compagnia dei gemelli costretti dalla sorellina a tornare... tutti si aspettano un anno più o meno tranquillo... ma non sempre le cose vanno come previsto. Vedremo la nostra Herm, che dopo aver lasciato Ron,rimanere incastrata in un triangolo amoroso che la sconvolgerà nel profondo. Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lo so, ci ho messo una vita a pubblicare questo benedetto ultimo capitolo, ma tra gravidanza, parto e primi 3 mesi da mamma non ho avuto un minuto libero!!!! D: Scusate ancora davvero, perdonatemi!!! Beh siamo arrivati alla fine di questa storia.... Penso però che dopo questa mi dedicherò per un po' alle FlashFic che sono un po' meno impegnative di una Long.... Spero il capitolo vi piaccia!!!! Tantissimi bacioni, la vostra Annabeth <3


POV HERMIONE

Scesi in Sala Grande per la colazione assieme a Ginny, Fred e George… L’ora della colazione era quasi finita ma quella mattina poco me ne importava. Varcando la soglia incrociammo un gruppo di Serpeverde, o meglio IL gruppo… Malfoy neppure mi guardò, tirò dritto e tanti saluti al bon ton ma me l’aspettavo. Quel che non mi aspettavo invece era il comportamento serio e altezzoso che aveva Blaise… Feci per salutarlo ma si girò dall’altra parte…. Mi voltai verso Ginny e ritrovai la mia stessa espressione riflessa sul suo volto… Feci un alzata di spalle e andai a sedermi accanto a Fred che aveva già preso posto al tavolo dei Grifondoro..
“Hei ma che aveva Zabini?”
Ginny come al solito voleva essere al corrente di tutto
“Non lo so Gin, forse è perché vuole essere solidare a Malfoy… Comunque ad essere sincera neppure mi interessa…. Facciano un po’ quello che vogliono”
Chiusi li la conversazione riempiendomi il piatto di uova strapazzate. Fred, che aveva già finito di mangiare mi passò un braccio attorno alla vita e avvicinò la bocca al mio orecchio:
“Alle sei nella Stanza delle necessità… Vieni da sola”
Mi posò un bacio sulla guancia e seguito da George uscì dalla sala… Cosa poteva volermi dire di così importante da dover essere detto in privato?? Mmmm la cosa era parecchio strana…
 
Le lezioni non mi erano mai sembrate così lunghe come quel giorno, la mia testa continuava ad andare alle sei di quel pomeriggio, i miei occhi continuavano a posarsi inevitabilmente sulla schiena di Fred.  Mancavano ancora due ore all’appuntamento e già non ce la facevo più ad aspettare… Sentii una fitta al fianco;  Ginny mi aveva assestato una gomitata.
“Ai!!! C’era bisogno di farmi male??!”
“La pianti di fissare Fred? Lo consumerai se vai avanti così!! Anche se non penso che a lui dispiaccia….”
“Come scusa??”
“Nono, nulla tranquilla…”
E anche se fece di tutto per nasconderlo vidi un sorriso malizioso nascere sulla bocca della mia migliore amica…. Cosa voleva dire? Merlino, ma perché erano tutti così misteriosi?!! La lezione finì e mi affrettai ad uscire dall’aula… Prima di andare all’”appuntamento” con Fred avevo bisogno assolutamente di una doccia per rilassarmi.
 
L’acqua mi scivolava addosso accarezzandomi, avrei voluto rimanere sotto il getto tiepido per altre tre ore ma erano già le cinque e mezza quindi mi dovevo sbrigare!! Infilai l’accappatoio e uscii dalla doccia, entrai alla veloce in un paio di jeans e una canotta e chiusi i capelli nella morsa di un mollettone azzurro. Le sei meno dieci… dovevo sbrigarmi. Uscii dalla Sala Comune con tranquillità ma appena varcato il ritratto iniziai a correre.. Non so perché avessi tutta quella fretta ma non volevo arrivare in ritardo, non volevo che lui pensasse che non sarei andata… Ma perché Hermione, dannazione perché?!! Arrivata al settimo piano iniziai a rallentare per riprendere fiato, non volevo che vedesse che avevo corso… Avrebbe iniziato a prendermi in giro dicendo chissà quale fesseria…. Al solo pensiero sentii le guance imporporarsi e fui colta da una vampata di calore…. Ma che Salazar mi prendeva?!!! La porta della Stanza delle Necessità era socchiusa e la luce soffusa si rifletteva sul muro del corridoio… Mi fermai e presi un respiro, poi spinsi la porta ed entrai. L’ambiente all’interno era tranquillo; c’erano un paio di divani e qualche paf posizionati attorno a un tavolino da soggiorno… Alle pareti spiccavano i colori rosso-oro della nostra Casa di appartenenza e al posto delle lampade il tutto era rischiarato dalla luce delle candele… Mi rilassai all’istante..
“Pensavo non saresti venuta…”
Il viso di Fred spuntò da un divano con un lieve sorriso che sembrava….. imbarazzato???!!!
“E perché non sarei dovuta venire?”
Scollò le spalle e mi regalo un sorriso pieno e solare
“Dai siediti, se continui a stare li in piedi diventerai una statua!!”
Ecco ora era il solito burlone…Mi scappò un sorriso e la cosa non gli sfuggì… Andai a sedermi accanto a lui e gli pizzicai un braccio ridendo e Fred  si unì a me…
 
“Allora Weasley, cosa mi devi dire di così importante da non volere neppure il tuo gemello tra i piedi”
“Beh è una cosa importante…… Tra parentesi; George sa tutto di quello che ti voglio dire”
Lo immaginavo… Ridacchiai
“Allora??”
Fred abbassò lo sguardo..
“Fred se vuoi dirmelo fallo altrimenti vado via, ho tante cose da fare, devo studiare per gli esami e…..”
Non ebbi il tempo di finire… Le mie labbra erano stata catturate da quelle di Fred che premevano dolci contro le miei…All’inizio provai a fare resistenza ma alla fine cedetti e ricambiai il bacio…Prima in maniera leggera, dolce, quasi come se avessimo paura di quel contatto così intimo, poi divenne più intenso, schiusi la bocca e vi lasciai entrare la sua lingua che accarezzava delicata la mia… Ci staccammo dopo un tempo che mi sembrava infinito e ci guardammo negli occhi, io paonazza e lui serio…
“Hermione…”
Chiusi gli occhi…. Temevo che mi dicesse che era stato un errore, che l’aveva fatto solo per farmi stare zitta e non so perché ma non volevo che fosse così, volevo che mi dicesse che provava qualcosa per me, volevo che mi dicesse di restare li con lui per tutta la vita….
“Hermione, mi stai ascoltando??”
Riaprii gli occhi…
“Ehm, si Fred, dimmi..”
Prese un lungo respiro…
“Hermione, quello che è appena successo…. Beh non sai da quanto tempo speravo che accadesse..”
Inarcai le sopracciglia
“Come scusa?”
Mi prese il volto tra le mani e mi posò un lieve bacio sulle labbra
“Questo, Herm, questo…. Era una vita che speravo che accadesse… Io, ecco… Io credo di essere innamorato di te…”
Prese un respiro
“Grenger, ti amo”
 
Mi sentivo come se mi avessero pietrificato, non riuscivo a muovere un muscolo. Lui mi ama?? Fredfarfallone Weasley aveva davvero detto di essere innamorato di me? Mi diedi un pizzicotto ma senza volere mi feci male e mi feci scappare un lamento..
“Ma che fai Hermione??!”
Lo guardai stralunata… No, non stavo sognando; era tutto vero.
“Scusa Fred è che mi sembra tutto così… così…”
“Assurdo?”
Suggerì lui ridacchiando
“Si assurdo… Perché non me l’hai detto prima? Perché non mi hai impedito di mettermi con quel deficiente platinato di un furetto? Perché me lo dici proprio ora?”
Prese la mia mano nella sua e fece scorrere lo sguardo sul muro di fronte a noi….
“Prima non avrei potuto dirtelo perché non lo sapevo neppure io, o forse lo sapevo ma ho sempre represso i miei sentimenti perché ero convinto che prima o poi saresti diventata mia cognata… Poi non ti ho impedito di metterti con Malfoy perché ciò avrebbe significato ammettere con gli altri che qualcosa provavo davvero e ancora non riuscivo ad ammetterlo con me stesso…. Te lo sto dicendo adesso perché ho già aspettato troppo Hermione, avevo paura che se avessi aspettato ancora ne avresti trovato uno migliore di me, uno che non ha paura dei suoi sentimenti e io ti avrei persa per sempre…. Perché ora ho capito che nel mio mondo di risate ho bisogno della tua serietà ad equilibrarmi…. Perché qualsiasi ragazza io baciassi la mia mente correva con il pensiero a te… Perché ti amo Hermione, non so come altro dirtelo… Non è molto alla fine ma è quello che provo… Scusa se ci ho messo tanto…. Forse il destino non voleva che lo venissi a sapere…”
Sentii le lacrime pungermi gli occhi un po’ per le belle parole e un po’ perché era il discorso più lungo che Fred avesse mai fatto senza interrompersi… Presi il suo viso tra le mani..
“Sai Fred a volte non tutto è merito del destino… E sai una cosa? Credo di amarti anche io…”
Non mi lasciò andare oltre, e si buttò a capofitto sulle mie labbra…. Ci lasciammo trascinare e passammo la notte assieme… Devo dire che chi ha detto che i momenti migliori li passiamo senza vestiti aveva proprio ragione…..
 
 
DUE ANNI DOPO
POV FRED

Erano passati due anni da quella sera ad Hogworts ed erano due anni che stavo con Hermione.. Quella sera per il nostro anniversario l’avrei portata fuori a cena… Ero agitato, continuavo a camminare avanti e in dietro, la mia mano che continuava a posarsi nella tasca della giacca…
“Fred se continui così consumerai le scarpe”
Disse George ridendo…
“Fratellino… secondo te è la cosa giusta da fare?”
“La ami?”
Sbuffai
“Certo, che domande!!!”
George sorrise
“Allora si, è la cosa più giusta che tu possa fare…”
Lo abbracciai stretto…
“è ora, è meglio che va a prenderla”
“In bocca al lupo Gred!!”
“Grazie Forge!!”
 
Mi smaterializzai alla Tana davanti alla porta della mia vecchia stanza, che ora era quella di Hermione, e bussai. La maniglia ruotò e dove prima c’era la porta ora c’era lei, bella come non mai, fasciata in un abito lungo fino a terra color acqua marina, i capelli raccolti in un morbido chignon che lasciava libere due ciocce a incorniciarle il viso di porcellana…
“Beh non mi dici nulla?”
Sorrise speranzosa
“Amore, sei talmente bella che mi lasci senza parole”
Mi diede un bacio e mi accarezzò il viso sorridendo..
“Andiamo?”
Chiese.. Sorrisi.
“No, prima scendiamo un secondo in salotto che devo fare una cosa…”
Quando scendemmo le scale erano già tutti li; mamma, papà, Ginny con Harry, Ron e Lavanda, George e Angelina, Bill e Flour, Percy e addirittura Charlie… Hermione sgranò gli occhi…
“Come mai tutti qui? Che succede, c’è una festa??”
Ginny sorrise
“Nono, siamo qui perché non volevamo perderci questo momento”
Herm mi guradò stranita… Non capiva.. Le misi una ciocca ribelle dietro l’orecchio, le accarezzai il braccio fino a prenderle la mano per poi inginocchiarmi… La vidi sgranare gli occhi e sogghignai soddisfatto… C’ero riuscito a stupirla.. Tirai fuori dalla tasca quella scatolina che tanto avevo torturato durante l’attesa e l’aprii..
“Hermione Jean Granger…. Sei l’amore della mia vita, l’unico amore della mia vita… Non possi immaginare la mia vita senza di te e ti voglio sempre al mio fianco…. Mi vuoi sposare?”
Vedevo le lacrime solcarle il volto, una mano sulla bocca a bloccare i singhiozzi…Si ricompose velocemente e annuì saltandomi al collo e baciandomi energicamente…
“Si Fred, certo che voglio sposarti!!”
La baciai a mia volta; ero al settimo cielo!!!
“Ah amore…”
Disse Hermione..Mi bloccai
“C’hai già ripensato? So che siamo giovani e tutto ma…”
“Vuoi stare zitto per una buona volta!!”
Disse ridendo
“No che non ci ho ripensato!! Volevo dirvelo al momento giusto e non credo ci sarà momento migliore di questo.. Aspetto un bambino!”
Sentii il cuore esplodermi nel petto!!
“Davvero amore mio?! Non mi stai facendo uno scherzo vero?”
Rise e mi abbracciò
“No amore mio è vero… avremo un figlio!!”
La baciai dolcemente; con la coda dell’occhio vidi mamma piangere e mia sorella esultare… Avvicinai le labbra al suo orecchio in modo che mi potesse sentire solo lei
“Resta con me Hermione”
Mi baciò
“Sempre”
 
FINE
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth1995